Ieri sera sono andata dalla gine
E poi abbiamo visto la pescolina

Messaggio da Liza81 » 20 dic 2012, 7:05

Messaggio da Liza81 » 20 dic 2012, 7:07
betty1977 ha scritto:Oggi recita di Ale... è stata bravissima!!!![]()
![]()
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2177_n.jpg

Messaggio da Liza81 » 20 dic 2012, 7:09

Messaggio da cris84 » 20 dic 2012, 8:29

Messaggio da coyote » 20 dic 2012, 8:36

Messaggio da Luisabel » 20 dic 2012, 8:37
Ciao ragazze, buona mattina!betty1977 ha scritto:Parli di Dadina vero??? ... mi piange il cuore... stavolta ero positiva... non se lo meritaSylvya ha scritto:Che brutte notizie oggi .... la ragazza della quale vi avevo parlato e che ha fatto l'ennesimo transfer ha ritirato le beta .... NEGATIVE![]()
![]()
Mi spiace immensamente ......

Messaggio da Luisabel » 20 dic 2012, 8:39
betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Violetta tanti![]()
![]()
per la visita di domani!!!!!
![]()
![]()
![]()

Messaggio da coyote » 20 dic 2012, 8:50
guarda io non so l'eta' che ha la tua collega.. io ho fatto 5 anni fa 2 IUI perchè da 10 anni cercavamo un bimbo.. mi hanno detto che per quella strada non avrei avuto successo e di passare alla fivet. ma a suo tempo non me la sono sentita.. ho provato a rilassarmi e ad impegnarmi altrove. Poi dopo 1 anno e mezzo sono rimasta incinta da sola.. perchè forse mi ero dedicata al matrimonio e niente altro..ma lo perso a 3 mesi.. poi da li piu nulla.. fino ai 34 anni che mi sono guardata attorno e mi sono detta: o ci provo o basta..i 35 sono vicini.. mi sono per caso informata per la fivet , ho scoperto per caso firenze e ci siamo andati.. e mi sono detta: ci sara' un motivo se l'ho trovato solo ora.. La botta di kulo e' stata che alla prima me' andata bene e ora eccomi qui.Luisabel ha scritto:Ciao ragazze, buona mattina!betty1977 ha scritto:Parli di Dadina vero??? ... mi piange il cuore... stavolta ero positiva... non se lo meritaSylvya ha scritto:Che brutte notizie oggi .... la ragazza della quale vi avevo parlato e che ha fatto l'ennesimo transfer ha ritirato le beta .... NEGATIVE![]()
![]()
Mi spiace molto per la ragazza di cui parlate... mi fa venire in mente la mia collega di sezione dell'anno scolastico scorso, lei e il marito sono tanti anni che provano ad avere un bambino ma non riescono, da quest'estate stanno provando con quella tecnica lì ma è già il terzo tentativo fallito... e io invece a luglio le ho dovuto dire che aspettavo un bimbo! posso solo immaginare la pesantezza fisica e psicologica della situazione![]()
In questi casi non so davvero che cosa sia meglio, se continuare a sperare e a provare (con le tecniche costose può solo chi se lo può permettere ovviamente...) o se elaborare il lutto della genitorialità naturale mancata e rinunciare, trovando altre modalità per occuparsi degli altri.... voi che cosa ne pensate?

Messaggio da coyote » 20 dic 2012, 8:50
Luisabel ha scritto:betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Violetta tanti![]()
![]()
per la visita di domani!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche da parte mia, facci sapere!!!

Messaggio da teacher » 20 dic 2012, 8:51

Messaggio da Marge » 20 dic 2012, 8:52
Lizaaaa!!!!!Che contenta che sono per te!!!! Praticamente si è già messa in posizioneLiza81 ha scritto:Buondì amiche mie..questa è un'ora un po' inconsueta per me, sono sveglia dalle 4...non sono riuscita a trovare una posizione ragionevole per riposare, alla fine mi sentivo troppo sveglia per continuare a stare a letto, e poi la mia "giacomina" sembrava posseduta...ha cominciato a muoversi come un biscia e quindi non sono più riuscita a dormire.
Ieri sera sono andata dalla ginemi ha prescritto del ferro perchè scarseggio un po' per il resto tutto ottimo!!! dal 27 ottobre a ieri ho messo su 2 kg, quindi un totale di 5 kg, anche se io mi sento molto più grossa
Per quanto riguarda la piscina mi ha dato il n°di telefono delle sue ostretiche che tengono il corso in modo da chiamarle e chiederle se possono inserirmi lo stesso anche se il numero è stato raggiunto..dice che ho davvero bisogno di fare un po' di movimento, ho troppa ritensione nelle gambe.
E poi abbiamo visto la pescolina![]()
bellissima..ha la testa in giù e il culetto verso lo stomaco, praticamente posizionata a forma di C,le gambe sono allungate ed i piedini si trovano giusto a destra dell'ombelico....e quanto si muove...aveva la manina chiusa a pugno!!!
un vero amore

Messaggio da Marge » 20 dic 2012, 8:54
Hai fatto benissimo ad usarea la sedia! Ottima idea Cris!cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Ieri ho passato una giornata bellissima.Siamo andati all'Ikea.E abbiamo girato tantissimo.Preso qualche mobiletto per Mattia perchè ancora uso i casetti del fasciatoio per i suoi vestiti, così devo svuotare e portare giu in bagno per Davide.
Ho girato con la sedia a rotelle così non mi sono stancata.Per me che da mesi che sono a casa è stata una giornata speciale!
Invece l'altro ieri siamo andati vedere la recita di Mattia, chevedere la prima volta.E' stato bravissimo.

Messaggio da Marge » 20 dic 2012, 8:57

Messaggio da cris84 » 20 dic 2012, 8:58

Messaggio da cris84 » 20 dic 2012, 9:03

Messaggio da cris84 » 20 dic 2012, 9:05

Messaggio da teacher » 20 dic 2012, 9:09

Messaggio da Luisabel » 20 dic 2012, 9:21
Yeeee festeggiamo anche oggi!!!Marge ha scritto:BuongiornoOggi mi sento bene perchè......ho dormito di seguito dalle 23 alle 5
che meraviglia!!!! Non mi sono nemmeno svegliata per la mia solita pipì delle 2
![]()
Tra poco vado al colloquio con l'ostetrica del corso preparto sono proprio curiosa![]()
E ora festeggiamo![]()
Francyb 28 settimane![]()
![]()
Vale79v meno 80 giorni![]()
![]()
e finalmente anche io e Liza meno 100 giorni!!!!![]()
![]()

Messaggio da Luisabel » 20 dic 2012, 9:36
Hai proprio ragione coyote... l'atteggiamento mentale fa proprio tanto, soprattutto in situazioni come queste. solo che è così difficile governarlo a volte....coyote ha scritto:guarda io non so l'eta' che ha la tua collega.. io ho fatto 5 anni fa 2 IUI perchè da 10 anni cercavamo un bimbo.. mi hanno detto che per quella strada non avrei avuto successo e di passare alla fivet. ma a suo tempo non me la sono sentita.. ho provato a rilassarmi e ad impegnarmi altrove. Poi dopo 1 anno e mezzo sono rimasta incinta da sola.. perchè forse mi ero dedicata al matrimonio e niente altro..ma lo perso a 3 mesi.. poi da li piu nulla.. fino ai 34 anni che mi sono guardata attorno e mi sono detta: o ci provo o basta..i 35 sono vicini.. mi sono per caso informata per la fivet , ho scoperto per caso firenze e ci siamo andati.. e mi sono detta: ci sara' un motivo se l'ho trovato solo ora.. La botta di kulo e' stata che alla prima me' andata bene e ora eccomi qui.Luisabel ha scritto:Ciao ragazze, buona mattina!betty1977 ha scritto:Parli di Dadina vero??? ... mi piange il cuore... stavolta ero positiva... non se lo meritaSylvya ha scritto:Che brutte notizie oggi .... la ragazza della quale vi avevo parlato e che ha fatto l'ennesimo transfer ha ritirato le beta .... NEGATIVE![]()
![]()
Mi spiace molto per la ragazza di cui parlate... mi fa venire in mente la mia collega di sezione dell'anno scolastico scorso, lei e il marito sono tanti anni che provano ad avere un bambino ma non riescono, da quest'estate stanno provando con quella tecnica lì ma è già il terzo tentativo fallito... e io invece a luglio le ho dovuto dire che aspettavo un bimbo! posso solo immaginare la pesantezza fisica e psicologica della situazione![]()
In questi casi non so davvero che cosa sia meglio, se continuare a sperare e a provare (con le tecniche costose può solo chi se lo può permettere ovviamente...) o se elaborare il lutto della genitorialità naturale mancata e rinunciare, trovando altre modalità per occuparsi degli altri.... voi che cosa ne pensate?
Ci sono momenti che devi staccare un po la spina.. se sei giovane..stacca un pochino anche la mente e la psiche hanno biosgno di relax.
Non e' facile decidere di lasciar perdere tutto..ma devi essere in pace con tutto e con il mondo prima di inziiare queste terapie.. anche solo che sei un po stressata ...avrai dei negativi.. Io lo fatto cosi tanto per fare...per non avere rimpianti in futuro.. e con le percentuali che alla prima andasse bene erano molto basse per la mia eta'.. quindi non ci davo nemmeno molto peso. Ho preso la situazione passo per passo.. vedend come rispondevo alle medicine, come cambiava il corpo ecc.. Poi la mara notizia delle mie ovaie che ormai sono alla fine.. stanno finendo i follicoli..quindi.. il tempo stringe.. e' anche per quello che non vedo fratellini in futuro e mi devo godere questo.
La tua amica deve trovare il suo tempo e il suo spazio.. sara' lei a decidere al momento giusto.

Messaggio da francybf » 20 dic 2012, 10:33