GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OUTFIT x CAPODANNO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: OUTFIT x CAPODANNO

Messaggio da saraharley » 31 dic 2012, 14:58

witch :coccola mi dispiace tantissimo (esci tu, vai da un'amica così impara)

x il tuo compare :spara almeno a capodanno potrebbe fare uno sforzo anche solo con pochi amici

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 31 dic 2012, 15:04

no, se andassi farei il suo gioco
invece sto qui a casa con lui ed il bambino, perchè io vorrei sì festeggiare, ma tutti insieme, non esiste che vado io e Jacopo e lui sta a casa a far la muffa

e l'alternativa era proprio una serata con amici, mica chissà che!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Simo5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simo5 » 31 dic 2012, 15:07

Io rimarrò vestita come ora: maglione maxi, stivali e jeans. Staremo a casa noi, i nostri tre figli più piccoli e Terry, che ha 16 anni ed è una studentessa tailandese che ospitiamo con Intercultura. Sarà che Capodanno è una festa che non mi piace tanto (e non piace manco a mio marito), ma a me fa proprio piacere trascorrerla a casa e per conto nostro. Prepariamo una cena speciale, facciamo dei giochi e facciamo qualche botto "coreografico" in giardino.
Tanti auguri a tutte le golline :Auguri_2:
Simona, mamma di Enzo (1993), Attilio (1995), Elena (1998), Paolo (2002) e Maria (2005)

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 31 dic 2012, 15:15

wich
vorrei sì festeggiare, ma tutti insieme,
su questo hai ragione, hai provato a ragionarci un pò, se l'alternativa era una serata con gli amici, che male gli fa cenare con loro e brindare a mezzanotte???? non capisco, non è che uno deve andare per forza a ballare, o ubriacarsi, o fare l'idiot...
mio marito non ama i centri commerciali, o andare in giro per negozi, sapendolo, non glielo chiedo mai, ma una volta all'anno mi accontenta, anche se poi non spendo mai niente...

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 31 dic 2012, 15:28

senti wich tu una volta all'anno fai qualcosa che proprio non ti piace fare, per far contento lui???
se è così, ricattalo, a mali estremi, estremi rimedi, anche lui, una volta all'anno fa una cosa che non gli piace, per far contenta te, e il tuo piccolo. :stuzzica
in fin dei conti la vita matrimoniale, è fatta di compromessi!!!! :fischia
""pensa che noi ieri siamo arrivati al compromesso che una volta all'anno, portiamo dennis a vedere al cinema un cartone o film della walt disney, anche se a mio marito non piace e sembrano soldi spesi inutilmente, perchè tanto poi escono in televisione senza spendere un soldo.
ma in fin dei conti, è giusto fargli conoscere tutto.""
capisci cosa intendo?
scusa se cerco una soluzione, ma mi rattrista sapere che tu e il tuo jacopo vogliate festeggiare e il tuo socio dice no. :festa :festa :festa :festa

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 31 dic 2012, 15:31

il punto è che LUI non è interessato a festeggiare, quindi qualsiasi cosa si possa fare lo disturba, visto che a lui va benissimo stare in casa da solo e non vede proprio il motivo di fare diversamente
il bello è che io ho declinato proposte dicendo la verità, ossia che lui non vuole festeggiare, e si incavola pure quando mi sente dirlo, perchè "se dici così sembra che la colpa è mia, che tu non puoi festeggiare per colpa mia!"

e certo che è colpa sua, di chi se no? :domanda

diciamo che in questi giorni è il classico uomo col ciclo, quindi o l'ammazzo o me lo tengo così :sorrisoo

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 31 dic 2012, 15:35

non ci penso proprio a ricattarlo, davvero
se dicessi andiamo da X o Y alla fine verrebbe, ma per avere uno che non ha nessuna voglia di divertirsi e fa passare la voglia di divertirsi anche agli altri...beh no grazie, sto a casa!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 dic 2012, 15:38

ma il problema quale sarebbe? che è capodanno?
perché durante il resto dell'anno non vi capita mai di passare una serata in compagnia di amici?
mettigliela giù così: non è per festeggiare capodanno, è solo per fare una cena in compagnia!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 31 dic 2012, 15:39

Maxi abito di maglia con corpino tipo uncinetto blu elettrico, e gonna sui vari toni del blu. Calze e stivali neri, capelli appena tagliati e parruccati :unghiette
Smokey blu e viola :spiteful:
Niente gioielli e stivali tacco 5
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 31 dic 2012, 15:40

capodanno da sola con la piccoletta. si prospetta serata in pigiama.
e per essere preparata, mia figlia il pigiama da stamattina non se lo è proprio tolto! :fischia
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 31 dic 2012, 15:41

"se dici così sembra che la colpa è mia, che tu non puoi festeggiare per colpa mia!"
su questo non può proprio lamentarsi, dato che la colpa è sua veramente.
diciamo che in questi giorni è il classico uomo col ciclo, quindi o l'ammazzo o me lo tengo così
bella questa espressione, io di solito dico che dopo anni diventano degli orsi pantofolai... :x: e non escludo il mio, anzi. :sorrisoo
ma per avere uno che non ha nessuna voglia di divertirsi e fa passare la voglia di divertirsi anche agli altri...beh no grazie, sto a casa!
hai ragione, quando uno fa le cose controvoglia, non è di compagnia.
scusami volevo solo esserti d'aiuto, in fin dei conti il capodanno, arriva una volta all'anno, poteva anche sforzarsi un attimo.
penserò a te e al tuo piccolino promesso :coccola :coccola :coccola

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 31 dic 2012, 15:55

Ari ha scritto:ma il problema quale sarebbe? che è capodanno?
perché durante il resto dell'anno non vi capita mai di passare una serata in compagnia di amici?
mettigliela giù così: non è per festeggiare capodanno, è solo per fare una cena in compagnia!
io organizzo sempre cene con gli amici, più spesso a casa nostra perchè è la più comoda e grande anche per i bambini, e poi mi fa piacere

quindi dice che di cene ne organizzo sempre, e lui se ne frega se è capodanno, anzi la cosa lo irrita ancor di più, quindi...
cmq stasera io non cucino e non apparecchio, caccio in forno le olive all'ascolana ed io e il nini ce le mangiamo sul divano :sorrisoo e lui...si organizzerà, affari suoi :ciaociao

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 dic 2012, 15:58

ma quindi gli dà fastidio anche quando avete ospiti normalmente?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 31 dic 2012, 16:05

ari secondo me, non è quello, le cene durante l'anno gli vanno bene, e gli piace la compagnia, ma l'ultimo dell'anno no, forse perchè la considera una festa del consumismo... correggimi se sbaglio wich.
oppure gli da fastidio in sè che è il 31 dicembre...
oppure solo perchè deve andare in casa d'altri...
cmq stasera io non cucino e non apparecchio, caccio in forno le olive all'ascolana ed io e il nini ce le mangiamo sul divano :sorrisoo e lui...si organizzerà, affari suoi
fai bene a sto punto.

ragazze, so che non c'entra nulla e non è neanche la sezione adatta. ho preparato la pasta pasticciata, ho cotto la pasta 12 min com'è scritto sulla confezione, ma in forno quanto devo lasciarla?solo il tempo della gratinatura o un pò di più? perchè di solito se sulla confezione c'è scritto 12 min la faccio andare 15, ma col forno non mi so regolare, e la temperatura del forno? 180°? scusate, ma non ho nessuno a cui chiedere.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 31 dic 2012, 16:14

la pasta pasticciata sarebbe la pasta al forno? quella con ragù e besciamella e formaggi a piacimento?
io la tengo al dente, molto al dente, perchè poi finisce la cottura in forno :sorrisoo

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 31 dic 2012, 16:18

si non le lasagne, la pasta che metti sugo besciamella e formaggi come dici tu, e mio marito vuole pure le uova sode dentro :x: e prosciutto.
ma quanto devo tenerla in forno? 20min? a 180°?
cavolo, di solito controlla mio marito, ora che è a lavoro, sono in crisi.
si vede che ho 24 anni e nessuno mi ha mai insegnato certe cose... che vergogna.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 dic 2012, 16:18

witch ha scritto:o tuta o pigiama visto che stiamo in casa, da soli, perchè sua eccellenza non ama i festeggiamenti ( sono nera, ma gliela farò pagare con gli interessi :bomba )
Se vuoi ci stappiamo uno champagne al pc a mezzanotte :che_dici
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 dic 2012, 16:20

saraharley ha scritto:si non le lasagne, la pasta che metti sugo besciamella e formaggi come dici tu, e mio marito vuole pure le uova sode dentro :x: e prosciutto.
ma quanto devo tenerla in forno? 20min? a 180°?
cavolo, di solito controlla mio marito, ora che è a lavoro, sono in crisi.
si vede che ho 24 anni e nessuno mi ha mai insegnato certe cose... che vergogna.
Fino a che fa una crosticina e l'aria è profumata :risatina:
Non ti abbattere, a 24 anni hai tempo per impararne tante di cose! :sorrisoo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 31 dic 2012, 16:21

Ari ha scritto:ma quindi gli dà fastidio anche quando avete ospiti normalmente?
beh diciamo che se assecondassi la sua voglia di compagnia...saremmo sempre soli

gli amici li abbiamo grazie a me che tengo i contatti ed organizzo, lui è orso e starebbe nella sua caverna in letargo
il fatto è che sta peggiorando con gli anni! ( quasi quasi visto che all'ultimo dell'anno si buttano le cose vecchie, stasera lo lancio dal balcone e lo rottamo! :ahah :ahah :ahah )

ha tanti pregi eh, ma quando ha il ciclo bisogna mantenere le distanze! :ahaha

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 31 dic 2012, 16:25

Non ti abbattere, a 24 anni hai tempo per impararne tante di cose

grazie per la comprensione, purtroppo sulla cucina sono autodidatta, perchè l'unica cosa che mi aveva insegnato mia madre era fare i 4 salti in padella... :che_dici

se torno indietro penso a mio marito che poverino prima che iniziassi a preparare qualcosa di decente, ha mangiato roba che anche il cane di casa si rifiutava di mangiare... :risatina:
quasi quasi visto che all'ultimo dell'anno si buttano le cose vecchie, stasera lo lancio dal balcone e lo rottamo! :ahah :ahah :ahah )

ha tanti pregi eh, ma quando ha il ciclo bisogna mantenere le distanze! :ahaha

mi fai morire :caduta_sedia: :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”