GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENN.06: E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!

Messaggio da Viki » 1 gen 2008, 23:06

Ah... dimenticavo... Grazie a tutte dei vostri sms... scusate se non ho risposto a tutte, ma questi giorni sono sempre un caos...

:bacio :bacio :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 1 gen 2008, 23:56

Buon anno a tutte!!! Ai vostri bimbi e famiglie!!!Noi abbiamo passato un capodanno mesto mesto...sto troppo giù di corda e mi viene il nervoso per questo, e non ho voglia di vedere nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!

No, Marzia non ho risolto il problema di ricezione della posta, dicono che sia un problema di alice :aargh

Notte a tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 2 gen 2008, 4:14

SONIA!!!! gli elfi te li mando per la 3 VOLTA (come a Virna :urka ) e se non li ricevi alla quarta paghi pegno. (ho pure mandato un sms oggi)

per ANDREA :incrocini

MARZIA dopo rispondo alla tua mail, per il resto tutto bene qui, a parte il mal di gola che c'ha preso ieri sera, dev'essere stata colpa del vento mentre facevamo i fuochi artificiali, eravamo parecchio sudati e alticci pure :x:

noi abbiamo fatto una cena qui con la coppia di nostri amici che hanno la bimba della stessa eta' del ceciolo, i bimbi ne hanno combinate un po' di tutti i colori :ahaha e' stata proprio una bella serata
poi il cecioletto ci ha fatto morire dal ridere: eravamo fuori in strada per fare i fuochi ed e' passata una macchina che andava molto veloce, gli abbiamo urlato dietro di rallentare e appena passata nel mezzo del silenzio il ceciolo ha alzato il braccio modello anatema e ha inziato una scarettata di "ctctctctcucucucctctctcucucu" era troppo ridicola la scena!!! :ahah
alla fine non mi posso lamentare perche' non parla, perche' lui invece ha un linguaggio tutto suo: il CECIOLESE!!!

ANTO ricevuto oggi!!!! :ok e come sempre le tue parole sono graditissime!!! :cuore
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 gen 2008, 10:22

Buon anno nuovo a tutte.
Un caro saluto al volo..
ed auguri a tutti i gennarini che hanno fatto gli anni...
Un abbraccio e grazie dei messaggi
Lella :bacio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 2 gen 2008, 11:23

:urka Buongiorno e buon anno!!!!
Grazie a tutte per gli auguri alla mia puzzolina e grazie anche per gli sms... siete davvero uniche. Non so se ho risposto a tutte, e avrei voluto mandarli di mia iniziativa ma quest'anno è andata così......

Diciamo che poi la cena non è andata così male ma eravamo proprio 2 gatti.. meno male che ci ha pensato Giorgia a movimentare la serata... ha ballato, cantato spento le candeline insomma una vera gioia :emozionee

Con Renato ieri sembrava meglio.... anche se come al solito lui si avvicina facendo finta che tutto vada benissimo e a me non mi va di fare la str... ma poi stanotte sono finita a dormire sul tappeto vicino al lettino della giogio' perché nel lettone gli davamo fastidio :urka
Stamattina me ne sono andata prestissimo perché non l'ho voluto neanche vedere...... mah.. iniziamo bene l'anno!!!!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 gen 2008, 11:36

Eccoci qua in una normale giornata invernale. Finalmente!
Niente feste, niente compere... Le streghette giocano, litigano, rompono... Io cerco di sistemare, dare retta a loro, leggiucchiare il forum...

Sono già un po' annoiata, ma decisamente più rilassata dei giorni scorsi. :ok
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 2 gen 2008, 11:58

Buongiorno!!!!anche qui si torna alla normalità...ma con una stanchezza....queste giornate di festa mi hanno rubato il sonno...

Lella...ciao...ci lasci così? :domanda come mai così di corsa?

Dina...anch'io ho ricevuto il tuo sms :ok

Laura... :coccola x te...mi dispiace x l'aria ke gira in questo periodo...ma io sul tappeto ci avrei fatto finire lui... :pistole

Anto... :coccola come va oggi?stai così x tua sorella? :bacio

Dovrei andare al supermercato ma non ne ho nessuna voglia,potrei andarci anche nel pm visto ke dovrei fare una capatina dal pediatra...dopo 1 settimana di areosol,sciroppo e tachi,sento la tosse ancora catarrosa...quindi mi tocca...spero non ci sia troppa gente,altrimenti devo stare lì 2 ore... :urka
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 gen 2008, 12:06

giorno a tutte
anche qui trantran anche se ho anche micol con me
ma senza gioele è un'altra storisa
oggi mi son ricordata di portare dolce e candelina al nido almeno festeggia anche con i suoi amici

laura non ho parole per il "caro" renato che se per caso passa da firenze e me lo trovo davanti in auto..... :bomba :pistole :bomba

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 gen 2008, 12:07

yuki mp ricevuto
perchè dici che li non posso risponderti?
non riesci ad andare nell'area messaggi di gol? credo di si...
ti rispondo li :ok

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 gen 2008, 13:28

Anche per me è ricominciato il tran tran ma è dura durissima ricominciare, la Franci ho dovuto lasciarla dai nonni perchè il suo nido riapre lunedi prox e mi manca molto ma soprattutto è come fosse passato un secolo non mi ricordo nulla del lavoro ed il mio caos atavico mi fa perdere documenti e ....testa!!!
Appena sto meglio vi racconto delle ferie ....
Un abbraccio a tutte
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 gen 2008, 13:59

lella forza che ce la fai!

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 2 gen 2008, 14:17

Buongiorno a tutte e bentornata a Lella :ok

LAURA...dormire sul tappeto???????????? :urka
scusa se mi permetto ma secondo me tu sei troppo buona e lui se ne approfitta.
se sa che tu cedi e non vuoi fare la stronza perchè dovrebbe sforzarsi di venirti incontro o cambiare?????
scusa ma secondo me se continui così la situazione non cambierà mai!!!!
ma con che coraggio vi manda via dal letto perchè gli date fastidio? :urka
ma dove la metti la tua dignità di donna, moglie e mamma?????
e un pizzico di orgoglio non ce l'hai?????
Laura...fatti valere.....ti stai facendo mettere i piedi in testa....come puoi permetterglielo?????
spero che queste mie parole non ti offendano, vorrei solo farti vedere come stanno le cose perchè ormai da troppo tempo sento che ,giustamente, per questa situazione tu stai molto male e a me dispiace MOLTISSIMO!!!!
ti faccio tante :coccola ma vorrei tanto vederti più "combattiva".
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 2 gen 2008, 14:21

sughy ha scritto:SONIA!!!! gli elfi te li mando per la 3 VOLTA (come a Virna :urka ) e se non li ricevi alla quarta paghi pegno. (ho pure mandato un sms oggi)
Ricevuto ricevuto...meno male!!!! :hi hi hi hi
però il sito si blocca e non riesco a vederlo..... :buuu
proverò più tardi

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 2 gen 2008, 14:23

:coccola ad anto-yuki.

ELISA e ADRY...ma quando tornate????
com'è andato il vostro capodanno?

CRISTIANA...come va?

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 gen 2008, 15:09

io so che adry torna oggi infatti aveva preso ferie per tornare con calma

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 gen 2008, 15:43

sughy ha scritto:SONIA!!!! gli elfi te li mando per la 3 VOLTA (come a Virna :urka ) e se non li ricevi alla quarta paghi pegno.
Anch'io li ho ricevuti. Troppo forti! Elisa e Ilaria sono rimaste un sacco in piedi sul divano per vedere il pc con gli elfi che ballavano. E ogni volta che finiva il filmato lo volevano rivedere. Comunque il più forte è Dante... ed è piaciuto pure ad Ilaria che appena l'ha visto ha gridato tutta eccitata... "Bau! Bau!"... e anche Lorenzo con la lingua fuori che sembra arrancare per starvi dietro... siete una famiglia di matti! :ahaha

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 gen 2008, 15:52

:coccola ad Anto/Yuki... cosa è successo? Dai reagisci, mi raccomando!!!

:coccola a Laura! Mi dispiace davvero sentirti così, un po' di tempo fa sembrava che le cose andassero meglio. Ha ragione Sonia... non puoi continuare a subire e far finta di niente. Dovete trovare dei punti d'accordo, non può averle sempre vinte lui per il quieto vivere. Tu e Giorgia non potete sparire per non dargli fastidio... davvero, non è giusto quello che ti sta facendo. :pistole

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 2 gen 2008, 16:24

Buon pomeriggio e Buon anno a tutte :bacio

Scusate se non ho mandato sms e risposto ma non avevo più credito e fra preparativi del 31, festeggiamenti e poi p.s. per mio cognato che alla festa in piazza si è ferito un'arteria del piede con una bottiglia di birra rotta con dissanguamento, preparativi valigie e ieri saluti e partenza, non ho avuto tempo.

Il capodanno è andato bene a parte questo incidente, siamo stati da mia sorella abbiamo mangiato tantissimo e fino alle 2 Sofia era sveglissima e voleva i dolcini.
Ieri siamo ripartiti ed è stata duro salutare papà, mamma, le mie sorelle, le bambine sapendo di rivederli in agosto :buuu
Sofia stamattina alzata li cercava, ma come faccio a spiegarle che dal caos totale di questi giorni siamo tornati ad essere da soli tutti e tre?

Stamattina rientro in ufficio e tanto freddo ed è durissimo ricominciare, Lella mi unisco a te. :coccola
Mi fà piacere leggere che le vostre feste siano andate bene, a parte qualche incomprensione con i mariti, e mi aggiugno anch'io, anche se Laura veramente non puoi farti trattare così :urka , scusami se mi permetto...

Anto/Yuki, spero passi presto, :coccola

Sonia, sei con Luca a casa anche questi giorni vero? Sofia è a casa con Salvo e mi manca tanto, siamo state sempre insieme in questi giorni.

Dina, troppo forte il Cece che a modo suo voleva imitarvi :ahaha

Virna, mi hai incuriosito, voglio anch'io vedere gli elfi di Dina, me li mandate? :bacio

Marzia, oggi il nido è aperto?

Mi faccio un thè e poi continuo a lavorare.

Buona serata :bacio
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 2 gen 2008, 16:57

Buongiorno e BUON ANNO!!!

eccoci qui anche noi. Sono tornata ieri sera ma con la puzzolina in casa è difficile scrivere e in più oggi mi sono dedicata al Mario che è il suo compleanno (in questa casa è un periodo di feste continue!!) :sorrisoo
innanzitutto :coccola :coccola :coccola per Laura...non so cosa dirti, credo le altre abbiano ragionissimo, però non so cosa aggiungere se non che mi fa davvero tanto dispiacere sentirti sempre così giu. Ti sono vicina signorina bella e se ti può servire...beh...siamo qui per qualunque cosa!

Il nostro capodanno è andato benone: siamo andati in montagna (nell'appennino piacentino) a casa di due amici. la Titus ha visto la neve e ha giocato con la neve e con lo slittino, all'1.40 l'abbiamo dovuta mettere a letto a forza...insomma tutto allegro e piacevole. :ok

e poi, visto che non scrivo da un po', volevo ancora ringraziare Virna, Sonia e Marzia per l'improvvisata a casa mia del 30!! è stato davvero divertente avervi qui nel casotto...e conoscere marzia...beh è stata la cosa più naturale del mondo, mi sembrava di conoscere loro 5 da una vita :fischia
infine volevo ringraziare Sonia perch gentilmente non ha commentato le schifezze che ha trovato in giro per casa :ahah

Scusate dopo questo rapido saluto, scappo che devo prepararmie uscire...domani ci si sente decisamente meglio visto che sarò in ufficio :fischia

ahhhhhhhhhh dimenticavo.... :incrocini :incrocini per l'Andreino
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 2 gen 2008, 21:26

BellaIsa ha scritto: Sonia, sei con Luca a casa anche questi giorni vero? Sofia è a casa con Salvo e mi manca tanto, siamo state sempre insieme in questi giorni.
ciao isabella, bentornata anche a te :ok
sì io sarò a casa fino a lunedì quando riaprono le scuole.
Caspita...che spavento per tuo cognato..... :urka

BIANCA.....come va?
e la Cri ha ripreso il nido?

MARIA...ma adesso che la scuola è chiusa non riesci a passare più spesso????
come sta armandino?

ANNINA...come sta andrea?

LELLA com'è andata a parigi?
raccontaci che sono curiosa......vi siete divertiti???

ANTO-WWW...ma come sta tua cognata????

Volevo aggiornarnarvi dicendovi che il mio nonnino è uscito dall'ospedale :yeee
lelisa76 ha scritto: infine volevo ringraziare Sonia perch gentilmente non ha commentato le schifezze che ha trovato in giro per casa :ahah
figurati elisa......in realtà ho mandato un mp a tutte le gennarine per spettegolare su quello che ho visto a casa tua...... :fischia
:ahah :ahah

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”