e

Messaggio da topina67 » 7 dic 2012, 13:17
Messaggio da Sylvya » 7 dic 2012, 13:23
Scusa ma le nostre mamme si conoscono?? ... perchè se la ripsota è no .. bisognerebbe farci un pensierino!!! SOn 3 gg che mi dice che è stanca ... oggi dano nevischio ... sai cosa ha appena finito di dirmi??? Oggi pulisco un po' l'interno dell'auto perchè è davvero sporcatopina67 ha scritto:lui, per quel poco che ha visto di referti - visto che mia madre ha portato la cartellina di papà e non la suadadina78 ha scritto:Lucy ottima idea![]()
Topina cosa ha detto il cardiologo?
Lavinia- ha detto che ritiene la cardiologa che la segue, un po' troppo precipitosa, e lui non si opererebbe ... in ogni caso la vuol rivedere lunedì con tutti gli esami fatti
, e vuole farle un'eco, in modo da dare il giudizio definitivo.
ovviamente le ha detto di muoversi, ma non affaticarsi...bisogna sempre verificare cosa vuol dire affaticarsi nel dizionario di mia madre
![]()
tutto sommato sono contenta, avevo avuto anche io la sensazione che quella cardiologa fosse un po' ansiosa (è la stessa che ha controllato me in gravidanza ed insisteva che fossi ipertesa)
Messaggio da dadina78 » 7 dic 2012, 13:27
Messaggio da Vera72 » 7 dic 2012, 13:52
Messaggio da IstintoMaterno » 7 dic 2012, 15:21
Messaggio da topina67 » 7 dic 2012, 15:28
Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 15:29
Messaggio da topina67 » 7 dic 2012, 15:29
dadina78 ha scritto:Ragazze le mamme sono così e tra un po' i vostri figli parleranno così anche di voi
Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 15:32
Hai ragione ti si stringe il cuore a sentirle piangere, provaci, lasciale i giochi e la lucina vedi come va e poi decidi, solo tu puoi sapere.Vera72 ha scritto:Eccomi! Rispondo a Lucy, mio marito è daccordo sull'essere un po' rigidi per vedere che stia nel lettino, solo che di notte non riesce poi a tenerla un po' in braccio e poi riposarla a dormire e quando comincia a piangere dopo 5 minuti la porta nel lettone. Gli ho detto che stanotte se si sveglia, poi le accendo la lucina le do i giochi e la lascio li, anche se piange poi vediamo che succede! Lui non vorrebbe mai vederla piangere, dice che gli si stringe il cuore e lo stomaco e si sente un vile. Succede anche a me, anche perchè Sofia non è per niente capricciosa, dove la metti sta, gioca, va con tutti è sempre serena e sorridente, quindi ti dispiace farla piangere senza motivo!![]()
Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 15:33
IstintoMaterno ha scritto:Buongiorno a tutte principesse![]()
Mando tantissimi![]()
![]()
a Dadina,domani è il grande giorno
![]()
![]()
![]()
![]()
Questione bimbi e limitazioni....io non ho bimbi ma si può dire che abbia cresciuto mio fratello. Penso che ognuno conosca la situazione che vive e sa cosa deve fare anche se spesso è difficile...ho notato che spesso anche noi abbiamo acconsentito a certi atteggiamenti ma sono comunque state cose passeggere che sono mutate con la crescita...Vera solo tu puoi sapere cosa è giusto per la tua bimba...se fatta con criterio e per amore suo non sarà mai sbagliato quello che deciderai
Messaggio da topina67 » 7 dic 2012, 15:34
Messaggio da Sylvya » 7 dic 2012, 15:36
Tutto può essere!!topina67 ha scritto:Sylvya![]()
avevo notato delle analogie nel nostro modo di pensare e di vedere le cose ... che fosse perchè alla lontata siamo parenti?![]()
Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 15:40
Messaggio da topina67 » 7 dic 2012, 15:57
grazie Lucynalucy75 ha scritto:TOPINA compra la pasta Hoffmann è miracolosa e poi contiene solo olio e zinco e se vedi che non funziona, chiama la pediatra
Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 16:10
Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 16:14
Messaggio da Hope80 » 7 dic 2012, 16:44
Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 17:00
Messaggio da LauraD79 » 7 dic 2012, 17:37
lucy e dadinalucy75 ha scritto:Ok, fai come ti sentiLauraD79 ha scritto:perchè non ho sintomi di alcun tipo... non so...
non voglio illudermi come altre 2 volte che ho fatto test e ci restavo di cacca![]()
anzi il ciclo mi arrivava subito dopo il test
Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 17:48
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”