GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Bloccato
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Messaggio da Paoletta011 » 18 dic 2012, 19:00

Anche qui monello…. all’appello!!! :hi hi hi hi

Alexx, mio marito qualche morso se l'è preso :fischia
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 dic 2012, 10:39

Ragazze buongiorno! Come stanno gli acciaccati??noi qui abbimo un bel sole oggi, non fa neanche tanto freddo! Abbiamo portato il sole dal Messico!! :-D

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 dic 2012, 10:40

reg hai novità su Isabella? Alla fine hai deciso che regalino prenderle?

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 19 dic 2012, 12:58

buongiorno....
oggi coma profondo....
ieri sera alle 21 ho addormentato la nana e ho lasciato gli uomini nel letto a farsi le coccole e sono uscita per un birrozzo cone le amiche..ma son tornata presto a mezzanotte...e ovvio...
Ale n.1 risveglio..Aurora n.3 risvegli..ore 5:30 sveglia....fanqui...sono ko... :x:

daltonismono..ne da parte mia ne da parte di socio ci sono casi di daltonismo...
mentre da parte mia siamo tutti accicati... :che_dici io ho fatto il laser 10 anni fa... :sorrisoo
che balle...speriamo bene

alexammappate che bel fetuso che è Samu..bello deciso eh...
Aurora no...fa le sceneggiate e si butta giu..al max si fa male lei...invece Ale era come Samu e a volte mi ficcava pure dei morsi alla Tyson :che_dici
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 19 dic 2012, 14:21

Luca si mette a piangere offesissimo se lo si riprende su qualche cosa. E se invece non capiamo o non gli facciamo fare quello che vorrebbe si butta a terra contorcendosi e sbattendo la testa sul pavimento o sul portone se vuole uscire :che_dici
ne voglio parlare anche alla pediatra perchè bisogna davvero fermarlo, altrimenti arriva a farsi male, ma non molla, continua imperterrito! :urka
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 19 dic 2012, 14:22

Oppure dà le testate alla sorella.... :fischia
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 dic 2012, 20:51

Aleon ha scritto:reg hai novità su Isabella? Alla fine hai deciso che regalino prenderle?
Purtroppo sì, non volevo rattristarvi in questo clima natalizio, ma l'altro giorno è stata nuovamente ricoverata d'urgenza. Non so altro, siamo piuttosto scossi e non mi pare il caso di chiamare i nostri amici... non so nemmeno in quale ospedale sia, se quello dove è stata sempre seguita, o quello nella loro città, nè so di preciso quali problemi abbia avuto. Non oso immaginare il loro strazio, sento io l'angoscia dentro e questa notizia mi ha buttato a terra di brutto, sono crollate tante speranze... i miei nipoti l'hanno vista, hanno detto che è piccolissima, ma proprio piccolissima... eppure ha 7 mesi e mezzo... io dico che una sofferenza così non è giusta, è uno stillicidio, peggio che l'inferno, sembra di gridare e gioire per il miracolo e poi si ripiomba nel baratro... il punto che è questa piccolina e tutta la sua famiglia stanno soffrendo da mesi, quanto ancora dovranno soffrire? Sno sfiniti, già prima li sentivamo così rassegnati... persino quando è uscita il papà ci aveva detto che ci dirà che va tutto bene "quando e se arriverà all'adolescenza". Parole sue, pesanti, macigni... io spero che il Natale e quello che significhi porti Luce vera a questa famiglia, a questa piccola bimba, perchè ora ho solo tantissime lacrime.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 dic 2012, 13:49

buongiorno...
come va?
io stamane vengo a lavoro...11:10 mi chiamano i miei..corri all'ospedale che ad Aury è uscito di nuovo il braccio e poi ecchime a lavure..che corse..
per il resto tutto ok...il socio è a Milano

reg :buuu poverini...prego per loro
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 20 dic 2012, 14:58

Oh no Cinny!!! Ma caspiterina!
Non è il caso che vi facciate insegnare la manovra di riduzione? Le esce spesso... è capitato anche a Matilde, ma non così tante volte e soprattutto è rientrato da solo.
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 20 dic 2012, 14:59

Reg, credo non ci siano parole per esprimere lo sconcerto e il dolore che certe situazioni provocano anche in noi che siamo così lontani da tutto ciò :coccola
Che davvero questo Natale illumini in qualche modo quella famiglia.
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 dic 2012, 17:28

Reg mi spiace tantissimo per la piccola Isabella.... che dolore immenso per i tutti... ogni volta che penso a questo mi rendo conto che quando ho deciso di porre fine alla vita del mio piccolo Angelo forse è stata la scelta più giusta... una vita così di atroci sofferenze per lui per noi per poi magari morire comunque non sarebbe stata giusta... :cuore
Un abbraccio da parte mia a tutta quella famiglia e alla piccola Isa... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 dic 2012, 17:30

Cinny caspita ma come è che le succede? Come ve ne accorgete???
Lei ha dolore cucciola???

Mammakoala se la pediatra ti da qualche dritta passa pure la notizia, kamikaze anche qua.... :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 20 dic 2012, 17:39

Solo un abbraccio a Reg: un pensiero per Isabella e la sua famiglia.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 20 dic 2012, 19:12

Oh no.... Speravo in notizie gioiose... Non ci sono parole reg... Un abbraccio e che davvero il Signore assista questa piccola creatura e la sua famiglia....

cinny le succede spessissimo caspita... Ma è normale?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 20 dic 2012, 19:17

Stamattina Bianca non voleva svegliarsi e quindi ha saltato il nido.. A quel punto anche io non sono andata a lavoro, tanto oggi era un giorno tranquillo. Mio padre aveva la mia nipotina di sei mesi così siamo usciti tutti e 4 a fare una bella passeggiata! É stato bello staccare dal lavoro.
direte: ma non c'eri 2 settimane!! Si ma questi giorni che son rientrata ho avuto una marea di cose da fare, persone che sapevano del mio rientro e mi hanno stressato al telefono tanto che ho dovuto dire ai colleghi di non passarmi più chiamate.. Non riuscivo a portare a termine la più semplice delle cose..in più il lavoro non sta andando a gonfie vele, la crisi sta colpendo anche noi è quindi mi sono un po' buttata giù..
Per fortuna poi lavoriamo il 24 mattina e poi si rientra il 2!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 dic 2012, 13:26

good mornig,,,come va?
qui tutto ok-..il socio è a Milano...ieri dopo lavoro è venuta la parrucchiera,,,cosi io Ale e aury siamo ok...
poi cena da una mia amica con bimbi ! :ok

manovra Aurytroppa paura ..ancora le monto il braccio al rovescio :che_dici e cmq dicono che è una predisposizione normale..che hanno molti...buc,,,

BUON NATALE.....RAGAZZE ....CI RISENTIAMO AL 27...BACIIIIIII :ok

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 21 dic 2012, 14:23

Buon Natale Cinny !!!
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 dic 2012, 12:50

Ciao ragazze, fufi ha scritto questo su whatsapp :
Ciao ragazze scusate l'assenza ma sto cercando di far quadrare il tutto x Natale. La signora che mi dovrebbe aiutare continua a darmi buca... Stamattina ho portato i bimbi a mia mamma e cercherò di rendere la casa presentabile . i regali di natale ho finito di comprarli ieri...
Oggi pom parrucchiera sono impresentabile.... Stasera mio marito fa il concerto di natale e vado a sentirli senza i bimbi... Temo prendano freddi... Mi spiace molto ma Filippo deve essere riguardato... E non posso portare solo Marta... Anche se martedì non era ancora in piena forma
Salutate su Gol... Ho difficoltà a collegarmi... è molto più semplice su WA x me che non ho l'adsl

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 22 dic 2012, 16:18

Ciao a tutte!
Vedo che siete/siamo tutte belle indaffarate.
Spero però che i bimbi stiano meglio. Giulia, Lamarzia, i vostri come stanno?
Vi ringrazio per i pensieri e le preghiere... per ora non ci siamo sentiti ancora con i nostri amici, ma ovviamente sono nel nostro cuore tutti i giorni e tutto il giorno, non riesco a non pensare alla piccola Isa...
Comunque... anche qui si prosegue con il Natale.
Per la prima volta anche da me non è venuta la signora che mi aiuta nelle pulizie di casa e avendo tutti qui il giorno di Natale, sono molto molto preoccupata. Se sistemo da una parte, ho Chiara che rimette tutto all'aria dall'altra :argh E' davvero incontenibile e tremenda! Al momento ho una casa decisamente disordinatissa, urge ordine, e poi pulizia profonda... non so quando e come, davvero. Confido di poterli mandare tutti e quattro giù da mia mamma lunedì mattina... ma non ne sono certa, perchè lei andrà a fare le spese...
Per i regali ho finito, sto impacchettando piano piano, mi mancano invece da impacchettare tutti quelli dei bambini, dovrò farlo senza loro e non ho idee di come e quando :domanda
Ora sto attendendo la bici di Gabri che mio marito è andato a ritirare: resterà sul balcone, al posto della mia, ma tutta ricoperta, quindi loro penseranno sia la mia bici, speriamo bene...
L'albero è già bello pieno di regali. Al lavoro ne ho avuti proprio tanti. E pensare che ancora non ce li siamo scambiati con amici e parenti...
Oggi parrucchiere per tutto il poker, anche un pochino Chiaretta che aveva i ciuffi negli occhi, povera cucciola: è stata buona e immobile, persino quando tagliavano i capelli alle sorelle, anzi, era preoccupata di tutti quei ciuffi che cadevano a terra: che cucciola!
Poi non appena sistemiamo la bici, andiamo a vedere la casa di Babbo Natale qui in zona... sarà il momento di relax della giornata, ne ho proprio bisogno.

Ok, ora vado a sistemare un pochino, a presto!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 22 dic 2012, 23:16

Rieccomi, siamo andati a vedere la casa di Babbo Natale, o meglio, dell'aiutante di Babbo Natale, perchè quella di Babbo è ovviamente al Polo Nord, ma qui vicino a noi, a una cinquantina di km, c'è quella di un signore che lo aiuta sempre e così la sua casa è stata letteralmente trasformata...
E' stato proprio bello bello bello!!!! Peccato che Chiara sia poi rimasta a casa, perchè si è addormentanta giusto quando dovevamo andare e mia mamma si è offerta di tenermela per non scombussolarla troppo. Comunque lei non l'avrebbe goduta come le altre, quindi magari ripeteremo apposta per lei :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Agosto”