?!Ho finalmente finito di tirare fuori dal mega scatolone i panni " donati " dalla cugina. divisi per mesi e pronti per essere lavati i piccoli, messi in altri scatoloni quelli troppo grandi.
Riguardando con la luce del gg, lo facevo la sera dal divano prendevo un pò di roba alla volta, mi sono accorta che più della metà è macchiata, ma va bè provo a lavare e vediamo come vengono, ma le tutine hanno i buchi sui piedini!!!!! Ma tutta quella nuova ancora in scatola se l'è tenuta lei e a me ha dato gli scarti??
Ieri sera mio marito ha tirato fuori il seggiolone per cambiare lo scatolone che era rotto e portarlo in garage......a parte che l'ha messo via sporco......ma ha la muffa ed è tutto rotto il rivestimento delle plastica della seduta....
ho detto provo a lavarlo e se non ne troviamo un'altro ci arrangiamo con questo, e lui no! ne comperiamo uno nuovo , mica siamo la discarica degli altri, ora dobbiamo pure pagare per buttarlo via!!!!!!
Ci sto rimanendo troppo male, dimmi devi vedere se vale la pena tenere quello che ho io, non vendermela per roba nuova e mi fai sentire in debito che non la vuoi indietro....a sto punto credo dovesse liberare la cantina e ha trovato la sc**a di turno!