x il tuo compare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OUTFIT x CAPODANNO
- saraharley
- Basic~GolGirl®

Re: OUTFIT x CAPODANNO
witch
mi dispiace tantissimo (esci tu, vai da un'amica così impara)
x il tuo compare
almeno a capodanno potrebbe fare uno sforzo anche solo con pochi amici
x il tuo compare
- witch
- Bronze~GolGirl®

no, se andassi farei il suo gioco
invece sto qui a casa con lui ed il bambino, perchè io vorrei sì festeggiare, ma tutti insieme, non esiste che vado io e Jacopo e lui sta a casa a far la muffa
e l'alternativa era proprio una serata con amici, mica chissà che!
invece sto qui a casa con lui ed il bambino, perchè io vorrei sì festeggiare, ma tutti insieme, non esiste che vado io e Jacopo e lui sta a casa a far la muffa
e l'alternativa era proprio una serata con amici, mica chissà che!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Simo5
- New~GolGirl®

Io rimarrò vestita come ora: maglione maxi, stivali e jeans. Staremo a casa noi, i nostri tre figli più piccoli e Terry, che ha 16 anni ed è una studentessa tailandese che ospitiamo con Intercultura. Sarà che Capodanno è una festa che non mi piace tanto (e non piace manco a mio marito), ma a me fa proprio piacere trascorrerla a casa e per conto nostro. Prepariamo una cena speciale, facciamo dei giochi e facciamo qualche botto "coreografico" in giardino.
Tanti auguri a tutte le golline
Tanti auguri a tutte le golline

Simona, mamma di Enzo (1993), Attilio (1995), Elena (1998), Paolo (2002) e Maria (2005)
- saraharley
- Basic~GolGirl®

wich
mio marito non ama i centri commerciali, o andare in giro per negozi, sapendolo, non glielo chiedo mai, ma una volta all'anno mi accontenta, anche se poi non spendo mai niente...
su questo hai ragione, hai provato a ragionarci un pò, se l'alternativa era una serata con gli amici, che male gli fa cenare con loro e brindare a mezzanotte???? non capisco, non è che uno deve andare per forza a ballare, o ubriacarsi, o fare l'idiot...vorrei sì festeggiare, ma tutti insieme,
mio marito non ama i centri commerciali, o andare in giro per negozi, sapendolo, non glielo chiedo mai, ma una volta all'anno mi accontenta, anche se poi non spendo mai niente...
- saraharley
- Basic~GolGirl®

senti wich tu una volta all'anno fai qualcosa che proprio non ti piace fare, per far contento lui???
se è così, ricattalo, a mali estremi, estremi rimedi, anche lui, una volta all'anno fa una cosa che non gli piace, per far contenta te, e il tuo piccolo.
in fin dei conti la vita matrimoniale, è fatta di compromessi!!!!
""pensa che noi ieri siamo arrivati al compromesso che una volta all'anno, portiamo dennis a vedere al cinema un cartone o film della walt disney, anche se a mio marito non piace e sembrano soldi spesi inutilmente, perchè tanto poi escono in televisione senza spendere un soldo.
ma in fin dei conti, è giusto fargli conoscere tutto.""
capisci cosa intendo?
scusa se cerco una soluzione, ma mi rattrista sapere che tu e il tuo jacopo vogliate festeggiare e il tuo socio dice no.

se è così, ricattalo, a mali estremi, estremi rimedi, anche lui, una volta all'anno fa una cosa che non gli piace, per far contenta te, e il tuo piccolo.
in fin dei conti la vita matrimoniale, è fatta di compromessi!!!!
""pensa che noi ieri siamo arrivati al compromesso che una volta all'anno, portiamo dennis a vedere al cinema un cartone o film della walt disney, anche se a mio marito non piace e sembrano soldi spesi inutilmente, perchè tanto poi escono in televisione senza spendere un soldo.
ma in fin dei conti, è giusto fargli conoscere tutto.""
capisci cosa intendo?
scusa se cerco una soluzione, ma mi rattrista sapere che tu e il tuo jacopo vogliate festeggiare e il tuo socio dice no.
- witch
- Bronze~GolGirl®

il punto è che LUI non è interessato a festeggiare, quindi qualsiasi cosa si possa fare lo disturba, visto che a lui va benissimo stare in casa da solo e non vede proprio il motivo di fare diversamente
il bello è che io ho declinato proposte dicendo la verità, ossia che lui non vuole festeggiare, e si incavola pure quando mi sente dirlo, perchè "se dici così sembra che la colpa è mia, che tu non puoi festeggiare per colpa mia!"
e certo che è colpa sua, di chi se no?
diciamo che in questi giorni è il classico uomo col ciclo, quindi o l'ammazzo o me lo tengo così
il bello è che io ho declinato proposte dicendo la verità, ossia che lui non vuole festeggiare, e si incavola pure quando mi sente dirlo, perchè "se dici così sembra che la colpa è mia, che tu non puoi festeggiare per colpa mia!"
e certo che è colpa sua, di chi se no?
diciamo che in questi giorni è il classico uomo col ciclo, quindi o l'ammazzo o me lo tengo così
- witch
- Bronze~GolGirl®

non ci penso proprio a ricattarlo, davvero
se dicessi andiamo da X o Y alla fine verrebbe, ma per avere uno che non ha nessuna voglia di divertirsi e fa passare la voglia di divertirsi anche agli altri...beh no grazie, sto a casa!
se dicessi andiamo da X o Y alla fine verrebbe, ma per avere uno che non ha nessuna voglia di divertirsi e fa passare la voglia di divertirsi anche agli altri...beh no grazie, sto a casa!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma il problema quale sarebbe? che è capodanno?
perché durante il resto dell'anno non vi capita mai di passare una serata in compagnia di amici?
mettigliela giù così: non è per festeggiare capodanno, è solo per fare una cena in compagnia!
perché durante il resto dell'anno non vi capita mai di passare una serata in compagnia di amici?
mettigliela giù così: non è per festeggiare capodanno, è solo per fare una cena in compagnia!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Maxi abito di maglia con corpino tipo uncinetto blu elettrico, e gonna sui vari toni del blu. Calze e stivali neri, capelli appena tagliati e parruccati 
Smokey blu e viola
Niente gioielli e stivali tacco 5
Smokey blu e viola
Niente gioielli e stivali tacco 5
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- lena69
- Expert~GolGirl®

capodanno da sola con la piccoletta. si prospetta serata in pigiama.
e per essere preparata, mia figlia il pigiama da stamattina non se lo è proprio tolto!
e per essere preparata, mia figlia il pigiama da stamattina non se lo è proprio tolto!
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- saraharley
- Basic~GolGirl®

su questo non può proprio lamentarsi, dato che la colpa è sua veramente."se dici così sembra che la colpa è mia, che tu non puoi festeggiare per colpa mia!"
bella questa espressione, io di solito dico che dopo anni diventano degli orsi pantofolai...diciamo che in questi giorni è il classico uomo col ciclo, quindi o l'ammazzo o me lo tengo così
hai ragione, quando uno fa le cose controvoglia, non è di compagnia.ma per avere uno che non ha nessuna voglia di divertirsi e fa passare la voglia di divertirsi anche agli altri...beh no grazie, sto a casa!
scusami volevo solo esserti d'aiuto, in fin dei conti il capodanno, arriva una volta all'anno, poteva anche sforzarsi un attimo.
penserò a te e al tuo piccolino promesso
- witch
- Bronze~GolGirl®

io organizzo sempre cene con gli amici, più spesso a casa nostra perchè è la più comoda e grande anche per i bambini, e poi mi fa piacereAri ha scritto:ma il problema quale sarebbe? che è capodanno?
quindi dice che di cene ne organizzo sempre, e lui se ne frega se è capodanno, anzi la cosa lo irrita ancor di più, quindi...
cmq stasera io non cucino e non apparecchio, caccio in forno le olive all'ascolana ed io e il nini ce le mangiamo sul divano
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma quindi gli dà fastidio anche quando avete ospiti normalmente?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- saraharley
- Basic~GolGirl®

ari secondo me, non è quello, le cene durante l'anno gli vanno bene, e gli piace la compagnia, ma l'ultimo dell'anno no, forse perchè la considera una festa del consumismo... correggimi se sbaglio wich.
oppure gli da fastidio in sè che è il 31 dicembre...
oppure solo perchè deve andare in casa d'altri...
ragazze, so che non c'entra nulla e non è neanche la sezione adatta. ho preparato la pasta pasticciata, ho cotto la pasta 12 min com'è scritto sulla confezione, ma in forno quanto devo lasciarla?solo il tempo della gratinatura o un pò di più? perchè di solito se sulla confezione c'è scritto 12 min la faccio andare 15, ma col forno non mi so regolare, e la temperatura del forno? 180°? scusate, ma non ho nessuno a cui chiedere.
oppure gli da fastidio in sè che è il 31 dicembre...
oppure solo perchè deve andare in casa d'altri...
fai bene a sto punto.cmq stasera io non cucino e non apparecchio, caccio in forno le olive all'ascolana ed io e il nini ce le mangiamo sul divanoe lui...si organizzerà, affari suoi
ragazze, so che non c'entra nulla e non è neanche la sezione adatta. ho preparato la pasta pasticciata, ho cotto la pasta 12 min com'è scritto sulla confezione, ma in forno quanto devo lasciarla?solo il tempo della gratinatura o un pò di più? perchè di solito se sulla confezione c'è scritto 12 min la faccio andare 15, ma col forno non mi so regolare, e la temperatura del forno? 180°? scusate, ma non ho nessuno a cui chiedere.
- witch
- Bronze~GolGirl®

la pasta pasticciata sarebbe la pasta al forno? quella con ragù e besciamella e formaggi a piacimento?
io la tengo al dente, molto al dente, perchè poi finisce la cottura in forno
io la tengo al dente, molto al dente, perchè poi finisce la cottura in forno
- saraharley
- Basic~GolGirl®

si non le lasagne, la pasta che metti sugo besciamella e formaggi come dici tu, e mio marito vuole pure le uova sode dentro
e prosciutto.
ma quanto devo tenerla in forno? 20min? a 180°?
cavolo, di solito controlla mio marito, ora che è a lavoro, sono in crisi.
si vede che ho 24 anni e nessuno mi ha mai insegnato certe cose... che vergogna.
si vede che ho 24 anni e nessuno mi ha mai insegnato certe cose... che vergogna.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Se vuoi ci stappiamo uno champagne al pc a mezzanottewitch ha scritto:o tuta o pigiama visto che stiamo in casa, da soli, perchè sua eccellenza non ama i festeggiamenti ( sono nera, ma gliela farò pagare con gli interessi)
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Fino a che fa una crosticina e l'aria è profumatasaraharley ha scritto:si non le lasagne, la pasta che metti sugo besciamella e formaggi come dici tu, e mio marito vuole pure le uova sode dentroe prosciutto.
Non ti abbattere, a 24 anni hai tempo per impararne tante di cose!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- witch
- Bronze~GolGirl®

beh diciamo che se assecondassi la sua voglia di compagnia...saremmo sempre soliAri ha scritto:ma quindi gli dà fastidio anche quando avete ospiti normalmente?
gli amici li abbiamo grazie a me che tengo i contatti ed organizzo, lui è orso e starebbe nella sua caverna in letargo
il fatto è che sta peggiorando con gli anni! ( quasi quasi visto che all'ultimo dell'anno si buttano le cose vecchie, stasera lo lancio dal balcone e lo rottamo! :ahah :ahah :ahah )
ha tanti pregi eh, ma quando ha il ciclo bisogna mantenere le distanze!
- saraharley
- Basic~GolGirl®

Non ti abbattere, a 24 anni hai tempo per impararne tante di cose
grazie per la comprensione, purtroppo sulla cucina sono autodidatta, perchè l'unica cosa che mi aveva insegnato mia madre era fare i 4 salti in padella...
se torno indietro penso a mio marito che poverino prima che iniziassi a preparare qualcosa di decente, ha mangiato roba che anche il cane di casa si rifiutava di mangiare...
quasi quasi visto che all'ultimo dell'anno si buttano le cose vecchie, stasera lo lancio dal balcone e lo rottamo! :ahah :ahah :ahah )
ha tanti pregi eh, ma quando ha il ciclo bisogna mantenere le distanze!![]()
mi fai morire