GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Bloccato
bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da bradipina73 » 13 dic 2012, 12:09

Ragazze, ma :ma_sempre_a_me: ?!
Ho finalmente finito di tirare fuori dal mega scatolone i panni " donati " dalla cugina. divisi per mesi e pronti per essere lavati i piccoli, messi in altri scatoloni quelli troppo grandi.
Riguardando con la luce del gg, lo facevo la sera dal divano prendevo un pò di roba alla volta, mi sono accorta che più della metà è macchiata, ma va bè provo a lavare e vediamo come vengono, ma le tutine hanno i buchi sui piedini!!!!! Ma tutta quella nuova ancora in scatola se l'è tenuta lei e a me ha dato gli scarti??
Ieri sera mio marito ha tirato fuori il seggiolone per cambiare lo scatolone che era rotto e portarlo in garage......a parte che l'ha messo via sporco......ma ha la muffa ed è tutto rotto il rivestimento delle plastica della seduta....
ho detto provo a lavarlo e se non ne troviamo un'altro ci arrangiamo con questo, e lui no! ne comperiamo uno nuovo , mica siamo la discarica degli altri, ora dobbiamo pure pagare per buttarlo via!!!!!!
Ci sto rimanendo troppo male, dimmi devi vedere se vale la pena tenere quello che ho io, non vendermela per roba nuova e mi fai sentire in debito che non la vuoi indietro....a sto punto credo dovesse liberare la cantina e ha trovato la sc**a di turno!
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da teacher » 13 dic 2012, 12:13

bradipina mi dispiace :coccola certo che poteva almeno fare una cernita...io glielo farei presente.
Per il seggiolone aspetta a comprarne uno,hai tempo :risatina:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 dic 2012, 12:14

bradipina73 ha scritto:Ragazze, ma :ma_sempre_a_me: ?!
Ho finalmente finito di tirare fuori dal mega scatolone i panni " donati " dalla cugina. divisi per mesi e pronti per essere lavati i piccoli, messi in altri scatoloni quelli troppo grandi.
Riguardando con la luce del gg, lo facevo la sera dal divano prendevo un pò di roba alla volta, mi sono accorta che più della metà è macchiata, ma va bè provo a lavare e vediamo come vengono, ma le tutine hanno i buchi sui piedini!!!!! Ma tutta quella nuova ancora in scatola se l'è tenuta lei e a me ha dato gli scarti??
Ieri sera mio marito ha tirato fuori il seggiolone per cambiare lo scatolone che era rotto e portarlo in garage......a parte che l'ha messo via sporco......ma ha la muffa ed è tutto rotto il rivestimento delle plastica della seduta....
ho detto provo a lavarlo e se non ne troviamo un'altro ci arrangiamo con questo, e lui no! ne comperiamo uno nuovo , mica siamo la discarica degli altri, ora dobbiamo pure pagare per buttarlo via!!!!!!
Ci sto rimanendo troppo male, dimmi devi vedere se vale la pena tenere quello che ho io, non vendermela per roba nuova e mi fai sentire in debito che non la vuoi indietro....a sto punto credo dovesse liberare la cantina e ha trovato la sc**a di turno!
E' normale che siano macchiati... con il tempo le macchie di latte escono... ma basta una lavata per farle sparire di nuovo :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 dic 2012, 12:14

Per il seggiolone: di che marca è?? Magari puoi cambiargli solo il rivestimento se il telaio è ancora buono!! :ok

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 13 dic 2012, 12:19

Infatti betty pensavo pure io...io ho un seggiolone che ha fatto 3 figli e col rivestimento è come nuovo :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 dic 2012, 12:41

teacher ha scritto:Ecchime!

luisabel per la dieta post parto,se allatti non farla!!!!Avrai bisogno mi molte energie e se sei in dieta poco latte e forze. :ok

apermus:sono granuli omeopatici che possono aiutare nella dilatazione.Io l'ho preso ma per le nulliapare (primo parto) è moooooooooooooolto soggettivo.
Qui trovate il gruppo di discussione
viewtopic.php?f=7&t=21469
:ok :ok Grazie Teacher!!! Questa cosa mi piace .. certo non si può avere la controprova ... però... perchè non tentare!?!?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 dic 2012, 12:52

teacher ha scritto:Infatti betty pensavo pure io...io ho un seggiolone che ha fatto 3 figli e col rivestimento è come nuovo :ok
Il mio pure :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 dic 2012, 12:53

Sylvya ha scritto:
teacher ha scritto:Ecchime!

luisabel per la dieta post parto,se allatti non farla!!!!Avrai bisogno mi molte energie e se sei in dieta poco latte e forze. :ok

apermus:sono granuli omeopatici che possono aiutare nella dilatazione.Io l'ho preso ma per le nulliapare (primo parto) è moooooooooooooolto soggettivo.
Qui trovate il gruppo di discussione
viewtopic.php?f=7&t=21469
:ok :ok Grazie Teacher!!! Questa cosa mi piace .. certo non si può avere la controprova ... però... perchè non tentare!?!?
:quoto_1: ... dopotutto è un prodotto omeopatico e male non fa!!

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 13 dic 2012, 13:08

Buongiorno marzoline!
Vado a leggere gli arretrati!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 dic 2012, 13:15

Pappa mangiata...
per la cugina della Bradipina.... beh... io gli direi..:appena ho finito ti rido' tutto.. e poi gli ripresenti lo scatolone bello come il sole.cosi poi sarrangia lei a buttare..
Tienti solo quello che sembra meno rovinato e non rotto.. e il resto non stare nemmeno a lavarlo.
Per il seggiolone...non so proprio come sia messo.. ma comdicono le altre.. hai tempo.
pero' una cosa mi chiedo: in che modo stavano dietro a sto figliolo??? come fa a rompersi il rivestimento di un seggiolone... ?? l'hanno preso a forchettate?
non era cosi rovinato nemmeno quello di uan mia amica che il figlio glie lo ha smontato tutto lo schienale all'eta' di 1 anno e mezzo.. :che_dici e ci ha fatto comunque anche il secondo figlio..
Sicura che sti vestiti li ha lavati...mi prenderebbe il dubbio visto come e' messa tutta la roba... :urka
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 dic 2012, 13:18

coyote ha scritto:Pappa mangiata...
per la cugina della Bradipina.... beh... io gli direi..:appena ho finito ti rido' tutto.. e poi gli ripresenti lo scatolone bello come il sole.cosi poi sarrangia lei a buttare..
Tienti solo quello che sembra meno rovinato e non rotto.. e il resto non stare nemmeno a lavarlo.
Per il seggiolone...non so proprio come sia messo.. ma comdicono le altre.. hai tempo.
pero' una cosa mi chiedo: in che modo stavano dietro a sto figliolo??? come fa a rompersi il rivestimento di un seggiolone... ?? l'hanno preso a forchettate?
non era cosi rovinato nemmeno quello di uan mia amica che il figlio glie lo ha smontato tutto lo schienale all'eta' di 1 anno e mezzo.. :che_dici e ci ha fatto comunque anche il secondo figlio..
Sicura che sti vestiti li ha lavati...mi prenderebbe il dubbio visto come e' messa tutta la roba... :urka
Allora... da mamma quasi tris ti dico che il seggiolone è probabile che si sia un pò rovinato!! Anche io ho dovuto cambiare il rivestimento perchè a forza di lavarlo e fregarlo essendo plastica si taglia, però certo, poteva dirlo prima di darlo!!
Per le tutine ti assicuro che anche a me è capitato con la seconda e ora anche con la terza: con il tempo le macchie "vecchie" vengono in superficie... cioè magari trovi degli aloni giallini... e ti GIURO che le ho messe via pulitissime!! Però davvero... se le lavi se ne vanno!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 dic 2012, 13:20

Poi certo... non so in che stato sono i suoi...

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 dic 2012, 13:21

ah... però mica su tutte le tutine mie ho trovato macchie vecchie... intendiamoci!!

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 13 dic 2012, 13:21

betty1977 ha scritto:Per il seggiolone: di che marca è?? Magari puoi cambiargli solo il rivestimento se il telaio è ancora buono!! :ok
E' della chicco, ma ha la muffa anche la parte di spugna dove è rotto il rivestimento, voi dite che se lo copro va bene lo stesso?
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 dic 2012, 13:22

bradipina73 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Per il seggiolone: di che marca è?? Magari puoi cambiargli solo il rivestimento se il telaio è ancora buono!! :ok
E' della chicco, ma ha la muffa anche la parte di spugna dove è rotto il rivestimento, voi dite che se lo copro va bene lo stesso?
No coprirlo no :x: ... vedi se il rivestimento si toglie e il telaio e in buono stato... altrimenti ridaglielo!! :ok

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 13 dic 2012, 13:32

BRADIPINA che finezza tua cugina :fischia :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto ecco io sono proprio dell'avviso che su queste cose risparmiare ha poco senso, soprattutto se poi la gente si offre di prestarti delle cose e ti rifila le più brutte che ha :fischia :argh :argh
A volte anche nei due negozi di usato a cui solitamente porto le cose dei bambini, soprattutto abbigliamento, ma a volte anche attrezzature vedo delle cose oscene e mi chiedo come faccia la gente a volersene liberare guadagnandoci ancora sopra qualcosa :pensieroso :argh

Voi cosa avete come seggiolone? :domanda Noi abbiamo usato tantissimo un Peg Perego Diner da tommaso a jacopo, ma aveva il difetto di essere molto ingombrante, pur essendo comodo perchè si reclinava in 3 posizioni se non erro :ok Adesso abbiamo un Tripp Trapp della Stokke e abbiamo ordinato la sdraietta NewBorn da applicarvi perchè così da subito potremo avere Cecilia accanto a noi mentre mangiamo :ok :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 13 dic 2012, 13:33

betty1977 ha scritto:ah... però mica su tutte le tutine mie ho trovato macchie vecchie... intendiamoci!!
Si lo sapevo che possono affiorare le macchie di latte....infatti una tutina della mia amica l'ho lavata e tornata nuova!
queste le ho lavate già 2 volte e con la luce del gg oggi ho visto che sono rimaste tutte ad aloni gialli......io sono sicura di averle lavate, ma mi fa uno strano effetto vedere ste macchie....poi quelle con i buchi non so se ho voglia di mettermi li a cucirle....ma pure portarle alla Caritas mi vergogno....
E pensare che volevamo farle un bel cesto per Natale, visto che ha 2 figli ,è separata e senza lavoro....ma non credo glielo faremo a sto punto, oppure riciclo il mio pacco della ditta e le do quello, se è come lo scorso anno panettone e vasetto di mostarda :vomitino
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 13 dic 2012, 13:34

TEACHER l'apermus me l'avevano consigliato per Jacopo, ma non ha sortito effetti :fischia :prr ...sul gruppo Latte di Mamma di FB l'ostetrica mi ha consigliato di prenderlo già dalla 33° settimana...ma non è un po' presto? :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 dic 2012, 13:35

bradipina73 ha scritto:
betty1977 ha scritto:ah... però mica su tutte le tutine mie ho trovato macchie vecchie... intendiamoci!!
Si lo sapevo che possono affiorare le macchie di latte....infatti una tutina della mia amica l'ho lavata e tornata nuova!
queste le ho lavate già 2 volte e con la luce del gg oggi ho visto che sono rimaste tutte ad aloni gialli......io sono sicura di averle lavate, ma mi fa uno strano effetto vedere ste macchie....poi quelle con i buchi non so se ho voglia di mettermi li a cucirle....ma pure portarle alla Caritas mi vergogno....
E pensare che volevamo farle un bel cesto per Natale, visto che ha 2 figli ,è separata e senza lavoro....ma non credo glielo faremo a sto punto, oppure riciclo il mio pacco della ditta e le do quello, se è come lo scorso anno panettone e vasetto di mostarda :vomitino
No va bè... così no :x: ... se anche lavandole le macchie non se ne vanno... allora lascia perdere!!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 dic 2012, 13:35

Mi fa male il dente che mi hanno curato l'altro giorno... :buuu
gia a curarlo l'anestesia al primo tentativo non faceva effetto, al secondo e' riuscito a pulire la piccola cariettina che c'era..ma al momento che ha chiuso e mi ha fatto fare la prova dell'altezza mi ha dato una fitta dentro da paura.. E mi ha detto che non e' noramale che faccia cosi..
E ci credo..mica mi faceva male prima che tu lo curassi...me preso male dopo.. :x: e ho pure pagato 100 euro.. E mi ha detto se ti fa male vieni qua che ci rigurdiamo..perchè e' un dentino un po strano..e non vorrei che fosse da devitalizzare.. ma certo..io ho tutti sti soldi da buttare??? e poi con cosa lo divitalizzi che manco l'anestesia per una carie riesco a tenere non piu di 10 minuti e poi svanisce l'effetto.. Mi sa tanto che dovro' tenermi il male fino a dopo che ho partorito.. non posso farmi inflzare con altre cose...
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”