Che ne dite di questa notizia?
Inutile dire che detta cosaì, ha un che di sinistro. Per quanto si voglia far passare i cambiamenti per opportunità .... temevo si arrivasse a questo punto

Messaggio da Sylvya » 4 dic 2012, 15:04

Messaggio da mariangelac » 4 dic 2012, 15:14

Messaggio da Sylvya » 4 dic 2012, 15:18
Appunto .... è proprio perchè non si capisce cosa vuole proporre .... ma credo di avere la tua stessa idea che la cosa non mi piace.mariangelac ha scritto:Si ma alla fine coso vuole proporre? Mica si capisce! Oddio a naso un'ideuzza ce l'ho, e NON M I PIACE, nemmeno se me la servono sul piatto d'argento!

Messaggio da mariangelac » 4 dic 2012, 15:31

Messaggio da lemming » 4 dic 2012, 15:45

Messaggio da ely66 » 4 dic 2012, 16:13
lemming ha scritto:Posso sperare che se toccheranno anche la sanità, ci sarà finalmente la sommossa popolare che avrebbe dovuto esserci ancora negli anni 90?

Messaggio da mariangelac » 4 dic 2012, 17:02
Sai che nn sono mica tanto sicura? Ha ragione Crozza, l'italia sembra vittima di un esperimento scientifico: aumentiamo l'eta pensionabile? sopportano, leggi ad personam? sopportano, conflitto d'interessi? sopportano, festini a palazzo Grazioli? sopportano benissimo, stanno testando il nostro livello di sopportazione, saremo mica 50 milioni di cricetini?lemming ha scritto:Posso sperare che se toccheranno anche la sanità, ci sarà finalmente la sommossa popolare che avrebbe dovuto esserci ancora negli anni 90?

Messaggio da rossomela » 4 dic 2012, 17:19

Messaggio da rossomela » 4 dic 2012, 17:21

Messaggio da mariangelac » 4 dic 2012, 17:27

Messaggio da mariangelac » 4 dic 2012, 17:36

Messaggio da rossomela » 4 dic 2012, 17:52

Messaggio da mariangelac » 4 dic 2012, 18:00
Se le società fossero oneste sarebbe utile far conoscere gli esiti delle denuncerossomela ha scritto:Si si Mariangela avevo capito :)
Qui da noi ci sono i franchising delle società nate per far causa ai medici e il tasso di denuncia é altissimo

Messaggio da lalat » 4 dic 2012, 18:19

Messaggio da mt73 » 4 dic 2012, 18:22
Spesso capita che poi i giudici compensino le spese, quindi a chi ha intentato la causa contro l'asl ed il medico, gli costa solo la parcella del suo avv. e questo porta le persone a fare comunque causa, se vi fossero più condanne al pagamento delle spese legali di chi ha intentato la causa contro il medico e l'asl e ha perso, molto probabilmente un buon 50% di causa non verrebbero proprio iniziate.mariangelac ha scritto:Se le società fossero oneste sarebbe utile far conoscere gli esiti delle denuncerossomela ha scritto:Si si Mariangela avevo capito :)
Qui da noi ci sono i franchising delle società nate per far causa ai medici e il tasso di denuncia é altissimo

Messaggio da hamilton » 4 dic 2012, 20:01
E allora facciamo che il medico che deve affrontare interventi delicati che possono portare a complicazioni, se ne sbatte i cosiddetti, e decide di non operare?rossomela ha scritto:Si si Mariangela avevo capito :)

Messaggio da yoga » 4 dic 2012, 20:13
Qui in USA purtroppo succede gia', per esempio molti ginecologi negli stati in cui l'assicurazione per malpractice e' piu' cara hanno gia' smesso di far nascere bambini.hamilton ha scritto:E allora facciamo che il medico che deve affrontare interventi delicati che possono portare a complicazioni, se ne sbatte i cosiddetti, e decide di non operare?rossomela ha scritto:Si si Mariangela avevo capito :)

Messaggio da yoga » 4 dic 2012, 20:17
Con questa logica pero' non si va davvero da nessuna parte! Penso che sia assodato che il sistema sanitario nazionale cosi' com'e' non e' sostenibile, non mi sembra che quello che si dice nell'articolo sia cosi' strano.mariangelac ha scritto:Lui vorrebbe che ci fosse entusiasmo nell'accettare "il cambiamento" a 360°, io penso che come al solito sarà un'opportunità per loro per metterci a 90°.

Messaggio da mariangelac » 4 dic 2012, 20:17
hamilton ha scritto:E allora facciamo che il medico che deve affrontare interventi delicati che possono portare a complicazioni, se ne sbatte i cosiddetti, e decide di non operare?rossomela ha scritto:Si si Mariangela avevo capito :)
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”