GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Messaggio da Cicci1 » 13 dic 2012, 12:08

Stele tanti auguri a Valentina :happy_birthady: :tortina: :60_compleanno:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 dic 2012, 12:27

buongiorno.

ho buttato gli antibiotici e non intendo prenderne altri.

credo di aver perso tutti i liquidi che avevo in corpo.
senza parlare dei crampi allo stomaco. ho passato la notte a mangiare pezzetti di crackers.

ho fatto la doccia stamattina e pensavo di svenire.
sono senza forze e ho la casa completamente bianca di cartaigienica perchè Samu ha trovato il rotolo nascosto :argh
farò raccogliere tutto a mio marito. sono nera con lui.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 dic 2012, 12:28

Ma noooo Vajana, la cura antibiotica va terminata anche se ci si sente meglio o bene!!!! :martello :martello
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 dic 2012, 12:32

no mari, non li reggo . mi fanno stare malissimo :buuu

sto prendendo le vitamine e i fermenti

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 dic 2012, 12:35

però sono felice perchè è arrivato il kenwood preso con i punti q8 :yeee

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 dic 2012, 13:12

chiarasole addirittura il dottore :risatina: mio marito per scherzo mi aveva detto che se volevo andare al PS ci andavo da sola (valerio dormiva). poi mi ha disinfettato e tranquillizzata.
Ragazze, mi sorge un dubbio...
Premesso che di IMU dovremo pagare solo 1 mese...
ma può essere giusto che ci viene da pagare 13 € ad capocchiam?
13 euro a capocchia....di chi? non ho capito :domanda

auguri alla mia omonima figlia di stele :bacio

vajana evviva il kenwood! ti darà grandi soddisfazioni (io ho il fratello sfigato, il prospero, ma lo adoro e non vedo l'ora che si rompa per prendere il fratello figo, cioè quello che ha chiara, il coocking chef :spiteful: vabè posso aspettare ancora qualche anno :risatina: )

comunque mi era sembrato strano che ti eri buttata sull'antibiotico.....si vede che eri offuscata dalla febbre :risatina: ma che antibiotico era, 'na bomba??? :domanda

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 dic 2012, 13:24

vale, ma ho letto solo ora della ferita :urka mi dipsiace da morire!povera!!!! :coccola

l'antibiotico è il macladin. una bomba nucleare per il me!

a pranzo ho mangiato un pochino di riso e per ora sto bene :incrocini

il coocking chef non lo conosco ma corro subitooo a vedere :spiteful:

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 dic 2012, 13:41

giornoooooooo
letto tutto ma sono un po' sfasata :fischia :buuu mi scuso
Il vetro dell'auto era tutto oscurato
cioè non hai grattato via il ghiaccio??? ussignur, magari la prox volta ti mando uno sghiacciatore eh?? :ahah dico davvero, all'e.s. costano 1 euro e funzionano oppure usa quello del freezer, o una custodia dei cd!!! gratti, nel frattempo accendi l'auto e scaldi il parabrezza. ma ti devo insegnare ad usare un'auto??? :prr :prr
val, immaginavo la scenetta ieri sera (per la serie non sei sola :fischia ) e mando ancora pat pat :coccola
vajanaaaaaaaa non si piantano lì gli antibiotici, ma il macladin SI!!!! mazza come sono stata male! fatti cambiare antibiotico, mi sono scordata quello che aveva dato a me dopo quella schifezza, sorry. però con 3 pasticche mi ero sistemata. zitromax o qualcosa di simile.
STELEEEEEEE! AUGURI A VALENTINA :festa :festa :happy_birthady: :tortina:
a tutte buon giovedì!
regali graditi dalla nanetta, vestiti graditi da entrambe :hi hi hi hi mancano solo due "piatti" e poi abbiamo finito.
così domani dovrò iniziare la cernita delle cose da eliminare, se lei mi lascia :argh :argh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 dic 2012, 14:31

ely66, immagina di essere con 3 nani urlanti al seguito, che giocano a scivolare sul ghiaccio, che fai? li infili in auto e parti, nella speranza di poter togliere il ghiaccio con l'acqua del tergicristallo durante il tragitto (lo so è assurdo :ahaha ) mi sono resa conto nel frattempo che giustamente era congelata la vaschetta e le spazzole di gomma nn potevano certo togliere il ghiaccio, ero ormai a metà strada, sprovvista di custodie cd (questa nn la sapevo) e di altro, vorrei ricordare che siamo in africa, gli affari per grattare il ghiaccio qui nn sanno manco che sono :ahah però a pensarci potevo usare una tessera coop, ecco me li do da sola :martello
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 13 dic 2012, 14:52

val978 ha scritto: Ragazze, mi sorge un dubbio...
Premesso che di IMU dovremo pagare solo 1 mese...
ma può essere giusto che ci viene da pagare 13 € ad capocchiam
?
13 euro a capocchia....di chi? non ho capito :domanda
[/quote]

Abbiamo pagato 13 € io e 13€ mio marito...

Abbiamo sbagliato? Abbiamo fatto il calcolo con il calcolatore che è sul sito del nostro Comune... :freddo non dirmi che abbiamo sbagliato....
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 dic 2012, 15:05

E che sono mago merlino? :ahaha
Non lo so se hai sbagliato
Io come prima casa ho pagato 380€ circa, in tutto. Diviso 12 fa 31. Voi avete pagato 26, potrebbe essere giusto :ok

Mariangela utile anche una bottiglietta di acqua calda che ti porti da casa

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 13 dic 2012, 15:21

val978 ha scritto:

mmm se fa freddo freddo si rischia:
a) che si rigeli subito anche l'acqua appena buttata,
b) che per lo shock termico si crepi il vetro

E versare alcool, pur essendo ottimo perchè il ghiaccio si scioglie subito, a lungo andare (così mi ha spiegato il carrozziere) danneggia la gomma che c'è attorno al vetro...

stamattina faceva "meno" freddo di ieri, e c'era -2 alle 8 del mattino, ieri invece erano - 4 al mattino, e alle 18 eravamo già a -2...

qui il tato mangiucchia, e quindi bene, siamo tutti un po' raffreddati, ma niente febbre (io appena misurata ho 35,6 :che_dici )
Ora sistemo la spesona fatta ieri, e spero di riuscire a finire di incartare i regali... (non posso farlo con il tato qui perchè sarebbe un delirio per forbice, scotch... ecc, ma se serve mi adatterò)
e stasera ho appuntamento per la visita medica per il rinnovo della patente...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 13 dic 2012, 15:22

No Val non ti chiedevo di essere Mago Merlino...è che sento in giro gente che piange per la rata dell'IMU, e non sto parlando di Brunetta, ma di una signora che abita qui nel mio stesso comune, e che è uscita dalla Posta alleggerita di 1000...è per questo che mi è sorto il dubbio. La rendita catastale è di 615 € e quella del garage 99 €...non so...forse quella signora abita nella Reggia di caserta e io non lo so...

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 13 dic 2012, 15:28

dipende tanto da come sono accatastati gli immobili, se è prima casa, o seconda casa (o se è in usufrutto)... se ci sono marito/moglie/figli a carico, ecc...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 dic 2012, 15:36

Cicci1 ha scritto:No Val non ti chiedevo di essere Mago Merlino...è che sento in giro gente che piange per la rata dell'IMU, e non sto parlando di Brunetta, ma di una signora che abita qui nel mio stesso comune, e che è uscita dalla Posta alleggerita di 1000...è per questo che mi è sorto il dubbio. La rendita catastale è di 615 € e quella del garage 99 €...non so...forse quella signora abita nella Reggia di caserta e io non lo so...
ma si che scherzavo!
la signora avrà qualcos'altro oltre alla prima casa, magari una casetta al mare. l'aliquota di prima casa è meno della metà del resto.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 dic 2012, 17:05

mariangelac ha scritto:ely66, immagina di essere con 3 nani urlanti al seguito, che giocano a scivolare sul ghiaccio, che fai? li infili in auto e parti, nella speranza di poter togliere il ghiaccio con l'acqua del tergicristallo durante il tragitto (lo so è assurdo :ahaha ) mi sono resa conto nel frattempo che giustamente era congelata la vaschetta e le spazzole di gomma nn potevano certo togliere il ghiaccio, ero ormai a metà strada, sprovvista di custodie cd (questa nn la sapevo) e di altro, vorrei ricordare che siamo in africa, gli affari per grattare il ghiaccio qui nn sanno manco che sono :ahah però a pensarci potevo usare una tessera coop, ecco me li do da sola :martello
Metti un Africano in Trentino :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Marinagelac mi hai fatto troppo ridere. Se vuoi te ne spedisco una da Milano che ha anche il guanto peloso incorporato.

Qui invece c'è allarme neve x domani. Qualcuno dei miei colleghi dormirà in un residence qui. Io non so se verrò in ufficio domani xchè ho il nano al seguito e se mi capitano 3h x fare 13km mi immagino già che traggedia :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 dic 2012, 17:06

val978 ha scritto:E che sono mago merlino? :ahaha
Non lo so se hai sbagliato
Io come prima casa ho pagato 380€ circa, in tutto. Diviso 12 fa 31. Voi avete pagato 26, potrebbe essere giusto :ok

noooo l'acqua calda no. Rischi che si spacchi il vetro se non è proprio intonsissimo x lo shock termico.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 dic 2012, 17:08

riferirò al marito piemontese che me l'aveva consigliato :risatina:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 dic 2012, 17:12

che ha anche il guanto peloso incorporato.
:-D mai visti! fin quando ero su non si erano ancora evoluti, come minimo ti tocca mettermi un link, me gusta tanto il guanto peloso :ahaha

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 dic 2012, 17:23

che @@ ho febbre, mi sto convincendo che è l'influenza stagionale, così almeno so di aver dato il mio tributo annuale, e mi faccio le feste in pace (seeeeeeeee ora me le sto tirando :che_dici )

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”