anche a me piace tanto ikea...lafragolina ha scritto:ragazze avete consigli per obbligarla a girarsi ?:fischia
valigia pronta o quasi...manca qualcosa....
tra15 gg. cominciano i controlli pre-parto(tamponi,tracciati
...ecc.)
devo sbrigarmi con il fiocco e le bomboniere nascita....![]()
la cassettiera malm?è robusta...quello che lascia a desiderare è il fondo dei cassetti...tende a curvarsi1pò! ma basta non mettervi dentro cose pesanti come ho fatto io(ho esagerato proprio devo ammetterlo!!!)
![]()
ora ci sono anche i nuovi colori...ah vi do 1link per patiti dell'ikea(io l'adoro per la versatilità delle soluzioni!!)troverete una soluzione per creare un fasciatoio con la cassettiera malm...geniale!
http://www.ikeahackers.net/search/label ... date=false
carino eh?
baci
x farli girare avevo già postato qst esercizi che t ripropongo...con Agata le facevo e lei non so se x qst ma si girò...
posizioni ginniche: mettersi a candela, o supina con 4 cuscini sotto il bacino, sollevandolo per facilitare così l’apertura dello stesso. Bisognerebbe fare questi esercizi per 10-15 minuti al giorno. Mettersi anche a “4 zampe“, nella classica posizione yoga del “gatto“, per poi muoversi così per la stanza, in modo da facilitare l’apertura del bacino.
Un’altra manovra che la mamma può fare da sola è quella di stimolare la parte interna dell’ultimo dito del piede destro, proprio la punta del “mignolino”, nel suo lato interno. La sera quando è già a letto ed è più rilassata, cosi lascia al bimbo più spazio per muoversi.