Messaggio da Viki » 1 gen 2008, 23:06

Messaggio da yuki68 » 1 gen 2008, 23:56

Messaggio da sughy » 2 gen 2008, 4:14
 ) e se non li ricevi alla quarta paghi pegno. (ho pure mandato un sms oggi)
 ) e se non li ricevi alla quarta paghi pegno. (ho pure mandato un sms oggi) 

e' stata proprio una bella serata
 e' stata proprio una bella serata e come sempre le tue parole sono graditissime!!!
 e come sempre le tue parole sono graditissime!!!  

Messaggio da Lunasole1971 » 2 gen 2008, 10:22

Messaggio da lallina76 » 2 gen 2008, 11:23
 Buongiorno e buon anno!!!!
 Buongiorno e buon anno!!!! 

Messaggio da Viki » 2 gen 2008, 11:36

Messaggio da www » 2 gen 2008, 11:58
 come mai così di corsa?
 come mai così di corsa? 
  x te...mi dispiace x l'aria ke gira in questo periodo...ma io sul tappeto ci avrei fatto finire lui...
 x te...mi dispiace x l'aria ke gira in questo periodo...ma io sul tappeto ci avrei fatto finire lui...  
  come va oggi?stai così x tua sorella?
  come va oggi?stai così x tua sorella?  

Messaggio da cybermarzia » 2 gen 2008, 12:06

Messaggio da cybermarzia » 2 gen 2008, 12:07

Messaggio da Lunasole1971 » 2 gen 2008, 13:28

Messaggio da cybermarzia » 2 gen 2008, 13:59

Messaggio da sonia76 » 2 gen 2008, 14:17

ma vorrei tanto vederti più "combattiva".
  ma vorrei tanto vederti più "combattiva".

Messaggio da sonia76 » 2 gen 2008, 14:21
Ricevuto ricevuto...meno male!!!!sughy ha scritto:SONIA!!!! gli elfi te li mando per la 3 VOLTA (come a Virna) e se non li ricevi alla quarta paghi pegno. (ho pure mandato un sms oggi)

Messaggio da sonia76 » 2 gen 2008, 14:23
 ad anto-yuki.
  ad anto-yuki.

Messaggio da cybermarzia » 2 gen 2008, 15:09

Messaggio da Viki » 2 gen 2008, 15:43
Anch'io li ho ricevuti. Troppo forti! Elisa e Ilaria sono rimaste un sacco in piedi sul divano per vedere il pc con gli elfi che ballavano. E ogni volta che finiva il filmato lo volevano rivedere. Comunque il più forte è Dante... ed è piaciuto pure ad Ilaria che appena l'ha visto ha gridato tutta eccitata... "Bau! Bau!"... e anche Lorenzo con la lingua fuori che sembra arrancare per starvi dietro... siete una famiglia di matti!sughy ha scritto:SONIA!!!! gli elfi te li mando per la 3 VOLTA (come a Virna) e se non li ricevi alla quarta paghi pegno.

Messaggio da Viki » 2 gen 2008, 15:52
 ad Anto/Yuki... cosa è successo? Dai reagisci, mi raccomando!!!
 ad Anto/Yuki... cosa è successo? Dai reagisci, mi raccomando!!! a Laura! Mi dispiace davvero sentirti così, un po' di tempo fa sembrava che le cose andassero meglio. Ha ragione Sonia... non puoi continuare a subire e far finta di niente. Dovete trovare dei punti d'accordo, non può averle sempre vinte lui per il quieto vivere. Tu e Giorgia non potete sparire per non dargli fastidio... davvero, non è giusto quello che ti sta facendo.
 a Laura! Mi dispiace davvero sentirti così, un po' di tempo fa sembrava che le cose andassero meglio. Ha ragione Sonia... non puoi continuare a subire e far finta di niente. Dovete trovare dei punti d'accordo, non può averle sempre vinte lui per il quieto vivere. Tu e Giorgia non potete sparire per non dargli fastidio... davvero, non è giusto quello che ti sta facendo. 

Messaggio da BellaIsa » 2 gen 2008, 16:24

, scusami se mi permetto...
 , scusami se mi permetto... 

Messaggio da lelisa76 » 2 gen 2008, 16:57

per Laura...non so cosa dirti, credo le altre abbiano ragionissimo, però non so cosa aggiungere se non che mi fa davvero tanto dispiacere sentirti sempre così giu. Ti sono vicina signorina bella e se ti può servire...beh...siamo qui per qualunque cosa!
  per Laura...non so cosa dirti, credo le altre abbiano ragionissimo, però non so cosa aggiungere se non che mi fa davvero tanto dispiacere sentirti sempre così giu. Ti sono vicina signorina bella e se ti può servire...beh...siamo qui per qualunque cosa! 

per l'Andreino
  per l'Andreino
Messaggio da sonia76 » 2 gen 2008, 21:26
ciao isabella, bentornata anche a teBellaIsa ha scritto: Sonia, sei con Luca a casa anche questi giorni vero? Sofia è a casa con Salvo e mi manca tanto, siamo state sempre insieme in questi giorni.

figurati elisa......in realtà ho mandato un mp a tutte le gennarine per spettegolare su quello che ho visto a casa tua......lelisa76 ha scritto: infine volevo ringraziare Sonia perch gentilmente non ha commentato le schifezze che ha trovato in giro per casa :ahah