GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Bloccato
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Messaggio da Liza81 » 20 dic 2012, 7:05

Buondì amiche mie..questa è un'ora un po' inconsueta per me, sono sveglia dalle 4...non sono riuscita a trovare una posizione ragionevole per riposare, alla fine mi sentivo troppo sveglia per continuare a stare a letto, e poi la mia "giacomina" sembrava posseduta...ha cominciato a muoversi come un biscia e quindi non sono più riuscita a dormire.
Ieri sera sono andata dalla gine :emozionee mi ha prescritto del ferro perchè scarseggio un po' per il resto tutto ottimo!!! dal 27 ottobre a ieri ho messo su 2 kg, quindi un totale di 5 kg, anche se io mi sento molto più grossa :che_dici Per quanto riguarda la piscina mi ha dato il n°di telefono delle sue ostretiche che tengono il corso in modo da chiamarle e chiederle se possono inserirmi lo stesso anche se il numero è stato raggiunto..dice che ho davvero bisogno di fare un po' di movimento, ho troppa ritensione nelle gambe.
E poi abbiamo visto la pescolina :emozionee :emozionee bellissima..ha la testa in giù e il culetto verso lo stomaco, praticamente posizionata a forma di C,le gambe sono allungate ed i piedini si trovano giusto a destra dell'ombelico....e quanto si muove...aveva la manina chiusa a pugno!!! :emozionee un vero amore
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 20 dic 2012, 7:07

betty1977 ha scritto:Oggi recita di Ale... è stata bravissima!!! :cuore :-D

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2177_n.jpg
:emozionee che tenerezza!!!

Betty mi spiace per la perdita che hai avuto, anche se certe cose si sanno, fa sempre male salutare una persona cara! :bacetto

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 20 dic 2012, 7:09

Silvya è bellissima anche la tua panciotta...non appena riesco a farmi una foto decente vi posto la mia....ma coperta :risatina: la mia panza non è mai scoperta, neanche al mare :hi hi hi hi

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 20 dic 2012, 8:29

Buongiorno pancine!
Ieri ho passato una giornata bellissima.Siamo andati all'Ikea.E abbiamo girato tantissimo.Preso qualche mobiletto per Mattia perchè ancora uso i casetti del fasciatoio per i suoi vestiti, così devo svuotare e portare giu in bagno per Davide.
Ho girato con la sedia a rotelle così non mi sono stancata.Per me che da mesi che sono a casa è stata una giornata speciale!
Invece l'altro ieri siamo andati vedere la recita di Mattia, che :emozionee vedere la prima volta.E' stato bravissimo. :cuore
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 dic 2012, 8:36

Buongiorno bimbe...
prima di tutto un forte abbraccio a Betty...io ci sono passata a settembre la stessa cosa quindi ti capisco. :coccola
La tua bimba e' ti assomiglia da matti.. saii !! :-D e mi sa tanto da furbetta..non so..mi da quell'idea li.. :fischia :che_dici
Liza81 sono contenta che tutto sia andato bene.. e la cucciolotta sia in posizione.. e sei stata brava pure tu a prendere solo 2 kg.. bravissima.
Spero davvero che riuscirai ad entrare in piscina facci sapere.. :incrocini
Io questa mattina sveglia alle 5 oltre alle altre 2 alzate una alle 13 e una alle 4.. Poi sono stata su avevo il collo e le spalle che tiravano..e cosi divano per lasciar dormire i due uomini pelosi sia il grande che il piccolo :ahaha
Sono stravolta..mamma come sono stanca.
tra poco vado a stendere le coperte del cane..che ho lavato.. visto che ce il sole ne aproffitiamo
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 20 dic 2012, 8:37

betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Che brutte notizie oggi .... la ragazza della quale vi avevo parlato e che ha fatto l'ennesimo transfer ha ritirato le beta .... NEGATIVE :buuu :buuu
Mi spiace immensamente ......
Parli di Dadina vero??? ... mi piange il cuore... stavolta ero positiva... non se lo merita :buuu
Ciao ragazze, buona mattina!
Mi spiace molto per la ragazza di cui parlate... mi fa venire in mente la mia collega di sezione dell'anno scolastico scorso, lei e il marito sono tanti anni che provano ad avere un bambino ma non riescono, da quest'estate stanno provando con quella tecnica lì ma è già il terzo tentativo fallito... e io invece a luglio le ho dovuto dire che aspettavo un bimbo! posso solo immaginare la pesantezza fisica e psicologica della situazione :sighsigh

In questi casi non so davvero che cosa sia meglio, se continuare a sperare e a provare (con le tecniche costose può solo chi se lo può permettere ovviamente...) o se elaborare il lutto della genitorialità naturale mancata e rinunciare, trovando altre modalità per occuparsi degli altri.... voi che cosa ne pensate?
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 20 dic 2012, 8:39

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Violetta tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di domani!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini anche da parte mia, facci sapere!!!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 dic 2012, 8:50

Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Che brutte notizie oggi .... la ragazza della quale vi avevo parlato e che ha fatto l'ennesimo transfer ha ritirato le beta .... NEGATIVE :buuu :buuu
Parli di Dadina vero??? ... mi piange il cuore... stavolta ero positiva... non se lo merita :buuu
Mi spiace molto per la ragazza di cui parlate... mi fa venire in mente la mia collega di sezione dell'anno scolastico scorso, lei e il marito sono tanti anni che provano ad avere un bambino ma non riescono, da quest'estate stanno provando con quella tecnica lì ma è già il terzo tentativo fallito... e io invece a luglio le ho dovuto dire che aspettavo un bimbo! posso solo immaginare la pesantezza fisica e psicologica della situazione :sighsigh

In questi casi non so davvero che cosa sia meglio, se continuare a sperare e a provare (con le tecniche costose può solo chi se lo può permettere ovviamente...) o se elaborare il lutto della genitorialità naturale mancata e rinunciare, trovando altre modalità per occuparsi degli altri.... voi che cosa ne pensate?
guarda io non so l'eta' che ha la tua collega.. io ho fatto 5 anni fa 2 IUI perchè da 10 anni cercavamo un bimbo.. mi hanno detto che per quella strada non avrei avuto successo e di passare alla fivet. ma a suo tempo non me la sono sentita.. ho provato a rilassarmi e ad impegnarmi altrove. Poi dopo 1 anno e mezzo sono rimasta incinta da sola.. perchè forse mi ero dedicata al matrimonio e niente altro..ma lo perso a 3 mesi.. poi da li piu nulla.. fino ai 34 anni che mi sono guardata attorno e mi sono detta: o ci provo o basta..i 35 sono vicini.. mi sono per caso informata per la fivet , ho scoperto per caso firenze e ci siamo andati.. e mi sono detta: ci sara' un motivo se l'ho trovato solo ora.. La botta di kulo e' stata che alla prima me' andata bene e ora eccomi qui.
Ci sono momenti che devi staccare un po la spina.. se sei giovane..stacca un pochino anche la mente e la psiche hanno biosgno di relax.
Non e' facile decidere di lasciar perdere tutto..ma devi essere in pace con tutto e con il mondo prima di inziiare queste terapie.. anche solo che sei un po stressata ...avrai dei negativi.. Io lo fatto cosi tanto per fare...per non avere rimpianti in futuro.. e con le percentuali che alla prima andasse bene erano molto basse per la mia eta'.. quindi non ci davo nemmeno molto peso. Ho preso la situazione passo per passo.. vedend come rispondevo alle medicine, come cambiava il corpo ecc.. Poi la mara notizia delle mie ovaie che ormai sono alla fine.. stanno finendo i follicoli..quindi.. il tempo stringe.. e' anche per quello che non vedo fratellini in futuro e mi devo godere questo.
La tua amica deve trovare il suo tempo e il suo spazio.. sara' lei a decidere al momento giusto. :sorrisoo

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 dic 2012, 8:50

Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Violetta tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di domani!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini anche da parte mia, facci sapere!!!
:incrocini :incrocini :incrocini

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 20 dic 2012, 8:51

Giorno :sorrisoo
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 dic 2012, 8:52

Liza81 ha scritto:Buondì amiche mie..questa è un'ora un po' inconsueta per me, sono sveglia dalle 4...non sono riuscita a trovare una posizione ragionevole per riposare, alla fine mi sentivo troppo sveglia per continuare a stare a letto, e poi la mia "giacomina" sembrava posseduta...ha cominciato a muoversi come un biscia e quindi non sono più riuscita a dormire.
Ieri sera sono andata dalla gine :emozionee mi ha prescritto del ferro perchè scarseggio un po' per il resto tutto ottimo!!! dal 27 ottobre a ieri ho messo su 2 kg, quindi un totale di 5 kg, anche se io mi sento molto più grossa :che_dici Per quanto riguarda la piscina mi ha dato il n°di telefono delle sue ostretiche che tengono il corso in modo da chiamarle e chiederle se possono inserirmi lo stesso anche se il numero è stato raggiunto..dice che ho davvero bisogno di fare un po' di movimento, ho troppa ritensione nelle gambe.
E poi abbiamo visto la pescolina :emozionee :emozionee bellissima..ha la testa in giù e il culetto verso lo stomaco, praticamente posizionata a forma di C,le gambe sono allungate ed i piedini si trovano giusto a destra dell'ombelico....e quanto si muove...aveva la manina chiusa a pugno!!! :emozionee un vero amore
Lizaaaa!!!!!Che contenta che sono per te!!!! Praticamente si è già messa in posizione :clap :clap Ma bravaaaaa!!!!
E brava purea ate che hai messo solo 5 kg (quanto ti invidio :permaloso: :risatina: :prr )

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 dic 2012, 8:54

cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Ieri ho passato una giornata bellissima.Siamo andati all'Ikea.E abbiamo girato tantissimo.Preso qualche mobiletto per Mattia perchè ancora uso i casetti del fasciatoio per i suoi vestiti, così devo svuotare e portare giu in bagno per Davide.
Ho girato con la sedia a rotelle così non mi sono stancata.Per me che da mesi che sono a casa è stata una giornata speciale!
Invece l'altro ieri siamo andati vedere la recita di Mattia, che :emozionee vedere la prima volta.E' stato bravissimo. :cuore
Hai fatto benissimo ad usarea la sedia! Ottima idea Cris! :clap

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 dic 2012, 8:57

Buongiorno :sorrisoo Oggi mi sento bene perchè......ho dormito di seguito dalle 23 alle 5 :-D che meraviglia!!!! Non mi sono nemmeno svegliata per la mia solita pipì delle 2 :che_dici

Tra poco vado al colloquio con l'ostetrica del corso preparto sono proprio curiosa :-D

E ora festeggiamo :-D

Francyb 28 settimane :yeee :yeee
Vale79v meno 80 giorni :clap :clap
e finalmente anche io e Liza meno 100 giorni!!!! :vaiii: :vaiii:

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 20 dic 2012, 8:58

Violetta :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 20 dic 2012, 9:03

coyote,
Bello leggere storie come la tua che andato a buon fine!

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 20 dic 2012, 9:05

Liza81,
Bravissima per i chili presi! :clap :clap

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 20 dic 2012, 9:09

Bene per le visite e gli incontri di oggi :ok

Io non capisco ancora come sta messa sta bimba,spero si stia girando :x:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 20 dic 2012, 9:21

Marge ha scritto:Buongiorno :sorrisoo Oggi mi sento bene perchè......ho dormito di seguito dalle 23 alle 5 :-D che meraviglia!!!! Non mi sono nemmeno svegliata per la mia solita pipì delle 2 :che_dici

Tra poco vado al colloquio con l'ostetrica del corso preparto sono proprio curiosa :-D

E ora festeggiamo :-D

Francyb 28 settimane :yeee :yeee
Vale79v meno 80 giorni :clap :clap
e finalmente anche io e Liza meno 100 giorni!!!! :vaiii: :vaiii:
Yeeee festeggiamo anche oggi!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 20 dic 2012, 9:36

coyote ha scritto:
Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:

guarda io non so l'eta' che ha la tua collega.. io ho fatto 5 anni fa 2 IUI perchè da 10 anni cercavamo un bimbo.. mi hanno detto che per quella strada non avrei avuto successo e di passare alla fivet. ma a suo tempo non me la sono sentita.. ho provato a rilassarmi e ad impegnarmi altrove. Poi dopo 1 anno e mezzo sono rimasta incinta da sola.. perchè forse mi ero dedicata al matrimonio e niente altro..ma lo perso a 3 mesi.. poi da li piu nulla.. fino ai 34 anni che mi sono guardata attorno e mi sono detta: o ci provo o basta..i 35 sono vicini.. mi sono per caso informata per la fivet , ho scoperto per caso firenze e ci siamo andati.. e mi sono detta: ci sara' un motivo se l'ho trovato solo ora.. La botta di kulo e' stata che alla prima me' andata bene e ora eccomi qui.
Ci sono momenti che devi staccare un po la spina.. se sei giovane..stacca un pochino anche la mente e la psiche hanno biosgno di relax.
Non e' facile decidere di lasciar perdere tutto..ma devi essere in pace con tutto e con il mondo prima di inziiare queste terapie.. anche solo che sei un po stressata ...avrai dei negativi.. Io lo fatto cosi tanto per fare...per non avere rimpianti in futuro.. e con le percentuali che alla prima andasse bene erano molto basse per la mia eta'.. quindi non ci davo nemmeno molto peso. Ho preso la situazione passo per passo.. vedend come rispondevo alle medicine, come cambiava il corpo ecc.. Poi la mara notizia delle mie ovaie che ormai sono alla fine.. stanno finendo i follicoli..quindi.. il tempo stringe.. e' anche per quello che non vedo fratellini in futuro e mi devo godere questo.
La tua amica deve trovare il suo tempo e il suo spazio.. sara' lei a decidere al momento giusto. :sorrisoo
Hai proprio ragione coyote... l'atteggiamento mentale fa proprio tanto, soprattutto in situazioni come queste. solo che è così difficile governarlo a volte....
La mia collega ha 38 anni e sono più o meno 10 anni di tentativi anche per loro. La tecnica che hanno provato loro è quella di primo livello, quando potenziano il seme maschile e lo iniettano nella donna, che intanto nel periodo precedente ha fatto cure ormonali.
Non so se vorranno andare avanti con quelle più complesse... sicuramente è meglio come dici tu che siano in pace col mondo prima di provarle, ma caspita tu sei stata davvero toga e fortunata :bacetto

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 20 dic 2012, 10:33

buongiorno a tutte... :cuore :bacio

Rinnovo le condoglianze a BETTY...mia nonna, l'unica sopravvissuta e alla quale onestamente non voglio nemmeno granchè bene, ha compiuto 91 anni il 18 dicembre...impressionante, vive da 3 anni in una dimensione senza tempo a causa di un ictus, ma per il resto sta benissimo :-D :ok E la mia nonna preferita, amatissima, con cui sono cresciuta è sotto 3 mt di terra da oltre 22 anni :argh :nonegiusto :buuu :buuu la piango ancora adesso :x:

Oggi 28 settimane...incredibile, menomale :ok :emozionee L'8 gennaio della prossima visita è ancora lontano...mannaggia, sono impaziente questa volta :hi hi hi hi :emozionee

Scappo a fare un po' di spesa e acquisti vari :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “Marzo”