GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Bloccato
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da cris84 » 11 dic 2012, 10:37

violetta79 ha scritto:io sto facendo la raccolta delle urine per le 24 h , che scocciatura... :argh
domani mattina vado a fare le analisi e minicurva..
Come fai la raccolta?Devi tenere tutte le urine???
:incrocini :incrocini :incrocini
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Jey90 » 11 dic 2012, 10:44

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Jey90 ha scritto:Marge di peg perego denim ce ne sono 2 tipi...uno è quello del link che avevi messo e l'altro è più scuro...quello chiaro è bello davvero..!!
Quello più scuro l'ho visto solo su internet e sul catalogo..
Cmq se lo ordini a gennaio hai ancora 3 settimane per decidere!!! :risatina:

Ho visto che parlavate di kg prima...penso che vi batto tutte...già sto a +14,5 :buuu :buuu :buuu ..in più a natale di solito ne prendo sempre un paio xke adoro smangiucchiare durante le feste!!! :fischia già ho iniziato ieri sera dalla nonna di mio marito...nn vi dico come sono stata dopo... :martello
A marzo arriverò sicuro a +20!! :argh
Già iniziano a starmi stretti anche i vestiti che avevo ricomprato!!! :nonegiusto
Vediamo a che punto arrivo... :fischia
Io con la prima sono arrivata a +23 :impiccata:
Ma dopo li hai persi? :argh
No :che_dici ... cioè alla fine due anni fa quando avevo fatto la dieta era arrivata sempre cmq a pesare 6 kg più del mio peso pre gravidanza :buuu ... poi prima di rimanere incinta stavolta ne avevo messi altri 6 :buuu
:buuu
...scoraggiante...!!! :buuu
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 11 dic 2012, 10:45

violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:
violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:
betty1977 ha scritto:cris84, :coccola a Mattia!! La mia Ale ormai ha la tosse cronica :che_dici però l'ho mandata lo stesso all'asilo perchè settimana prossima devono fare la recita e quindi in queste due settimane devono prepararla :ok
Mannaggia questo tempo, spero che domani o dopo domani può già andare perchè anche lui ha la recita e si stanno preparando per natale, intanto via di aerosol e mucolitici :pistole
Betty per le tue 28 settimane :yeee :yeee

:coccola a Mattia!! Cris come stai tu??
Bene grazie, basta che sono distesa :ahaha , faccio un po' di lavoretti a casa poi mi butto sul divano, poi faccio mangiare poi mi butto ancora.Ieri 2 ore di Tosano mi hanno massacrato, dolori, contrazioni :impiccata: però dovevo fare la spesa. :fischia
riposati miraccomando!!!!

ma visto il miglioramente quindi come ti fa continuare la terapia? progesterone e riposo o altro...
attenta a non portare buste pesanti per la spesa eh!!!??
Riposo e progesterone, buscopan e Mag2 se ci sono peggioramenti subito mi fa fare le punture per maturare i polmoni.Però al momento vedo la gine soddisfatta!Secondo lei arriverò alla fine anche questa volta, basta che sono in letto.
Per la spesa ha fatto tutto mio marito, :cuore io solo dicevo di cosa prendere, veramente mi aiuta moltissimo.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 11 dic 2012, 10:51

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:rieccomi sono uscita per comprare un paio di pantaloni..tutti quelli presi iniiziano a stringermi.. :buuu cercavo una tuta con i pantaloni a fascia...ma dite che lo trovata?? manco morta.. niente di niente.. non ho piu nulla da mettermi e non so come fare gli ultimi due mesi..
Sara' il mio prossimo obbiettivo trovare qualcosa non dico decente ma di pratico da mettere.. anche se a natale tengo la tuta nessuno si scandalizza credo.. :fischia
Io ti consiglio invece dei pantoloni di prendere un paio di leggins e qualche maglione di lana lungo... che non hai bisogno che sia premaman!! :ok
mi serve qualcosa di grosso da mettere sulle gambe.. purtroppo al mattino alle 6 fuori e' parecchio freddo e i calzoni che ho sono tutti sottili.. e torno con le gambe sempre congelate. Stamattina per esempio ho tenuto sotto il pigiama e sopra la tuta sottile quella in cui ancora entro.. ma se devo andare in giro non posso stare col pigiama.. :che_dici
Guarda questi:
http://www.bonprix.it/prodotto/pantalon" onclick="window.open(this.href);return false; ... type=image
http://www.bonprix.it/prodotto/leggings" onclick="window.open(this.href);return false; ... type=image
http://www.bonprix.it/prodotto/pantalon" onclick="window.open(this.href);return false; ... type=image
si andarebbero bene... io pensavo anche a una cosa del genere:

http://www.shoppingdonna.it/it/shop/mod" onclick="window.open(this.href);return false; ... irare.html
che non fosse prepamam..non mi importa..ma con la fascia in cotone elastico senza cuciture.. ma che sia un pochino grosso il tessuto.. e non di quelli sottilini che sotto ci devo mettere 3 pantaloni per non sentire il freddo.. :che_dici
Purtroppo i negozi qui in giro non ce' bonprix e io i pantaloni ho bisogno di provarli.. perchè non sempre mi vanno bene.. ho guardato anche nei negozi sportivi ma niente.. mah.. vediamo.. domani il marito e' a casa e usciamo da Ravenna..vediamo se fuori trovo qualcosa.
Io li ho presi così neri di cotone..xo ho visto che c'erano anche felpati ma quando li ho comprati era ancor abbastanza caldo...sono più aderenti di questi ma sono comodissimi anche xke la fascia puoi anche tirarla su!!..li ho presi dai cinesi (stranamente xke a me nn piace passare i soldi a loro) :argh ma x un paio di pantaloni che nn indosserò mai più ( spero :risatina: ) nn mi andava di spenderci chissà quanto!..e li ho pagati 7,90.. Quelli felpati mi pare che erano a 9,90..e vi assicuro che il tessuto è ok!!..li ho lavati parecchio e nn è successo niente!!
:ok

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 11 dic 2012, 10:52

Ieri per curiosità abbiamo guardato quanto tempo ci mettiamo arrivare in ospedale, sono 35 minuti senza traffico. :impiccata:

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 11 dic 2012, 10:53

Marge ha scritto:Buongiorno ragazze :bacio

Faccio tantissimi :incrocini :incrocini a Luisabel per la visita

e tanti :yeee :yeee :yeee a Betty che festeggia le 28 settimane e a Cris che entra nel settimo mese
:yeee :yeee :yeee

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 11 dic 2012, 11:06

Eccomi...
pensavo di avervi perse...non vi trovavo più ma smanetta di qua e di là vi ho recuperato....
Ieri ho visto la mia fagiolina, non strava ferma un attimo... :fischia
la gine ha detto che pesa più di 650 gr peso perfetto ma.... mi ha dato un mega cicchettone a me :buuu
perchè ho messo già su 8 kg dall'inizio gravidanza, mi ha proibito i dolci fino a Natale :buuu ma vi cicchettano anche le vostre?!?
I nonni erano emozionatissimi.... più il suocero... che ha detto <bellissima tutta il nonno> :domanda spero non sia proprio tutta il nonno.... ora manca solo il mio papi poi i nonni l'hanno vista tutti....
Voi le mettete le mutande con la fascia sotto? la panza inizia a pesare e la gine me l'ha consigliata....
Non mi fa fare la "curva per il diabete" (?) dice che dato che ho sempre la glicemia bassa non serve... è successo anche a voi?
ciao ciao ci risentiamo nel pom ora vado a leggere un pò....

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 11 dic 2012, 11:21

Buongiorno ragazze!!!! Stamane sono un po' di corsa perchè ho un po' da fare.. ma almeno mi sono rimessa in pari!!

Bello l'azzuro della cameretta Violetta!!! :ok :ok :ok ed anche gli stickers!!! A me ieri han dettoc he probabilmente prima di Ntale nonc e la fa a consegnarmi i mobili... ma lo farà subito dopo ... vabbè, pazienza!!

Mi spiace per cho ha i cuccioli ammalati!!! Betty anche qua per Venerdì è prevista neve ... se così sarà.... ferie!!!!! :hi hi hi hi

Cris... speriamo davvero che tutto proceda per il meglio!!! Stai a riposo il più possibile e :incrocini :incrocini :incrocini

Jessy anche a me la curva glicemica non l'ha fatta fare perchè non avendo familiarità con il diabete ed essendo tutti gli altri esami perfetti .. non l'ha ritenuta necessaria!!!
Stamane ho fatto l'emocromo completo e mi ha solo detto di farlo non a digiuno, ma di fare colazione normalmente.
8 Kg e ti cicchetta?? Io sono a +13 (abbondanti ... ma la mia bilancia non è di quelle elettroniche :fischia ) ed il mio ginecologo mi ha detto che, purtroppo, io faccio parte di quella schiera che senza mangiare in manera esagerata .... ingrassa di più :ok :ok In quest'ultimo mese ho anche camminato parecchio .... risultato? forse ho messo mezzo Kg in meno del mese scorso ... forse! Infatti è bravo e non mi cicchetta! Per i dolci per me non è un problema perchè non ne sono golosa e ne mangio solo al mattino, salvo qualche volta che magari mangio qualche biscotto secco ...

Io la fascia per tenere la pancia la uso da oltre un mese. Prima solo quando stavo molto in piedi, facevo le pulizie, camminavo .. ora anche quando sto molto seduta (in ufficio) perchè altrimenti sento troppo peso sulla vescica. Per me la fascia (è una cintura elastaica con il velcro da mettere sopra i vestiti) è una manna dal cielo ... senza sinceramente, in questo periodo non riuscirei a stare al lavoro!!

A più tardi!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 dic 2012, 11:30

cris84 ha scritto:
violetta79 ha scritto:io sto facendo la raccolta delle urine per le 24 h , che scocciatura... :argh
sì tutta la pipì la faccio nel vaso grande tutto oggi (come in ospedale) e poi quella di domani mattina la raccolgo comunque anche in un vasetto piccolo...
devono controllare le proteine nelle urine...per il rischio gestosi.. :incrocini

speriamo bene!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 dic 2012, 11:32

cris84 ha scritto:Ieri per curiosità abbiamo guardato quanto tempo ci mettiamo arrivare in ospedale, sono 35 minuti senza traffico. :impiccata:

non sono pochini però al corso preparto ci hanno detto di star tranquille per la distanza..nel senso che abbiamo tutto il tempo di arrivare in ospedale..
(Chiaramente se non ci sono urgenze!)

al max tu che riconosci già le contrazioni da parto ti anticipi un pò..con in tempi..o no?? :pensieroso

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 dic 2012, 11:34

Jey90 ha scritto:
coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:rieccomi sono uscita per comprare un paio di pantaloni..tutti quelli presi iniiziano a stringermi.. :buuu cercavo una tuta con i pantaloni a fascia...ma dite che lo trovata?? manco morta.. niente di niente.. non ho piu nulla da mettermi e non so come fare gli ultimi due mesi..
Sara' il mio prossimo obbiettivo trovare qualcosa non dico decente ma di pratico da mettere.. anche se a natale tengo la tuta nessuno si scandalizza credo.. :fischia
Io ti consiglio invece dei pantoloni di prendere un paio di leggins e qualche maglione di lana lungo... che non hai bisogno che sia premaman!! :ok
mi serve qualcosa di grosso da mettere sulle gambe.. purtroppo al mattino alle 6 fuori e' parecchio freddo e i calzoni che ho sono tutti sottili.. e torno con le gambe sempre congelate. Stamattina per esempio ho tenuto sotto il pigiama e sopra la tuta sottile quella in cui ancora entro.. ma se devo andare in giro non posso stare col pigiama.. :che_dici
Guarda questi:
http://www.bonprix.it/prodotto/leggings" onclick="window.open(this.href);return false; ... type=image
si andarebbero bene... io pensavo anche a una cosa del genere:

http://www.shoppingdonna.it/it/shop/mod" onclick="window.open(this.href);return false; ... irare.html
che non fosse prepamam..non mi importa..ma con la fascia in cotone elastico senza cuciture.. ma che sia un pochino grosso il tessuto.. e non di quelli sottilini che sotto ci devo mettere 3 pantaloni per non sentire il freddo.. :che_dici
Purtroppo i negozi qui in giro non ce' bonprix e io i pantaloni ho bisogno di provarli.. perchè non sempre mi vanno bene.. ho guardato anche nei negozi sportivi ma niente.. mah.. vediamo.. domani il marito e' a casa e usciamo da Ravenna..vediamo se fuori trovo qualcosa.
Io li ho presi così neri di cotone..xo ho visto che c'erano anche felpati ma quando li ho comprati era ancor abbastanza caldo...sono più aderenti di questi ma sono comodissimi anche xke la fascia puoi anche tirarla su!!..li ho presi dai cinesi (stranamente xke a me nn piace passare i soldi a loro) :argh ma x un paio di pantaloni che nn indosserò mai più ( spero :risatina: ) nn mi andava di spenderci chissà quanto!..e li ho pagati 7,90.. Quelli felpati mi pare che erano a 9,90..e vi assicuro che il tessuto è ok!!..li ho lavati parecchio e nn è successo niente!!
:ok
:ok mi sa che sono gli stessi che ho preso io e tengono anche caldino..anche secondo me vale la pena spendere pochino per robette che usiamo pochi mesi.. :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 dic 2012, 11:35

Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!! Stamane sono un po' di corsa perchè ho un po' da fare.. ma almeno mi sono rimessa in pari!!

Bello l'azzuro della cameretta Violetta!!! :ok :ok :ok ed anche gli stickers!!! A me ieri han dettoc he probabilmente prima di Ntale nonc e la fa a consegnarmi i mobili... ma lo farà subito dopo ... vabbè, pazienza!!

Mi spiace per cho ha i cuccioli ammalati!!! Betty anche qua per Venerdì è prevista neve ... se così sarà.... ferie!!!!! :hi hi hi hi

Cris... speriamo davvero che tutto proceda per il meglio!!! Stai a riposo il più possibile e :incrocini :incrocini :incrocini

Jessy anche a me la curva glicemica non l'ha fatta fare perchè non avendo familiarità con il diabete ed essendo tutti gli altri esami perfetti .. non l'ha ritenuta necessaria!!!
Stamane ho fatto l'emocromo completo e mi ha solo detto di farlo non a digiuno, ma di fare colazione normalmente.
8 Kg e ti cicchetta?? Io sono a +13 (abbondanti ... ma la mia bilancia non è di quelle elettroniche :fischia ) ed il mio ginecologo mi ha detto che, purtroppo, io faccio parte di quella schiera che senza mangiare in manera esagerata .... ingrassa di più :ok :ok In quest'ultimo mese ho anche camminato parecchio .... risultato? forse ho messo mezzo Kg in meno del mese scorso ... forse! Infatti è bravo e non mi cicchetta! Per i dolci per me non è un problema perchè non ne sono golosa e ne mangio solo al mattino, salvo qualche volta che magari mangio qualche biscotto secco ...

Io la fascia per tenere la pancia la uso da oltre un mese. Prima solo quando stavo molto in piedi, facevo le pulizie, camminavo .. ora anche quando sto molto seduta (in ufficio) perchè altrimenti sento troppo peso sulla vescica. Per me la fascia (è una cintura elastaica con il velcro da mettere sopra i vestiti) è una manna dal cielo ... senza sinceramente, in questo periodo non riuscirei a stare al lavoro!!

A più tardi!!
ciao Sylvyaaaaaaaaaaaaa :ciaociao

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 11 dic 2012, 11:45

Salve a tutte :sorrisoo ho ripreso il sonno e mi sono svegliata alle dieci ed ora ho appena finito con le faccende...che stress, giovedì ho la visita col ginecologo e spero sia tutto a posto...Buona giornata a tutte !!!

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 11 dic 2012, 11:50

violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:
sì tutta la pipì la faccio nel vaso grande tutto oggi (come in ospedale) e poi quella di domani mattina la raccolgo comunque anche in un vasetto piccolo...
devono controllare le proteine nelle urine...per il rischio gestosi.. :incrocini

speriamo bene!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 dic 2012, 12:02

Valyx ha scritto:Salve a tutte :sorrisoo ho ripreso il sonno e mi sono svegliata alle dieci ed ora ho appena finito con le faccende...che stress, giovedì ho la visita col ginecologo e spero sia tutto a posto...Buona giornata a tutte !!!
:incrocini :incrocini

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 11 dic 2012, 12:23

violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:Ieri per curiosità abbiamo guardato quanto tempo ci mettiamo arrivare in ospedale, sono 35 minuti senza traffico. :impiccata:

non sono pochini però al corso preparto ci hanno detto di star tranquille per la distanza..nel senso che abbiamo tutto il tempo di arrivare in ospedale..
(Chiaramente se non ci sono urgenze!)

al max tu che riconosci già le contrazioni da parto ti anticipi un pò..con in tempi..o no?? :pensieroso
Ciao Violetta!!!! :bacio

Ma sai.. nella sua situazione anche io sarei un po' in ansia.... Ho un'amica per la quale 35 min son stati sufficienti ad iniziare e terminare il parto .... infatti ha partorito in casa perchè non è proprio riuscita ad alzarsi dal letto...... (meno male che era il secondo!!). E' arrivata l'ambulanza, han chiamato il medico .... che ha tagliato il cordone perchè il suo torello (4 Kg) era già nato. :urka :urka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 11 dic 2012, 12:29

Che mangiate oggi??

Io minestra di cereali e legumi .... (Avanzo di ieri sera!! :hi hi hi hi )

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 11 dic 2012, 12:49

Sylvya ha scritto:Che mangiate oggi??

Io minestra di cereali e legumi .... (Avanzo di ieri sera!! :hi hi hi hi )
Gnocchetti con la polpa di granchio e la frutta...il secondo si salta :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 dic 2012, 13:05

:impiccata: :impiccata: :impiccata:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 dic 2012, 13:10

violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:

speriamo bene!!
Io non l'ho mai fatto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “Marzo”