no grazie, preferisco restare con il dubbio....

Messaggio da orata » 29 dic 2012, 11:39

Messaggio da mamaman » 29 dic 2012, 11:44
 ha ancora fame..insomma son in confusione su tutto, modi tempi quantità..chi mi aiuta?Altro dubbio riguarda i tempi: ai corsi preparto ti dicevano di attaccarli 15 min per lato ma io la devo lasciare fino a che nn ha finito altrimenti ci passa 24 ore attaccata e poi hai voglia le ragadi le infiammazioni ecc...Consigli? e poi c'è speranza che imapri a ciucciarein meno tempo perchè cos' in pratica se dormo dormo 1 ora tra una poppata e l'altra, ho un altro figlio e la situazione sta un attimino uscendo di controllo...
 ha ancora fame..insomma son in confusione su tutto, modi tempi quantità..chi mi aiuta?Altro dubbio riguarda i tempi: ai corsi preparto ti dicevano di attaccarli 15 min per lato ma io la devo lasciare fino a che nn ha finito altrimenti ci passa 24 ore attaccata e poi hai voglia le ragadi le infiammazioni ecc...Consigli? e poi c'è speranza che imapri a ciucciarein meno tempo perchè cos' in pratica se dormo dormo 1 ora tra una poppata e l'altra, ho un altro figlio e la situazione sta un attimino uscendo di controllo...  
   chiedo scusa del caos del mio post ma la ragazza si è svegliata da un pò e volevo scrivere ma nn ho il tempo di correggere e rileggere per bene il delirio di dati random che ho scritto.
 chiedo scusa del caos del mio post ma la ragazza si è svegliata da un pò e volevo scrivere ma nn ho il tempo di correggere e rileggere per bene il delirio di dati random che ho scritto. 

Messaggio da ishetta » 29 dic 2012, 13:31

Messaggio da mamaman » 29 dic 2012, 13:50
 ora si che è morbido..<ogni tanto do un colpo anche all'altro se come adesso ritarda più di 3 ore a mangiare xche diventa duro pure li inde evitare ingorgo anche li.Mi sto un po preoccupando del fatto che nn riesce a tenere il capezzolo in bocca..vorrei che a parte i 2 minuti subito per detenderlo ciucciasse poi lei.Per i tempi io sempre la lascio staccare, non lo faccio io a meno che nn si sia addormentata.Che dici continuo così? Lun provo ad andare al consultorio per l'allattamento.
 ora si che è morbido..<ogni tanto do un colpo anche all'altro se come adesso ritarda più di 3 ore a mangiare xche diventa duro pure li inde evitare ingorgo anche li.Mi sto un po preoccupando del fatto che nn riesce a tenere il capezzolo in bocca..vorrei che a parte i 2 minuti subito per detenderlo ciucciasse poi lei.Per i tempi io sempre la lascio staccare, non lo faccio io a meno che nn si sia addormentata.Che dici continuo così? Lun provo ad andare al consultorio per l'allattamento.

Messaggio da ishetta » 29 dic 2012, 14:20

Messaggio da mamaman » 29 dic 2012, 14:28
 il vantaggio è che ieri sera ad es dopo 60 di LA ha dormit 4 ore e mezza di fila..ma se ho del mio ovviamente gliene dò di quello.Ora vado a leggere
 il vantaggio è che ieri sera ad es dopo 60 di LA ha dormit 4 ore e mezza di fila..ma se ho del mio ovviamente gliene dò di quello.Ora vado a leggere

Messaggio da francybf » 29 dic 2012, 16:41
 coraggio cara, ce la farai...ISH resta con noi
  coraggio cara, ce la farai...ISH resta con noi 

Messaggio da ishetta » 29 dic 2012, 16:45

Messaggio da francybf » 29 dic 2012, 16:48
io però,anche se so che mi pentirò di quanto scrivo ora da panzuta, vorrei proprio avere sta sensazione di super-seno pieno di latte che fa pure un po' male al contrario delle mie solite tette morbide tanto apprezzate dalle ostetriche e un po' (molto) meno dalla pancia vuota dei miei figliishetta ha scritto:Dove vuoi che vada con sti due vomitanti?

Messaggio da ishetta » 29 dic 2012, 16:51

Messaggio da francybf » 29 dic 2012, 16:53
sì, vero...e anche tanta pazienza....e ce la posso fareishetta ha scritto:francybf, in realtà tu devi avere solo tanta fiducia in te stessa non nelle tue tette.

Messaggio da mamaman » 29 dic 2012, 18:48

Messaggio da ishetta » 29 dic 2012, 21:40

Messaggio da rossomela » 29 dic 2012, 21:47
Mi permetto di dirti una cosa, non trovarmi invadente.mamaman ha scritto:no il paracapezzolo lo schifail vantaggio è che ieri sera ad es dopo 60 di LA ha dormit 4 ore e mezza di fila..ma se ho del mio ovviamente gliene dò di quello.Ora vado a leggere

Messaggio da rossomela » 29 dic 2012, 21:50

Messaggio da betty1977 » 3 gen 2013, 14:36

Messaggio da ishetta » 3 gen 2013, 14:49
No. Nessun problema.betty1977 ha scritto:Mammine che allattate... ho una domanda da farvi:
quando si allatta, ci sono controindicazioni per il bimbo o per il latte se si fanno aggiustare i denti??

Messaggio da mamaman » 3 gen 2013, 16:51

Messaggio da ishetta » 3 gen 2013, 19:06

Messaggio da mamaman » 4 gen 2013, 22:33

Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”