GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Con l'arrivo dell'Avvento....forza cika dacci dentro!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: Con l'arrivo dell'Avvento....forza cika dacci dentro!!

Messaggio da topina67 » 7 dic 2012, 13:17

lavinia :thank_you:
e :coccola per Francesca :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 dic 2012, 13:23

topina67 ha scritto:
dadina78 ha scritto:Lucy ottima idea :ok
Topina cosa ha detto il cardiologo?
Lavinia :bacio
lui, per quel poco che ha visto di referti - visto che mia madre ha portato la cartellina di papà e non la sua :risatina: - ha detto che ritiene la cardiologa che la segue, un po' troppo precipitosa, e lui non si opererebbe ... in ogni caso la vuol rivedere lunedì con tutti gli esami fatti :che_dici , e vuole farle un'eco, in modo da dare il giudizio definitivo.
ovviamente le ha detto di muoversi, ma non affaticarsi... :x: bisogna sempre verificare cosa vuol dire affaticarsi nel dizionario di mia madre :sorrisoo
tutto sommato sono contenta, avevo avuto anche io la sensazione che quella cardiologa fosse un po' ansiosa (è la stessa che ha controllato me in gravidanza ed insisteva che fossi ipertesa :che_dici )
:incrocini
Scusa ma le nostre mamme si conoscono?? ... perchè se la ripsota è no .. bisognerebbe farci un pensierino!!! SOn 3 gg che mi dice che è stanca ... oggi dano nevischio ... sai cosa ha appena finito di dirmi??? Oggi pulisco un po' l'interno dell'auto perchè è davvero sporca :che_dici Ma un altro giorno, no???
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 7 dic 2012, 13:27

Ragazze le mamme sono così e tra un po' i vostri figli parleranno così anche di voi :risatina:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 7 dic 2012, 13:52

Eccomi! Rispondo a Lucy, mio marito è daccordo sull'essere un po' rigidi per vedere che stia nel lettino, solo che di notte non riesce poi a tenerla un po' in braccio e poi riposarla a dormire e quando comincia a piangere dopo 5 minuti la porta nel lettone. Gli ho detto che stanotte se si sveglia, poi le accendo la lucina le do i giochi e la lascio li, anche se piange poi vediamo che succede! Lui non vorrebbe mai vederla piangere, dice che gli si stringe il cuore e lo stomaco e si sente un vile. Succede anche a me, anche perchè Sofia non è per niente capricciosa, dove la metti sta, gioca, va con tutti è sempre serena e sorridente, quindi ti dispiace farla piangere senza motivo! :emozionee
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 7 dic 2012, 15:21

Buongiorno a tutte principesse :cuore
Mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a Dadina,domani è il grande giorno :emozionee :emozionee :emozionee :incrocini
Questione bimbi e limitazioni....io non ho bimbi ma si può dire che abbia cresciuto mio fratello. Penso che ognuno conosca la situazione che vive e sa cosa deve fare anche se spesso è difficile...ho notato che spesso anche noi abbiamo acconsentito a certi atteggiamenti ma sono comunque state cose passeggere che sono mutate con la crescita...Vera solo tu puoi sapere cosa è giusto per la tua bimba...se fatta con criterio e per amore suo non sarà mai sbagliato quello che deciderai :bacetto
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 dic 2012, 15:28

Sylvya :pensieroso
avevo notato delle analogie nel nostro modo di pensare e di vedere le cose ... che fosse perchè alla lontata siamo parenti? :domanda
:risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 15:29

TOPINA :incrocini per la tua mamma :bacio
Che teneri i Toipini :emozionee

LAVINIA tutti ammalati questi piccoli :coccola :bacetto

DADINA :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 dic 2012, 15:29

dadina78 ha scritto:Ragazze le mamme sono così e tra un po' i vostri figli parleranno così anche di voi :risatina:
:urka di già?! :ahaha

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 15:32

Vera72 ha scritto:Eccomi! Rispondo a Lucy, mio marito è daccordo sull'essere un po' rigidi per vedere che stia nel lettino, solo che di notte non riesce poi a tenerla un po' in braccio e poi riposarla a dormire e quando comincia a piangere dopo 5 minuti la porta nel lettone. Gli ho detto che stanotte se si sveglia, poi le accendo la lucina le do i giochi e la lascio li, anche se piange poi vediamo che succede! Lui non vorrebbe mai vederla piangere, dice che gli si stringe il cuore e lo stomaco e si sente un vile. Succede anche a me, anche perchè Sofia non è per niente capricciosa, dove la metti sta, gioca, va con tutti è sempre serena e sorridente, quindi ti dispiace farla piangere senza motivo! :emozionee
Hai ragione ti si stringe il cuore a sentirle piangere, provaci, lasciale i giochi e la lucina vedi come va e poi decidi, solo tu puoi sapere.
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 15:33

IstintoMaterno ha scritto:Buongiorno a tutte principesse :cuore
Mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a Dadina,domani è il grande giorno :emozionee :emozionee :emozionee :incrocini
Questione bimbi e limitazioni....io non ho bimbi ma si può dire che abbia cresciuto mio fratello. Penso che ognuno conosca la situazione che vive e sa cosa deve fare anche se spesso è difficile...ho notato che spesso anche noi abbiamo acconsentito a certi atteggiamenti ma sono comunque state cose passeggere che sono mutate con la crescita...Vera solo tu puoi sapere cosa è giusto per la tua bimba...se fatta con criterio e per amore suo non sarà mai sbagliato quello che deciderai :bacetto
:quoto:
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 dic 2012, 15:34

... ragazze: emergenza irritazione! Ho Luigi da qualche giorno con l'irritazione all'inguine (macchie rosse con i puntini), prima un po' il sacchetto, allora ho messo il bepanthenol sperando che guarisse, invece ora la macchia si è estesa a tutti i genitali (e mia madre ha chiamato allarmata che il tubetto di crema è finito :che_dici ) ... che faccio? chiamo la ped per un "semplice" arrossamento? :buuu

P.S.: su internet ho letto di tutto, ed ora sono angosciata che la crema gli faccia peggio :buuu

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 dic 2012, 15:36

topina67 ha scritto:Sylvya :pensieroso
avevo notato delle analogie nel nostro modo di pensare e di vedere le cose ... che fosse perchè alla lontata siamo parenti? :domanda
:risatina:
Tutto può essere!! :risatina: :risatina:
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 15:40

TOPINA compra la pasta Hoffmann è miracolosa e poi contiene solo olio e zinco e se vedi che non funziona, chiama la pediatra :ok
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 dic 2012, 15:57

lucy75 ha scritto:TOPINA compra la pasta Hoffmann è miracolosa e poi contiene solo olio e zinco e se vedi che non funziona, chiama la pediatra :ok
grazie Lucyna :thank_you: , ho telefonato allo studio pediatrico, ed è tutto chiuso (oggi è vigilia di un festivo :che_dici ) fra una 1/2 ora chiamo la parafarmacia di fiducia per sapere se è disponibile, altrimenti giro tutta la città, ma la trovo :pistole
io stavo adoperando la crema a marchio coop all'ossido di zinco, ma evidentemente è meno efficace :buuu

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 16:10

TOPINA e figurati se oggi trovavi la pediatra, vedrai che in parafarmacia la trovi io la compro li, danno sempre pensieri questi piccolini, ti capisco, vedrai che non è niente :bacetto
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 16:14

Ho appena sentito che a Milano nevica, la nostra DADINA troverà tutto imbiacato, vedi Tesoro, sono proprio giorni magici :-D
LA KESSLER DELLE ICSINE

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 7 dic 2012, 16:44

Buongiorno ragazze!!!!
Si, qui sta nevicando dalle 3 circa, sulle strade non appiccica ma i prati e i tetti son tutti bianchi...in centro milano però non so com'e'.....DADINA sicuramente troverà un'atmosfera magica tra fiocchi di neve e luci....poi oggi e' S.Ambrogio quindi ci sarà una confusione infernale!!!!!!

Io son uscita con mio marito a cercare regali ma abbiamo preso poco....ho cominciato ad avere dolori fortissimi ai polpacci....ora son sul divano con la coperta e le tende aperte per guardare la neve....mi manca solo una cioccolata calda!!!!! :spiteful:

:bacio a tutte!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 17:00

HOPE se eravamo vicine, te la portavo io la cioccolata calda e qualche dolcetto :hi hi hi hi
LA KESSLER DELLE ICSINE

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 7 dic 2012, 17:37

lucy75 ha scritto:
LauraD79 ha scritto:perchè non ho sintomi di alcun tipo... non so...
non voglio illudermi come altre 2 volte che ho fatto test e ci restavo di cacca :buuu
anzi il ciclo mi arrivava subito dopo il test :hi hi hi hi
Ok, fai come ti senti :incrocini
lucy e dadina
aspetto prox settimana :incrocini
speriamo mannaggia :incrocini
grazie :cuore
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 dic 2012, 17:48

LAURA :ok :incrocini :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”