GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
Ehi, io non lo volevo più vedere e mi avete fatto ricominciare, adesso ve lo vedete per la soverchieria

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sì sì, concentrati sul cagnolino, è un'esperienza meravigliosaR2D2 ha scritto:grazie ragazze.![]()
Si, vero si deve guardare sempre avanti. Il prossimo obiettivo è allargare la famiglia. Prima che qualcuna svenga non è come potreste pensare.Vogliamo prendere un cagnolino.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Sì sì, concentrati sul cagnolino, è un'esperienza meravigliosaR2D2 ha scritto:grazie ragazze.![]()
Si, vero si deve guardare sempre avanti. Il prossimo obiettivo è allargare la famiglia. Prima che qualcuna svenga non è come potreste pensare.Vogliamo prendere un cagnolino.
Impegnativa, almeno all'inizio, ma meravigliosa.
Stefy quindi sei tornata ufficialmente "tra noi"?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Certo ma con il machete, non col fioretto :ahah E non garantisco di restare fino alla finestè ha scritto:
Stefy quindi sei tornata ufficialmente "tra noi"?![]()
:ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

resti restiStefy74 ha scritto:Certo ma con il machete, non col fioretto :ahah E non garantisco di restare fino alla finestè ha scritto:
Stefy quindi sei tornata ufficialmente "tra noi"?![]()
- van
- Master~GolGirl®

Nuuuuuuu R2 mi dispiace
La cosa con l'avvocato e' complicata. L'anas ha risposto che secondo loro non ci sono i presupposti per un risarcimento. L'avvocato vuole Cmq andare a visionare i video a palermo per decidere se sia il caso di continuare o lasciare stare. Prima pero', visto che abbiamo il satellitare sull'auto, dobbiamo verificare a che velocità e' stato l'impatto per avvalorare la nostra tesi.
Insomma di soldi al momento manco l'ombra.
Ste'
bello il cagnolino che salta e abbaia dalla scatola
Notte
La cosa con l'avvocato e' complicata. L'anas ha risposto che secondo loro non ci sono i presupposti per un risarcimento. L'avvocato vuole Cmq andare a visionare i video a palermo per decidere se sia il caso di continuare o lasciare stare. Prima pero', visto che abbiamo il satellitare sull'auto, dobbiamo verificare a che velocità e' stato l'impatto per avvalorare la nostra tesi.
Insomma di soldi al momento manco l'ombra.
Ste'
Notte
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:R2, con i "se" non si va da nessuna parte. Recriminare non serve a nulla se non a farti abbattere e togliere le energie per ricominciare a correre verso un nuovo obiettivo. Se avessi fatto scelte diverse in passato, adesso non saresti quello che sei, ma qualcun altro che potrebbe pure non piacerti.
Oggi è andata così, magari avresti potuto fare di più o magari no. Capisco la rabbia, ci sta, ma non mettere in discussione quello che sei per un concorso, pure organizzato male!
Baci sparsi a tutte e domani prove in costume per la recita
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Van noi lo scorso anno tornando dalla Francia abbiamo bucato, leggasi distrutto, una gomma in autostrada per colpa di una buca enorme, rischiando anche di farci seriamente male. Abbiamo chiesto il risarcimento, la gomma da neve costa un bel pò, ma senza successo. Spero che a voi vada meglio
Scappo in ufficio, a dopo
Van noi lo scorso anno tornando dalla Francia abbiamo bucato, leggasi distrutto, una gomma in autostrada per colpa di una buca enorme, rischiando anche di farci seriamente male. Abbiamo chiesto il risarcimento, la gomma da neve costa un bel pò, ma senza successo. Spero che a voi vada meglio
Scappo in ufficio, a dopo
- van
- Master~GolGirl®

Meno male che manca poco alle vacanze, la prima figlia che si alza prima delle otto l'accoppo all'istante.
Buon giorno va!!!
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Van oggi Marco si è svegliato alle 5,30. Ti capisco
In più nottata quasi in bianco per i continui risvegli sempre di Marco. Per ora è impossibile, di giorno è nervoso e di notte non dorme
Stamattina il mondo è ammantato di bianco, è bellissimo
C'è un freddo notevole e il ghiaccio si è depositato ovunque. Alberi, prati, case, auto, tutto quanto luccida, sembra sia passato un pittore a dipingere di bianco ogni cosa. Che spettacolo
Per fortuna hanno sparso il ghiaccio e le strade sono sicure. Nebbia a parte, ma quella è un'altra faccenda 
Stamattina il mondo è ammantato di bianco, è bellissimo
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno,
qui per fortuna è spuntato il sole
alle 6,30 era neeeeerooooo
la scuola era cmq semi deserta
io vado a parlare con Babbo Natale, devo ASSOLUTAMENTE chiudere oggi la faccenda

qui per fortuna è spuntato il sole
io vado a parlare con Babbo Natale, devo ASSOLUTAMENTE chiudere oggi la faccenda
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Stè, buona fortuna
Io ho la recita di Marco nel primo pomeriggio e a seguire devo scappare a comprare i regali per le colleghe. E pure quello per Roberto. Zero idee
Non c'è più tempo 
Ma non potevo ricordarmelo prima che le colleghe fanno lo scambio di regali?
Due, quelle intelligenti, le sistemo con un libro, quella è la parte facile. Per le altre 4 non ho la minima idea 
Io ho la recita di Marco nel primo pomeriggio e a seguire devo scappare a comprare i regali per le colleghe. E pure quello per Roberto. Zero idee
Ma non potevo ricordarmelo prima che le colleghe fanno lo scambio di regali?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

giorno. Sono tornata adesso dalla recita, sono distrutta. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

tornata anche io, che mal di testa
i bimbi sono tutti sistemati coi regali. Devo solo prendere il libro di Agassi per Fra e non lo trovo con la copertina rigida
sì, è camurriuso, potrebbe leggere l'ebook
Ho fatto comprare a mia cugina il nuovo libro di Rick Riordan per una ragazzina di 14 anni appassionata di fantasy
domenica pomeriggio? Mica è in chiesa?
R2 com'è andata la recita?
Non vi ho raccontato di Emanuele, hanno cantato solo 3 canzoni poi a casa mia fa "mamma, ti è piaciuta la recita?" Io, diplomatica "certo, avete cantato bene" e lui "non è vero, a me non è piaciuto come abbiamo cantato"
Oggi pomeriggio festa al judo, per fortuna il dolce l'ho mollato alla nonna, ce lo fa trovare pronto
i bimbi sono tutti sistemati coi regali. Devo solo prendere il libro di Agassi per Fra e non lo trovo con la copertina rigida
Ho fatto comprare a mia cugina il nuovo libro di Rick Riordan per una ragazzina di 14 anni appassionata di fantasy
Stefy74 ha scritto:Laura farà il corso di chitarra! Beccato, ed è pure gratuito. Ogni domenica pomeriggio per un'ora e mezza
R2 com'è andata la recita?
Non vi ho raccontato di Emanuele, hanno cantato solo 3 canzoni poi a casa mia fa "mamma, ti è piaciuta la recita?" Io, diplomatica "certo, avete cantato bene" e lui "non è vero, a me non è piaciuto come abbiamo cantato"
Oggi pomeriggio festa al judo, per fortuna il dolce l'ho mollato alla nonna, ce lo fa trovare pronto
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ste', la solita calca di genitori che spinge per vedere meglio, confusione, per fortuna è l'ultimo anno. La pupa ha fatto la lavandaia nel presepe, poi in classe hanno cantato canzoncine natalizie. Il solito supplizio. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

A Laura è piaciuto un saccostè ha scritto: i bimbi sono tutti sistemati coi regali. Devo solo prendere il libro di Agassi per Fra e non lo trovo con la copertina rigidasì, è camurriuso, potrebbe leggere l'ebook
![]()
Ho fatto comprare a mia cugina il nuovo libro di Rick Riordan per una ragazzina di 14 anni appassionata di fantasy![]()
Il libro di Agassi me lo volevano mandare in ebook ma ho rifiutato. E non certo per averlo con la copertina rigida :ahah
Stefy74 ha scritto:Laura farà il corso di chitarra! Beccato, ed è pure gratuito. Ogni domenica pomeriggio per un'ora e mezza
domenica pomeriggio? Mica è in chiesa?
![]()
Io per le varie feste ho ordinato tutto in pasticceria o al panificioOggi pomeriggio festa al judo, per fortuna il dolce l'ho mollato alla nonna, ce lo fa trovare pronto
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ci sono mamme che si commuovono, lo sai questo? Sei un mostroR2D2 ha scritto:Ste', la solita calca di genitori che spinge per vedere meglio, confusione, per fortuna è l'ultimo anno. La pupa ha fatto la lavandaia nel presepe, poi in classe hanno cantato canzoncine natalizie. Il solito supplizio.
Io ieri ridevo sotto i baffi e Laura rideva appresso a me
Vediamo oggi...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Stefy attenta con l'oratorio, potrebbero insegnare le canzoni dei gen verde o dei gen rosso.
Manda qua la creatura chele insegno a suonare cocaine.
Manda qua la creatura chele insegno a suonare cocaine.