Alexx, mio marito qualche morso se l'è preso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Re: AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"
Anche qui monello…. all’appello!!!
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Ragazze buongiorno! Come stanno gli acciaccati??noi qui abbimo un bel sole oggi, non fa neanche tanto freddo! Abbiamo portato il sole dal Messico!! 
- Aleon
- Expert~GolGirl®

reg hai novità su Isabella? Alla fine hai deciso che regalino prenderle?
- cinny78
- Master~GolGirl®

buongiorno....
oggi coma profondo....
ieri sera alle 21 ho addormentato la nana e ho lasciato gli uomini nel letto a farsi le coccole e sono uscita per un birrozzo cone le amiche..ma son tornata presto a mezzanotte...e ovvio...
Ale n.1 risveglio..Aurora n.3 risvegli..ore 5:30 sveglia....fanqui...sono ko...
daltonismono..ne da parte mia ne da parte di socio ci sono casi di daltonismo...
mentre da parte mia siamo tutti accicati...
io ho fatto il laser 10 anni fa...
che balle...speriamo bene
alexammappate che bel fetuso che è Samu..bello deciso eh...
Aurora no...fa le sceneggiate e si butta giu..al max si fa male lei...invece Ale era come Samu e a volte mi ficcava pure dei morsi alla Tyson
oggi coma profondo....
ieri sera alle 21 ho addormentato la nana e ho lasciato gli uomini nel letto a farsi le coccole e sono uscita per un birrozzo cone le amiche..ma son tornata presto a mezzanotte...e ovvio...
Ale n.1 risveglio..Aurora n.3 risvegli..ore 5:30 sveglia....fanqui...sono ko...
daltonismono..ne da parte mia ne da parte di socio ci sono casi di daltonismo...
mentre da parte mia siamo tutti accicati...
che balle...speriamo bene
alexammappate che bel fetuso che è Samu..bello deciso eh...
Aurora no...fa le sceneggiate e si butta giu..al max si fa male lei...invece Ale era come Samu e a volte mi ficcava pure dei morsi alla Tyson
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Luca si mette a piangere offesissimo se lo si riprende su qualche cosa. E se invece non capiamo o non gli facciamo fare quello che vorrebbe si butta a terra contorcendosi e sbattendo la testa sul pavimento o sul portone se vuole uscire
ne voglio parlare anche alla pediatra perchè bisogna davvero fermarlo, altrimenti arriva a farsi male, ma non molla, continua imperterrito!
ne voglio parlare anche alla pediatra perchè bisogna davvero fermarlo, altrimenti arriva a farsi male, ma non molla, continua imperterrito!
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Oppure dà le testate alla sorella.... 
2008
2011
2011
- reg
- Expert~GolGirl®

Purtroppo sì, non volevo rattristarvi in questo clima natalizio, ma l'altro giorno è stata nuovamente ricoverata d'urgenza. Non so altro, siamo piuttosto scossi e non mi pare il caso di chiamare i nostri amici... non so nemmeno in quale ospedale sia, se quello dove è stata sempre seguita, o quello nella loro città, nè so di preciso quali problemi abbia avuto. Non oso immaginare il loro strazio, sento io l'angoscia dentro e questa notizia mi ha buttato a terra di brutto, sono crollate tante speranze... i miei nipoti l'hanno vista, hanno detto che è piccolissima, ma proprio piccolissima... eppure ha 7 mesi e mezzo... io dico che una sofferenza così non è giusta, è uno stillicidio, peggio che l'inferno, sembra di gridare e gioire per il miracolo e poi si ripiomba nel baratro... il punto che è questa piccolina e tutta la sua famiglia stanno soffrendo da mesi, quanto ancora dovranno soffrire? Sno sfiniti, già prima li sentivamo così rassegnati... persino quando è uscita il papà ci aveva detto che ci dirà che va tutto bene "quando e se arriverà all'adolescenza". Parole sue, pesanti, macigni... io spero che il Natale e quello che significhi porti Luce vera a questa famiglia, a questa piccola bimba, perchè ora ho solo tantissime lacrime.Aleon ha scritto:reg hai novità su Isabella? Alla fine hai deciso che regalino prenderle?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- cinny78
- Master~GolGirl®

buongiorno...
come va?
io stamane vengo a lavoro...11:10 mi chiamano i miei..corri all'ospedale che ad Aury è uscito di nuovo il braccio e poi ecchime a lavure..che corse..
per il resto tutto ok...il socio è a Milano
reg
poverini...prego per loro
come va?
io stamane vengo a lavoro...11:10 mi chiamano i miei..corri all'ospedale che ad Aury è uscito di nuovo il braccio e poi ecchime a lavure..che corse..
per il resto tutto ok...il socio è a Milano
reg
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Oh no Cinny!!! Ma caspiterina!
Non è il caso che vi facciate insegnare la manovra di riduzione? Le esce spesso... è capitato anche a Matilde, ma non così tante volte e soprattutto è rientrato da solo.
Non è il caso che vi facciate insegnare la manovra di riduzione? Le esce spesso... è capitato anche a Matilde, ma non così tante volte e soprattutto è rientrato da solo.
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Reg, credo non ci siano parole per esprimere lo sconcerto e il dolore che certe situazioni provocano anche in noi che siamo così lontani da tutto ciò
Che davvero questo Natale illumini in qualche modo quella famiglia.
Che davvero questo Natale illumini in qualche modo quella famiglia.
2008
2011
2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Reg mi spiace tantissimo per la piccola Isabella.... che dolore immenso per i tutti... ogni volta che penso a questo mi rendo conto che quando ho deciso di porre fine alla vita del mio piccolo Angelo forse è stata la scelta più giusta... una vita così di atroci sofferenze per lui per noi per poi magari morire comunque non sarebbe stata giusta...
Un abbraccio da parte mia a tutta quella famiglia e alla piccola Isa...
Un abbraccio da parte mia a tutta quella famiglia e alla piccola Isa...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Cinny caspita ma come è che le succede? Come ve ne accorgete???
Lei ha dolore cucciola???
Mammakoala se la pediatra ti da qualche dritta passa pure la notizia, kamikaze anche qua....
Lei ha dolore cucciola???
Mammakoala se la pediatra ti da qualche dritta passa pure la notizia, kamikaze anche qua....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Solo un abbraccio a Reg: un pensiero per Isabella e la sua famiglia.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Oh no.... Speravo in notizie gioiose... Non ci sono parole reg... Un abbraccio e che davvero il Signore assista questa piccola creatura e la sua famiglia....
cinny le succede spessissimo caspita... Ma è normale?
cinny le succede spessissimo caspita... Ma è normale?
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Stamattina Bianca non voleva svegliarsi e quindi ha saltato il nido.. A quel punto anche io non sono andata a lavoro, tanto oggi era un giorno tranquillo. Mio padre aveva la mia nipotina di sei mesi così siamo usciti tutti e 4 a fare una bella passeggiata! É stato bello staccare dal lavoro.
direte: ma non c'eri 2 settimane!! Si ma questi giorni che son rientrata ho avuto una marea di cose da fare, persone che sapevano del mio rientro e mi hanno stressato al telefono tanto che ho dovuto dire ai colleghi di non passarmi più chiamate.. Non riuscivo a portare a termine la più semplice delle cose..in più il lavoro non sta andando a gonfie vele, la crisi sta colpendo anche noi è quindi mi sono un po' buttata giù..
Per fortuna poi lavoriamo il 24 mattina e poi si rientra il 2!!
direte: ma non c'eri 2 settimane!! Si ma questi giorni che son rientrata ho avuto una marea di cose da fare, persone che sapevano del mio rientro e mi hanno stressato al telefono tanto che ho dovuto dire ai colleghi di non passarmi più chiamate.. Non riuscivo a portare a termine la più semplice delle cose..in più il lavoro non sta andando a gonfie vele, la crisi sta colpendo anche noi è quindi mi sono un po' buttata giù..
Per fortuna poi lavoriamo il 24 mattina e poi si rientra il 2!!
- cinny78
- Master~GolGirl®

good mornig,,,come va?
qui tutto ok-..il socio è a Milano...ieri dopo lavoro è venuta la parrucchiera,,,cosi io Ale e aury siamo ok...
poi cena da una mia amica con bimbi !
manovra Aurytroppa paura ..ancora le monto il braccio al rovescio
e cmq dicono che è una predisposizione normale..che hanno molti...buc,,,
BUON NATALE.....RAGAZZE ....CI RISENTIAMO AL 27...BACIIIIIII
qui tutto ok-..il socio è a Milano...ieri dopo lavoro è venuta la parrucchiera,,,cosi io Ale e aury siamo ok...
poi cena da una mia amica con bimbi !
manovra Aurytroppa paura ..ancora le monto il braccio al rovescio
BUON NATALE.....RAGAZZE ....CI RISENTIAMO AL 27...BACIIIIIII
- mammakoala
- Master~GolGirl®

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, fufi ha scritto questo su whatsapp :
Ciao ragazze scusate l'assenza ma sto cercando di far quadrare il tutto x Natale. La signora che mi dovrebbe aiutare continua a darmi buca... Stamattina ho portato i bimbi a mia mamma e cercherò di rendere la casa presentabile . i regali di natale ho finito di comprarli ieri...
Oggi pom parrucchiera sono impresentabile.... Stasera mio marito fa il concerto di natale e vado a sentirli senza i bimbi... Temo prendano freddi... Mi spiace molto ma Filippo deve essere riguardato... E non posso portare solo Marta... Anche se martedì non era ancora in piena forma
Salutate su Gol... Ho difficoltà a collegarmi... è molto più semplice su WA x me che non ho l'adsl
Ciao ragazze scusate l'assenza ma sto cercando di far quadrare il tutto x Natale. La signora che mi dovrebbe aiutare continua a darmi buca... Stamattina ho portato i bimbi a mia mamma e cercherò di rendere la casa presentabile . i regali di natale ho finito di comprarli ieri...
Oggi pom parrucchiera sono impresentabile.... Stasera mio marito fa il concerto di natale e vado a sentirli senza i bimbi... Temo prendano freddi... Mi spiace molto ma Filippo deve essere riguardato... E non posso portare solo Marta... Anche se martedì non era ancora in piena forma
Salutate su Gol... Ho difficoltà a collegarmi... è molto più semplice su WA x me che non ho l'adsl
- reg
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Vedo che siete/siamo tutte belle indaffarate.
Spero però che i bimbi stiano meglio. Giulia, Lamarzia, i vostri come stanno?
Vi ringrazio per i pensieri e le preghiere... per ora non ci siamo sentiti ancora con i nostri amici, ma ovviamente sono nel nostro cuore tutti i giorni e tutto il giorno, non riesco a non pensare alla piccola Isa...
Comunque... anche qui si prosegue con il Natale.
Per la prima volta anche da me non è venuta la signora che mi aiuta nelle pulizie di casa e avendo tutti qui il giorno di Natale, sono molto molto preoccupata. Se sistemo da una parte, ho Chiara che rimette tutto all'aria dall'altra
E' davvero incontenibile e tremenda! Al momento ho una casa decisamente disordinatissa, urge ordine, e poi pulizia profonda... non so quando e come, davvero. Confido di poterli mandare tutti e quattro giù da mia mamma lunedì mattina... ma non ne sono certa, perchè lei andrà a fare le spese...
Per i regali ho finito, sto impacchettando piano piano, mi mancano invece da impacchettare tutti quelli dei bambini, dovrò farlo senza loro e non ho idee di come e quando
Ora sto attendendo la bici di Gabri che mio marito è andato a ritirare: resterà sul balcone, al posto della mia, ma tutta ricoperta, quindi loro penseranno sia la mia bici, speriamo bene...
L'albero è già bello pieno di regali. Al lavoro ne ho avuti proprio tanti. E pensare che ancora non ce li siamo scambiati con amici e parenti...
Oggi parrucchiere per tutto il poker, anche un pochino Chiaretta che aveva i ciuffi negli occhi, povera cucciola: è stata buona e immobile, persino quando tagliavano i capelli alle sorelle, anzi, era preoccupata di tutti quei ciuffi che cadevano a terra: che cucciola!
Poi non appena sistemiamo la bici, andiamo a vedere la casa di Babbo Natale qui in zona... sarà il momento di relax della giornata, ne ho proprio bisogno.
Ok, ora vado a sistemare un pochino, a presto!
Vedo che siete/siamo tutte belle indaffarate.
Spero però che i bimbi stiano meglio. Giulia, Lamarzia, i vostri come stanno?
Vi ringrazio per i pensieri e le preghiere... per ora non ci siamo sentiti ancora con i nostri amici, ma ovviamente sono nel nostro cuore tutti i giorni e tutto il giorno, non riesco a non pensare alla piccola Isa...
Comunque... anche qui si prosegue con il Natale.
Per la prima volta anche da me non è venuta la signora che mi aiuta nelle pulizie di casa e avendo tutti qui il giorno di Natale, sono molto molto preoccupata. Se sistemo da una parte, ho Chiara che rimette tutto all'aria dall'altra
Per i regali ho finito, sto impacchettando piano piano, mi mancano invece da impacchettare tutti quelli dei bambini, dovrò farlo senza loro e non ho idee di come e quando
Ora sto attendendo la bici di Gabri che mio marito è andato a ritirare: resterà sul balcone, al posto della mia, ma tutta ricoperta, quindi loro penseranno sia la mia bici, speriamo bene...
L'albero è già bello pieno di regali. Al lavoro ne ho avuti proprio tanti. E pensare che ancora non ce li siamo scambiati con amici e parenti...
Oggi parrucchiere per tutto il poker, anche un pochino Chiaretta che aveva i ciuffi negli occhi, povera cucciola: è stata buona e immobile, persino quando tagliavano i capelli alle sorelle, anzi, era preoccupata di tutti quei ciuffi che cadevano a terra: che cucciola!
Poi non appena sistemiamo la bici, andiamo a vedere la casa di Babbo Natale qui in zona... sarà il momento di relax della giornata, ne ho proprio bisogno.
Ok, ora vado a sistemare un pochino, a presto!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®

Rieccomi, siamo andati a vedere la casa di Babbo Natale, o meglio, dell'aiutante di Babbo Natale, perchè quella di Babbo è ovviamente al Polo Nord, ma qui vicino a noi, a una cinquantina di km, c'è quella di un signore che lo aiuta sempre e così la sua casa è stata letteralmente trasformata...
E' stato proprio bello bello bello!!!! Peccato che Chiara sia poi rimasta a casa, perchè si è addormentanta giusto quando dovevamo andare e mia mamma si è offerta di tenermela per non scombussolarla troppo. Comunque lei non l'avrebbe goduta come le altre, quindi magari ripeteremo apposta per lei
E' stato proprio bello bello bello!!!! Peccato che Chiara sia poi rimasta a casa, perchè si è addormentanta giusto quando dovevamo andare e mia mamma si è offerta di tenermela per non scombussolarla troppo. Comunque lei non l'avrebbe goduta come le altre, quindi magari ripeteremo apposta per lei