GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2012, 19:27

Ehi, io non lo volevo più vedere e mi avete fatto ricominciare, adesso ve lo vedete per la soverchieria :pistole :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2012, 20:15

R2D2 ha scritto:grazie ragazze. :cuore
Si, vero si deve guardare sempre avanti. Il prossimo obiettivo è allargare la famiglia. Prima che qualcuna svenga non è come potreste pensare. :risatina: Vogliamo prendere un cagnolino. :emozionee
Sì sì, concentrati sul cagnolino, è un'esperienza meravigliosa :-D Impegnativa, almeno all'inizio, ma meravigliosa.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 dic 2012, 20:34

Stefy74 ha scritto:
R2D2 ha scritto:grazie ragazze. :cuore
Si, vero si deve guardare sempre avanti. Il prossimo obiettivo è allargare la famiglia. Prima che qualcuna svenga non è come potreste pensare. :risatina: Vogliamo prendere un cagnolino. :emozionee
Sì sì, concentrati sul cagnolino, è un'esperienza meravigliosa :-D Impegnativa, almeno all'inizio, ma meravigliosa.
:vaiii: un Cavalier poi... :cuore

Stefy quindi sei tornata ufficialmente "tra noi"? :-D :prr :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2012, 20:38

stè ha scritto:
Certo ma con il machete, non col fioretto :ahah E non garantisco di restare fino alla fine :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 dic 2012, 20:41

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:
Certo ma con il machete, non col fioretto :ahah E non garantisco di restare fino alla fine :fischia
resti resti :hi hi hi hi :ahah

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 18 dic 2012, 22:16

Nuuuuuuu R2 mi dispiace :nonegiusto :coccola

La cosa con l'avvocato e' complicata. L'anas ha risposto che secondo loro non ci sono i presupposti per un risarcimento. L'avvocato vuole Cmq andare a visionare i video a palermo per decidere se sia il caso di continuare o lasciare stare. Prima pero', visto che abbiamo il satellitare sull'auto, dobbiamo verificare a che velocità e' stato l'impatto per avvalorare la nostra tesi.
Insomma di soldi al momento manco l'ombra.

Ste' :risatina: bello il cagnolino che salta e abbaia dalla scatola

Notte
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 18 dic 2012, 23:17

Stefy74 ha scritto:R2, con i "se" non si va da nessuna parte. Recriminare non serve a nulla se non a farti abbattere e togliere le energie per ricominciare a correre verso un nuovo obiettivo. Se avessi fatto scelte diverse in passato, adesso non saresti quello che sei, ma qualcun altro che potrebbe pure non piacerti.
Oggi è andata così, magari avresti potuto fare di più o magari no. Capisco la rabbia, ci sta, ma non mettere in discussione quello che sei per un concorso, pure organizzato male! :bacetto
:quoto_1: la saggia del gruppo :risatina: R2 la rabbia ci sta ma non ti fare mettere in discussione da questo stupidissimo concorso sei troppo intelligente per permetterlo

Baci sparsi a tutte e domani prove in costume per la recita :impiccata: non vedo l'ora di essere a giorno 22 :risatina:
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2012, 6:54

Buongiorno :freddo

Van noi lo scorso anno tornando dalla Francia abbiamo bucato, leggasi distrutto, una gomma in autostrada per colpa di una buca enorme, rischiando anche di farci seriamente male. Abbiamo chiesto il risarcimento, la gomma da neve costa un bel pò, ma senza successo. Spero che a voi vada meglio :incrocini

Scappo in ufficio, a dopo :ciaociao

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 19 dic 2012, 7:18

:argh voglio dormireeeeee

Meno male che manca poco alle vacanze, la prima figlia che si alza prima delle otto l'accoppo all'istante.

Buon giorno va!!!
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2012, 8:07

Van oggi Marco si è svegliato alle 5,30. Ti capisco :impiccata: In più nottata quasi in bianco per i continui risvegli sempre di Marco. Per ora è impossibile, di giorno è nervoso e di notte non dorme :argh

Stamattina il mondo è ammantato di bianco, è bellissimo :-D C'è un freddo notevole e il ghiaccio si è depositato ovunque. Alberi, prati, case, auto, tutto quanto luccida, sembra sia passato un pittore a dipingere di bianco ogni cosa. Che spettacolo :sorrisoo Per fortuna hanno sparso il ghiaccio e le strade sono sicure. Nebbia a parte, ma quella è un'altra faccenda :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 dic 2012, 9:12

Buongiorno,

qui per fortuna è spuntato il sole :prr alle 6,30 era neeeeerooooo :freddo la scuola era cmq semi deserta :che_dici

io vado a parlare con Babbo Natale, devo ASSOLUTAMENTE chiudere oggi la faccenda :impiccata:

:59_natale4:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2012, 9:17

Ciao Stè, buona fortuna :incrocini :risatina:

Io ho la recita di Marco nel primo pomeriggio e a seguire devo scappare a comprare i regali per le colleghe. E pure quello per Roberto. Zero idee :argh Non c'è più tempo :x:
Ma non potevo ricordarmelo prima che le colleghe fanno lo scambio di regali? :martello Due, quelle intelligenti, le sistemo con un libro, quella è la parte facile. Per le altre 4 non ho la minima idea :pensieroso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2012, 10:14

:impiccata: mi sono rimaste solo 127 email da leggere, da lunedì ad oggi ne ho lette 423 :freddo E ancora ho un mare di lavoro attetrato da sbrigare. non ce la posso fare :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2012, 11:21

:hi hi hi hi Laura farà il corso di chitarra! Beccato, ed è pure gratuito. Ogni domenica pomeriggio per un'ora e mezza :ok

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 dic 2012, 11:54

giorno. Sono tornata adesso dalla recita, sono distrutta. :impiccata:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 dic 2012, 12:34

tornata anche io, che mal di testa :x:

i bimbi sono tutti sistemati coi regali. Devo solo prendere il libro di Agassi per Fra e non lo trovo con la copertina rigida :che_dici sì, è camurriuso, potrebbe leggere l'ebook :martello
Ho fatto comprare a mia cugina il nuovo libro di Rick Riordan per una ragazzina di 14 anni appassionata di fantasy :ahaha
Stefy74 ha scritto::hi hi hi hi Laura farà il corso di chitarra! Beccato, ed è pure gratuito. Ogni domenica pomeriggio per un'ora e mezza :ok
:clap domenica pomeriggio? Mica è in chiesa? :perplesso :ahaha

R2 com'è andata la recita?

Non vi ho raccontato di Emanuele, hanno cantato solo 3 canzoni poi a casa mia fa "mamma, ti è piaciuta la recita?" Io, diplomatica "certo, avete cantato bene" e lui "non è vero, a me non è piaciuto come abbiamo cantato" :che_dici :ahah

Oggi pomeriggio festa al judo, per fortuna il dolce l'ho mollato alla nonna, ce lo fa trovare pronto :inchino

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 dic 2012, 13:25

Ste', la solita calca di genitori che spinge per vedere meglio, confusione, per fortuna è l'ultimo anno. La pupa ha fatto la lavandaia nel presepe, poi in classe hanno cantato canzoncine natalizie. Il solito supplizio. :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2012, 14:25

stè ha scritto: i bimbi sono tutti sistemati coi regali. Devo solo prendere il libro di Agassi per Fra e non lo trovo con la copertina rigida :che_dici sì, è camurriuso, potrebbe leggere l'ebook :martello
Ho fatto comprare a mia cugina il nuovo libro di Rick Riordan per una ragazzina di 14 anni appassionata di fantasy :ahaha
A Laura è piaciuto un sacco :ok
Il libro di Agassi me lo volevano mandare in ebook ma ho rifiutato. E non certo per averlo con la copertina rigida :ahah
Stefy74 ha scritto::hi hi hi hi Laura farà il corso di chitarra! Beccato, ed è pure gratuito. Ogni domenica pomeriggio per un'ora e mezza :ok
:clap domenica pomeriggio? Mica è in chiesa? :perplesso :ahaha
:hi hi hi hi non è proprio in chiesa, all'oratorio :ahah Lo tengono dei ragazzi che sanno suonare. Ho detto chiaro e tondo che non siamo cattolici, ovviamente prima ho chiesto se fosse un problema, e che Laura non ha fatto nè farà la comunione e mi hanno detto che non ci sono problemi. Loro non fanno evangelizzazione in quella sede, insegnano solo ai bambini a suonare. Ho saputo della cosa tramite una mia amica che è poi la mamma della migliore amica di Laura. Lei è catechista in quella chiesa, ma è moderata, aperta e intelligente, e mi ha garantito che non c'è problema a prendere Laura e che nessuno le chiederà conto e ragione della sua scelta di non fare la comunione. Vediamo come va, non dovrebbe essere una cosa da lobotomia ma semplice corso di chitarra :ok
Oggi pomeriggio festa al judo, per fortuna il dolce l'ho mollato alla nonna, ce lo fa trovare pronto :inchino
Io per le varie feste ho ordinato tutto in pasticceria o al panificio :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2012, 14:27

R2D2 ha scritto:Ste', la solita calca di genitori che spinge per vedere meglio, confusione, per fortuna è l'ultimo anno. La pupa ha fatto la lavandaia nel presepe, poi in classe hanno cantato canzoncine natalizie. Il solito supplizio. :risatina:
Ci sono mamme che si commuovono, lo sai questo? Sei un mostro :prr :ahah
Io ieri ridevo sotto i baffi e Laura rideva appresso a me :caduta_sedia:
Vediamo oggi...

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 dic 2012, 14:30

Stefy attenta con l'oratorio, potrebbero insegnare le canzoni dei gen verde o dei gen rosso. :risatina:
Manda qua la creatura chele insegno a suonare cocaine. :risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”