risultato della doppia pesata poco più di 500 gr. ..
sicuramente in queste 24 ore ha mangiato meno del solito,le poppate erano decisamente più brevi e meno frequenti.
Credo che la pesata, abbia influito negativamente... T. non stava fermo dovevo pesarlo 3/4 volte difila per capire il peso iniziale e finale.. lui piangeva, si innervosiva etc.. uno strazio!
Ho anche notato che in queste 24 ore non ha mai rigurgitato cosa invece generalmente fa abb. spesso..
di pappe si mangia 70/100 gr. di frutta e 140 gr. di pappa salata..
Non so se provare con l'artificiale.. che dite? Secondo me non lo beve, perchè vedendo che mangiava poco, ho provato ad attaccarlo più spesso, ma non ne voleva sapere!
La pediatra conoscente di mia mamma, preferisce non visitare Tommy proprio perchè si conoscono. Però lei dice che sentito così non si preoccurebbe, 1 perchè ha fatto la seconda dose del vaccino, 2 perchè un bimbo allattato al seno si autoregola.. ha detto anche la doppia pesata di 24 ore per lei non è attendibile, perchè da un gg. all'altro possono mangiare più o meno..
Mi hanno consigliato un altro peddy che sembra essere molto bravo. Il 27 lo chiamo subito.
Ithil, mannaggia per tuo fratello non ci voleva proprio!!

vallina buon viaggio!! Riposati e rilassati!!
befanina, ottimo per la cena!
pao pao buon apericena!! dev'essere davvero il delirio!

tommy piange scappo!!!