GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!
Stele tanti auguri a Valentina

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Vajana
- Master~GolGirl®

buongiorno.
ho buttato gli antibiotici e non intendo prenderne altri.
credo di aver perso tutti i liquidi che avevo in corpo.
senza parlare dei crampi allo stomaco. ho passato la notte a mangiare pezzetti di crackers.
ho fatto la doccia stamattina e pensavo di svenire.
sono senza forze e ho la casa completamente bianca di cartaigienica perchè Samu ha trovato il rotolo nascosto
farò raccogliere tutto a mio marito. sono nera con lui.
ho buttato gli antibiotici e non intendo prenderne altri.
credo di aver perso tutti i liquidi che avevo in corpo.
senza parlare dei crampi allo stomaco. ho passato la notte a mangiare pezzetti di crackers.
ho fatto la doccia stamattina e pensavo di svenire.
sono senza forze e ho la casa completamente bianca di cartaigienica perchè Samu ha trovato il rotolo nascosto
farò raccogliere tutto a mio marito. sono nera con lui.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- mariangelac
- Collaboratore

Ma noooo Vajana, la cura antibiotica va terminata anche se ci si sente meglio o bene!!!!

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Vajana
- Master~GolGirl®

no mari, non li reggo . mi fanno stare malissimo
sto prendendo le vitamine e i fermenti
sto prendendo le vitamine e i fermenti
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

però sono felice perchè è arrivato il kenwood preso con i punti q8 
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®

chiarasole addirittura il dottore
mio marito per scherzo mi aveva detto che se volevo andare al PS ci andavo da sola (valerio dormiva). poi mi ha disinfettato e tranquillizzata.
auguri alla mia omonima figlia di stele
vajana evviva il kenwood! ti darà grandi soddisfazioni (io ho il fratello sfigato, il prospero, ma lo adoro e non vedo l'ora che si rompa per prendere il fratello figo, cioè quello che ha chiara, il coocking chef
vabè posso aspettare ancora qualche anno
)
comunque mi era sembrato strano che ti eri buttata sull'antibiotico.....si vede che eri offuscata dalla febbre
ma che antibiotico era, 'na bomba??? 
13 euro a capocchia....di chi? non ho capitoRagazze, mi sorge un dubbio...
Premesso che di IMU dovremo pagare solo 1 mese...
ma può essere giusto che ci viene da pagare 13 € ad capocchiam?
auguri alla mia omonima figlia di stele
vajana evviva il kenwood! ti darà grandi soddisfazioni (io ho il fratello sfigato, il prospero, ma lo adoro e non vedo l'ora che si rompa per prendere il fratello figo, cioè quello che ha chiara, il coocking chef
comunque mi era sembrato strano che ti eri buttata sull'antibiotico.....si vede che eri offuscata dalla febbre
- Vajana
- Master~GolGirl®

vale, ma ho letto solo ora della ferita
mi dipsiace da morire!povera!!!!
l'antibiotico è il macladin. una bomba nucleare per il me!
a pranzo ho mangiato un pochino di riso e per ora sto bene
il coocking chef non lo conosco ma corro subitooo a vedere
l'antibiotico è il macladin. una bomba nucleare per il me!
a pranzo ho mangiato un pochino di riso e per ora sto bene
il coocking chef non lo conosco ma corro subitooo a vedere
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giornoooooooo
letto tutto ma sono un po' sfasata
mi scuso
val, immaginavo la scenetta ieri sera (per la serie non sei sola
) e mando ancora pat pat
vajanaaaaaaaa non si piantano lì gli antibiotici, ma il macladin SI!!!! mazza come sono stata male! fatti cambiare antibiotico, mi sono scordata quello che aveva dato a me dopo quella schifezza, sorry. però con 3 pasticche mi ero sistemata. zitromax o qualcosa di simile.
STELEEEEEEE! AUGURI A VALENTINA
a tutte buon giovedì!
regali graditi dalla nanetta, vestiti graditi da entrambe
mancano solo due "piatti" e poi abbiamo finito.
così domani dovrò iniziare la cernita delle cose da eliminare, se lei mi lascia

letto tutto ma sono un po' sfasata
cioè non hai grattato via il ghiaccio??? ussignur, magari la prox volta ti mando uno sghiacciatore eh?? :ahah dico davvero, all'e.s. costano 1 euro e funzionano oppure usa quello del freezer, o una custodia dei cd!!! gratti, nel frattempo accendi l'auto e scaldi il parabrezza. ma ti devo insegnare ad usare un'auto???Il vetro dell'auto era tutto oscurato
val, immaginavo la scenetta ieri sera (per la serie non sei sola
vajanaaaaaaaa non si piantano lì gli antibiotici, ma il macladin SI!!!! mazza come sono stata male! fatti cambiare antibiotico, mi sono scordata quello che aveva dato a me dopo quella schifezza, sorry. però con 3 pasticche mi ero sistemata. zitromax o qualcosa di simile.
STELEEEEEEE! AUGURI A VALENTINA
a tutte buon giovedì!
regali graditi dalla nanetta, vestiti graditi da entrambe
così domani dovrò iniziare la cernita delle cose da eliminare, se lei mi lascia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

ely66, immagina di essere con 3 nani urlanti al seguito, che giocano a scivolare sul ghiaccio, che fai? li infili in auto e parti, nella speranza di poter togliere il ghiaccio con l'acqua del tergicristallo durante il tragitto (lo so è assurdo
) mi sono resa conto nel frattempo che giustamente era congelata la vaschetta e le spazzole di gomma nn potevano certo togliere il ghiaccio, ero ormai a metà strada, sprovvista di custodie cd (questa nn la sapevo) e di altro, vorrei ricordare che siamo in africa, gli affari per grattare il ghiaccio qui nn sanno manco che sono :ahah però a pensarci potevo usare una tessera coop, ecco me li do da sola 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

13 euro a capocchia....di chi? non ho capitoval978 ha scritto: Ragazze, mi sorge un dubbio...
Premesso che di IMU dovremo pagare solo 1 mese...
ma può essere giusto che ci viene da pagare 13 € ad capocchiam?
[/quote]
Abbiamo pagato 13 € io e 13€ mio marito...
Abbiamo sbagliato? Abbiamo fatto il calcolo con il calcolatore che è sul sito del nostro Comune...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- val978
- Silver~GolGirl®

E che sono mago merlino?
Non lo so se hai sbagliato
Io come prima casa ho pagato 380€ circa, in tutto. Diviso 12 fa 31. Voi avete pagato 26, potrebbe essere giusto
Mariangela utile anche una bottiglietta di acqua calda che ti porti da casa
Io come prima casa ho pagato 380€ circa, in tutto. Diviso 12 fa 31. Voi avete pagato 26, potrebbe essere giusto
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

val978 ha scritto:
mmm se fa freddo freddo si rischia:
a) che si rigeli subito anche l'acqua appena buttata,
b) che per lo shock termico si crepi il vetro
E versare alcool, pur essendo ottimo perchè il ghiaccio si scioglie subito, a lungo andare (così mi ha spiegato il carrozziere) danneggia la gomma che c'è attorno al vetro...
stamattina faceva "meno" freddo di ieri, e c'era -2 alle 8 del mattino, ieri invece erano - 4 al mattino, e alle 18 eravamo già a -2...
qui il tato mangiucchia, e quindi bene, siamo tutti un po' raffreddati, ma niente febbre (io appena misurata ho 35,6
Ora sistemo la spesona fatta ieri, e spero di riuscire a finire di incartare i regali... (non posso farlo con il tato qui perchè sarebbe un delirio per forbice, scotch... ecc, ma se serve mi adatterò)
e stasera ho appuntamento per la visita medica per il rinnovo della patente...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Cicci1
- Master~GolGirl®

No Val non ti chiedevo di essere Mago Merlino...è che sento in giro gente che piange per la rata dell'IMU, e non sto parlando di Brunetta, ma di una signora che abita qui nel mio stesso comune, e che è uscita dalla Posta alleggerita di 1000...è per questo che mi è sorto il dubbio. La rendita catastale è di 615 € e quella del garage 99 €...non so...forse quella signora abita nella Reggia di caserta e io non lo so...
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

dipende tanto da come sono accatastati gli immobili, se è prima casa, o seconda casa (o se è in usufrutto)... se ci sono marito/moglie/figli a carico, ecc...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- val978
- Silver~GolGirl®

ma si che scherzavo!Cicci1 ha scritto:No Val non ti chiedevo di essere Mago Merlino...è che sento in giro gente che piange per la rata dell'IMU, e non sto parlando di Brunetta, ma di una signora che abita qui nel mio stesso comune, e che è uscita dalla Posta alleggerita di 1000...è per questo che mi è sorto il dubbio. La rendita catastale è di 615 € e quella del garage 99 €...non so...forse quella signora abita nella Reggia di caserta e io non lo so...
la signora avrà qualcos'altro oltre alla prima casa, magari una casetta al mare. l'aliquota di prima casa è meno della metà del resto.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Metti un Africano in Trentinomariangelac ha scritto:ely66, immagina di essere con 3 nani urlanti al seguito, che giocano a scivolare sul ghiaccio, che fai? li infili in auto e parti, nella speranza di poter togliere il ghiaccio con l'acqua del tergicristallo durante il tragitto (lo so è assurdo) mi sono resa conto nel frattempo che giustamente era congelata la vaschetta e le spazzole di gomma nn potevano certo togliere il ghiaccio, ero ormai a metà strada, sprovvista di custodie cd (questa nn la sapevo) e di altro, vorrei ricordare che siamo in africa, gli affari per grattare il ghiaccio qui nn sanno manco che sono :ahah però a pensarci potevo usare una tessera coop, ecco me li do da sola
Marinagelac mi hai fatto troppo ridere. Se vuoi te ne spedisco una da Milano che ha anche il guanto peloso incorporato.
Qui invece c'è allarme neve x domani. Qualcuno dei miei colleghi dormirà in un residence qui. Io non so se verrò in ufficio domani xchè ho il nano al seguito e se mi capitano 3h x fare 13km mi immagino già che traggedia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

noooo l'acqua calda no. Rischi che si spacchi il vetro se non è proprio intonsissimo x lo shock termico.val978 ha scritto:E che sono mago merlino?![]()
Io come prima casa ho pagato 380€ circa, in tutto. Diviso 12 fa 31. Voi avete pagato 26, potrebbe essere giusto![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- val978
- Silver~GolGirl®

riferirò al marito piemontese che me l'aveva consigliato 
- mariangelac
- Collaboratore

che ha anche il guanto peloso incorporato.
- mariangelac
- Collaboratore

che @@ ho febbre, mi sto convincendo che è l'influenza stagionale, così almeno so di aver dato il mio tributo annuale, e mi faccio le feste in pace (seeeeeeeee ora me le sto tirando
)