Come fai la raccolta?Devi tenere tutte le urine???violetta79 ha scritto:io sto facendo la raccolta delle urine per le 24 h , che scocciatura...![]()
domani mattina vado a fare le analisi e minicurva..

Messaggio da cris84 » 11 dic 2012, 10:37
Come fai la raccolta?Devi tenere tutte le urine???violetta79 ha scritto:io sto facendo la raccolta delle urine per le 24 h , che scocciatura...![]()
Messaggio da Jey90 » 11 dic 2012, 10:44
...scoraggiante...!!!Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:NoMarge ha scritto:Ma dopo li hai persi?betty1977 ha scritto:Io con la prima sono arrivata a +23Jey90 ha scritto:Marge di peg perego denim ce ne sono 2 tipi...uno è quello del link che avevi messo e l'altro è più scuro...quello chiaro è bello davvero..!!
Quello più scuro l'ho visto solo su internet e sul catalogo..
Cmq se lo ordini a gennaio hai ancora 3 settimane per decidere!!!![]()
Ho visto che parlavate di kg prima...penso che vi batto tutte...già sto a +14,5![]()
![]()
..in più a natale di solito ne prendo sempre un paio xke adoro smangiucchiare durante le feste!!!
già ho iniziato ieri sera dalla nonna di mio marito...nn vi dico come sono stata dopo...
![]()
A marzo arriverò sicuro a +20!!![]()
Già iniziano a starmi stretti anche i vestiti che avevo ricomprato!!!![]()
Vediamo a che punto arrivo...... cioè alla fine due anni fa quando avevo fatto la dieta era arrivata sempre cmq a pesare 6 kg più del mio peso pre gravidanza
... poi prima di rimanere incinta stavolta ne avevo messi altri 6
Messaggio da cris84 » 11 dic 2012, 10:45
Riposo e progesterone, buscopan e Mag2 se ci sono peggioramenti subito mi fa fare le punture per maturare i polmoni.Però al momento vedo la gine soddisfatta!Secondo lei arriverò alla fine anche questa volta, basta che sono in letto.violetta79 ha scritto:riposati miraccomando!!!!cris84 ha scritto:Bene grazie, basta che sono distesavioletta79 ha scritto:cris84 ha scritto:Mannaggia questo tempo, spero che domani o dopo domani può già andare perchè anche lui ha la recita e si stanno preparando per natale, intanto via di aerosol e mucoliticibetty1977 ha scritto:cris84,a Mattia!! La mia Ale ormai ha la tosse cronica
però l'ho mandata lo stesso all'asilo perchè settimana prossima devono fare la recita e quindi in queste due settimane devono prepararla
![]()
Betty per le tue 28 settimane![]()
a Mattia!! Cris come stai tu??
, faccio un po' di lavoretti a casa poi mi butto sul divano, poi faccio mangiare poi mi butto ancora.Ieri 2 ore di Tosano mi hanno massacrato, dolori, contrazioni
però dovevo fare la spesa.
ma visto il miglioramente quindi come ti fa continuare la terapia? progesterone e riposo o altro...
attenta a non portare buste pesanti per la spesa eh!!!??
Messaggio da Jey90 » 11 dic 2012, 10:51
Io li ho presi così neri di cotone..xo ho visto che c'erano anche felpati ma quando li ho comprati era ancor abbastanza caldo...sono più aderenti di questi ma sono comodissimi anche xke la fascia puoi anche tirarla su!!..li ho presi dai cinesi (stranamente xke a me nn piace passare i soldi a loro)coyote ha scritto:si andarebbero bene... io pensavo anche a una cosa del genere:betty1977 ha scritto:Guarda questi:coyote ha scritto:mi serve qualcosa di grosso da mettere sulle gambe.. purtroppo al mattino alle 6 fuori e' parecchio freddo e i calzoni che ho sono tutti sottili.. e torno con le gambe sempre congelate. Stamattina per esempio ho tenuto sotto il pigiama e sopra la tuta sottile quella in cui ancora entro.. ma se devo andare in giro non posso stare col pigiama..betty1977 ha scritto:Io ti consiglio invece dei pantoloni di prendere un paio di leggins e qualche maglione di lana lungo... che non hai bisogno che sia premaman!!coyote ha scritto:rieccomi sono uscita per comprare un paio di pantaloni..tutti quelli presi iniiziano a stringermi..cercavo una tuta con i pantaloni a fascia...ma dite che lo trovata?? manco morta.. niente di niente.. non ho piu nulla da mettermi e non so come fare gli ultimi due mesi..
Sara' il mio prossimo obbiettivo trovare qualcosa non dico decente ma di pratico da mettere.. anche se a natale tengo la tuta nessuno si scandalizza credo..
http://www.bonprix.it/prodotto/pantalon" onclick="window.open(this.href);return false; ... type=image
http://www.bonprix.it/prodotto/leggings" onclick="window.open(this.href);return false; ... type=image
http://www.bonprix.it/prodotto/pantalon" onclick="window.open(this.href);return false; ... type=image
http://www.shoppingdonna.it/it/shop/mod" onclick="window.open(this.href);return false; ... irare.html
che non fosse prepamam..non mi importa..ma con la fascia in cotone elastico senza cuciture.. ma che sia un pochino grosso il tessuto.. e non di quelli sottilini che sotto ci devo mettere 3 pantaloni per non sentire il freddo..![]()
Purtroppo i negozi qui in giro non ce' bonprix e io i pantaloni ho bisogno di provarli.. perchè non sempre mi vanno bene.. ho guardato anche nei negozi sportivi ma niente.. mah.. vediamo.. domani il marito e' a casa e usciamo da Ravenna..vediamo se fuori trovo qualcosa.
Messaggio da cris84 » 11 dic 2012, 10:52
Messaggio da Jey90 » 11 dic 2012, 10:53
Marge ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Faccio tantissimi![]()
a Luisabel per la visita
e tanti![]()
![]()
a Betty che festeggia le 28 settimane e a Cris che entra nel settimo mese
Messaggio da Jessi78 » 11 dic 2012, 11:06
Messaggio da Sylvya » 11 dic 2012, 11:21
Messaggio da violetta79 » 11 dic 2012, 11:30
sì tutta la pipì la faccio nel vaso grande tutto oggi (come in ospedale) e poi quella di domani mattina la raccolgo comunque anche in un vasetto piccolo...cris84 ha scritto:Come fai la raccolta?Devi tenere tutte le urine???violetta79 ha scritto:io sto facendo la raccolta delle urine per le 24 h , che scocciatura...![]()
![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 11 dic 2012, 11:32
cris84 ha scritto:Ieri per curiosità abbiamo guardato quanto tempo ci mettiamo arrivare in ospedale, sono 35 minuti senza traffico.
Messaggio da violetta79 » 11 dic 2012, 11:34
Jey90 ha scritto:Io li ho presi così neri di cotone..xo ho visto che c'erano anche felpati ma quando li ho comprati era ancor abbastanza caldo...sono più aderenti di questi ma sono comodissimi anche xke la fascia puoi anche tirarla su!!..li ho presi dai cinesi (stranamente xke a me nn piace passare i soldi a loro)coyote ha scritto:si andarebbero bene... io pensavo anche a una cosa del genere:betty1977 ha scritto:Guarda questi:coyote ha scritto:mi serve qualcosa di grosso da mettere sulle gambe.. purtroppo al mattino alle 6 fuori e' parecchio freddo e i calzoni che ho sono tutti sottili.. e torno con le gambe sempre congelate. Stamattina per esempio ho tenuto sotto il pigiama e sopra la tuta sottile quella in cui ancora entro.. ma se devo andare in giro non posso stare col pigiama..betty1977 ha scritto:Io ti consiglio invece dei pantoloni di prendere un paio di leggins e qualche maglione di lana lungo... che non hai bisogno che sia premaman!!coyote ha scritto:rieccomi sono uscita per comprare un paio di pantaloni..tutti quelli presi iniiziano a stringermi..cercavo una tuta con i pantaloni a fascia...ma dite che lo trovata?? manco morta.. niente di niente.. non ho piu nulla da mettermi e non so come fare gli ultimi due mesi..
Sara' il mio prossimo obbiettivo trovare qualcosa non dico decente ma di pratico da mettere.. anche se a natale tengo la tuta nessuno si scandalizza credo..
http://www.bonprix.it/prodotto/leggings" onclick="window.open(this.href);return false; ... type=image
http://www.shoppingdonna.it/it/shop/mod" onclick="window.open(this.href);return false; ... irare.html
che non fosse prepamam..non mi importa..ma con la fascia in cotone elastico senza cuciture.. ma che sia un pochino grosso il tessuto.. e non di quelli sottilini che sotto ci devo mettere 3 pantaloni per non sentire il freddo..![]()
Purtroppo i negozi qui in giro non ce' bonprix e io i pantaloni ho bisogno di provarli.. perchè non sempre mi vanno bene.. ho guardato anche nei negozi sportivi ma niente.. mah.. vediamo.. domani il marito e' a casa e usciamo da Ravenna..vediamo se fuori trovo qualcosa.ma x un paio di pantaloni che nn indosserò mai più ( spero
) nn mi andava di spenderci chissà quanto!..e li ho pagati 7,90.. Quelli felpati mi pare che erano a 9,90..e vi assicuro che il tessuto è ok!!..li ho lavati parecchio e nn è successo niente!!
Messaggio da violetta79 » 11 dic 2012, 11:35
ciao SylvyaaaaaaaaaaaaaSylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!! Stamane sono un po' di corsa perchè ho un po' da fare.. ma almeno mi sono rimessa in pari!!
Bello l'azzuro della cameretta Violetta!!!![]()
![]()
ed anche gli stickers!!! A me ieri han dettoc he probabilmente prima di Ntale nonc e la fa a consegnarmi i mobili... ma lo farà subito dopo ... vabbè, pazienza!!
Mi spiace per cho ha i cuccioli ammalati!!! Betty anche qua per Venerdì è prevista neve ... se così sarà.... ferie!!!!!![]()
Cris... speriamo davvero che tutto proceda per il meglio!!! Stai a riposo il più possibile e![]()
![]()
![]()
Jessy anche a me la curva glicemica non l'ha fatta fare perchè non avendo familiarità con il diabete ed essendo tutti gli altri esami perfetti .. non l'ha ritenuta necessaria!!!
Stamane ho fatto l'emocromo completo e mi ha solo detto di farlo non a digiuno, ma di fare colazione normalmente.
8 Kg e ti cicchetta?? Io sono a +13 (abbondanti ... ma la mia bilancia non è di quelle elettroniche) ed il mio ginecologo mi ha detto che, purtroppo, io faccio parte di quella schiera che senza mangiare in manera esagerata .... ingrassa di più
![]()
In quest'ultimo mese ho anche camminato parecchio .... risultato? forse ho messo mezzo Kg in meno del mese scorso ... forse! Infatti è bravo e non mi cicchetta! Per i dolci per me non è un problema perchè non ne sono golosa e ne mangio solo al mattino, salvo qualche volta che magari mangio qualche biscotto secco ...
Io la fascia per tenere la pancia la uso da oltre un mese. Prima solo quando stavo molto in piedi, facevo le pulizie, camminavo .. ora anche quando sto molto seduta (in ufficio) perchè altrimenti sento troppo peso sulla vescica. Per me la fascia (è una cintura elastaica con il velcro da mettere sopra i vestiti) è una manna dal cielo ... senza sinceramente, in questo periodo non riuscirei a stare al lavoro!!
A più tardi!!
Messaggio da Valyx » 11 dic 2012, 11:45
Messaggio da Valyx » 11 dic 2012, 11:50
violetta79 ha scritto:sì tutta la pipì la faccio nel vaso grande tutto oggi (come in ospedale) e poi quella di domani mattina la raccolgo comunque anche in un vasetto piccolo...cris84 ha scritto:Come fai la raccolta?Devi tenere tutte le urine???violetta79 ha scritto:io sto facendo la raccolta delle urine per le 24 h , che scocciatura...![]()
![]()
![]()
devono controllare le proteine nelle urine...per il rischio gestosi..![]()
speriamo bene!!
Messaggio da violetta79 » 11 dic 2012, 12:02
Valyx ha scritto:Salve a tutteho ripreso il sonno e mi sono svegliata alle dieci ed ora ho appena finito con le faccende...che stress, giovedì ho la visita col ginecologo e spero sia tutto a posto...Buona giornata a tutte !!!
Messaggio da Sylvya » 11 dic 2012, 12:23
Ciao Violetta!!!!violetta79 ha scritto:cris84 ha scritto:Ieri per curiosità abbiamo guardato quanto tempo ci mettiamo arrivare in ospedale, sono 35 minuti senza traffico.
non sono pochini però al corso preparto ci hanno detto di star tranquille per la distanza..nel senso che abbiamo tutto il tempo di arrivare in ospedale..
(Chiaramente se non ci sono urgenze!)
al max tu che riconosci già le contrazioni da parto ti anticipi un pò..con in tempi..o no??
Messaggio da Sylvya » 11 dic 2012, 12:29
Messaggio da Valyx » 11 dic 2012, 12:49
Gnocchetti con la polpa di granchio e la frutta...il secondo si saltaSylvya ha scritto:Che mangiate oggi??
Io minestra di cereali e legumi .... (Avanzo di ieri sera!!)
Messaggio da betty1977 » 11 dic 2012, 13:05
cris84 ha scritto:Ieri per curiosità abbiamo guardato quanto tempo ci mettiamo arrivare in ospedale, sono 35 minuti senza traffico.
Messaggio da betty1977 » 11 dic 2012, 13:10
Io non l'ho mai fattovioletta79 ha scritto:sì tutta la pipì la faccio nel vaso grande tutto oggi (come in ospedale) e poi quella di domani mattina la raccolgo comunque anche in un vasetto piccolo...cris84 ha scritto:Come fai la raccolta?Devi tenere tutte le urine???violetta79 ha scritto:io sto facendo la raccolta delle urine per le 24 h , che scocciatura...![]()
![]()
![]()
devono controllare le proteine nelle urine...per il rischio gestosi..![]()
speriamo bene!!