freeeeeeeeeeeeddoooooooooooooooo
magari stare a pancia su...mi sembra di soffocare!
pancia sotto...non mi ricordo neanche come si fa
Cucci dormire in piedi come cavalli...valutabile

Messaggio da Duecuori » 2 dic 2012, 18:46

Messaggio da Duecuori » 2 dic 2012, 18:59
Come ti sei trovata con l'apermus? Nella prima gravidanza non sapevo neppure cosa fosse...Silvietta7885 ha scritto:buon sabato pancioni!![]()
fiocco nascita c ha pensato mia mamma..lei è la creativita di casa ..io sono negata!![]()
se mio marito invece non si decide a comprarmi i confetti![]()
non posso fare le bomboniere nascita...
![]()
poi devo ancora fare pulizia ovetto, carrozzina, sdraietta, riduttore, culla...![]()
ma lo farà mia madre col vaporetto..quindi non ho problemi di asciugatura..avendo figli così vicini le cose sono state messe via pulite da poco...![]()
tra poco è ora di iniziare a prendere apermus olio di enotera e fare il massaggio del perineo... anche se credo che i miei tessuti siano abbastanza elastici ormai dato le gravidanze ravvicinate...![]()
baci a voi e alle creature![]()

Messaggio da Vedrina » 3 dic 2012, 11:03

Messaggio da lafragolina » 3 dic 2012, 15:03
io ho usato saugella balsamo ragadi(11 euro)...mi sono trovata bene..Ah! mi hanno consigliato la crema per capezzoli della Aveno...voi la conoscete?

Messaggio da lafragolina » 3 dic 2012, 15:04

Messaggio da girasole143 » 3 dic 2012, 15:17

Messaggio da girasole143 » 3 dic 2012, 15:27

Messaggio da Nope » 3 dic 2012, 15:40

Messaggio da Genista » 3 dic 2012, 15:48
è quello che ho pensato anche io la scorsa settimanalafragolina ha scritto:ecco anche il mio ticker gira il dito nella piaga....ma quale testa in giùùùùùùùùùùùùùùùùù monella!!!

Messaggio da girasole143 » 3 dic 2012, 16:23

Messaggio da cuccimiky » 3 dic 2012, 16:24

Messaggio da Silvietta7885 » 3 dic 2012, 16:25
io sinceramente a parte non a pancia in giù dormo come mi pare...cuccimiky ha scritto:
Per il resto ditemi che non sono l'unica a non riuscire più a trovar pace quando sono a letto?!?!?!??????????![]()

Messaggio da cuccimiky » 3 dic 2012, 16:32

Messaggio da Silvietta7885 » 3 dic 2012, 16:36
io li ho presi solo x la seconda gravidanza apermus e enotera...Duecuori ha scritto:Come ti sei trovata con l'apermus? Nella prima gravidanza non sapevo neppure cosa fosse...Silvietta7885 ha scritto:buon sabato pancioni!![]()
fiocco nascita c ha pensato mia mamma..lei è la creativita di casa ..io sono negata!![]()
se mio marito invece non si decide a comprarmi i confetti![]()
non posso fare le bomboniere nascita...
![]()
poi devo ancora fare pulizia ovetto, carrozzina, sdraietta, riduttore, culla...![]()
ma lo farà mia madre col vaporetto..quindi non ho problemi di asciugatura..avendo figli così vicini le cose sono state messe via pulite da poco...![]()
tra poco è ora di iniziare a prendere apermus olio di enotera e fare il massaggio del perineo... anche se credo che i miei tessuti siano abbastanza elastici ormai dato le gravidanze ravvicinate...![]()
baci a voi e alle creature![]()
ma a quante settimane inizi a prenderlo?mi avevano consigliato decisamente più tardi (tipo 15 giorni prima della DPP)
![]()
Olio di enotera lo usi per il massaggio o per altro? Io lo faccio con l'olio di mandorle non profumato...

Messaggio da Silvietta7885 » 3 dic 2012, 16:39
su sulafragolina ha scritto:Salve ragazze,
tutto ok il controllo...anche se....stà monella non si vuole girare!!!il dott.ha detto che è ha tutto il tempo per rigirarsi....che rabbia!!!fino a20 gg. fa era in posizione e poi ha deciso di cambiare scena......![]()
speriamo bene!!!anche perchè è bella grossa e nonostante il liquido abbondante lo spazio per le evoluzioni comincia a ridursi!!!!![]()
Caspiterina Vedrina!! ci sei quasiiiii!!!io ho usato saugella balsamo ragadi(11 euro)...mi sono trovata bene..Ah! mi hanno consigliato la crema per capezzoli della Aveno...voi la conoscete?
devo ancora comprare 2 camicie da notte....quelle in cotone+ leggero...secondo me in caldo cotone evaporo.....
che spesa inutile!!!![]()
baci

Messaggio da cuccimiky » 3 dic 2012, 16:40

Messaggio da Silvietta7885 » 3 dic 2012, 16:41
io usavo x le precedenti gravidanze la crema preparazione seno della prenatal...Vedrina ha scritto:Buon lunedì a tutte!
Sabato ho avuto il controllo dalla ginecologa... Diego sta già in posizione (ma non è incanalato ancora) per fare la flussimetria ha dovuto patire le pene dell'inferno poveraccia! Si era messo con la testa dietro il cordone e non c'è stato verso di farlo muovere! Ha anche protestato quando abbiamo provato a farlo spostare con qualche colpetto e mettendomi di fiancoha già il suo caratterino!
![]()
Poi per fortuna (dopo tipo 30 minuti...se non di più!) è riuscita a farla e ha detto che è tutto ok... certo andata "peggio" dell'altra ma sempre nella norma...per questo mi ha dato da prendere delle pasticche per la pressione perchè ha paura di una possibile gestosi...
Però sta bene! Ed è lungo!!! Ha le gambe lunghissime fuori misura per la settimana in cui sta! meno male mi viene un bello stangone![]()
Oggi ho chiamato l'ospedale per prendere appuntamento con il ginecologo e mi hanno detto che non ci sta posto...io che devo fare ora secondo loro? Ho provato anche a parlare con la capo ostetrica per capire che devo fare per i monitoraggi etc...ma non riesco a trovarla! (si sono entrata ufficialmente nella 36!)
Tra le altre cose la mia ginecologa mi ha detto che dato che ho il collo dell'utero corto, sicuro partorisco prima...un altro po'!?ma che me lo vogliono far fare l'8 dicembre insieme all'albero?!
![]()
![]()
Ah! mi hanno consigliato la crema per capezzoli della Aveno...voi la conoscete? Funziona? Ora vi saluto per ora che approfitto del vento e del sole per fare qualche lavatrice

Messaggio da Silvietta7885 » 3 dic 2012, 16:42
io pure non andrei in germania...sono una fifonagirasole143 ha scritto:Ciao a tutte![]()
cuccy perchè nn va bene dormire sul fianco destro???
ieri abbiamo fatto l'albero di natale :)
non ricordo chi chiedeva del viaggio in germania per natale... secondo me è un po pericoloso.. io nn fare dei viaggi così impegnativi a quest'epoca di gravidanza.. cmq senti la gine cosa dice..
vedrina ci siamo! oddio che emozione secondo me sarai tu ad aprire le danze!
Io invece settimana prox vorrei andare all'ikea, a catania ma mia mamma e mio papà dicono che nn è il caso fare tutti questi km che mi metto a rischio e bla bla... adesso nn so cosa fare... volevo anche fare un giretto al centro commercilae che nn ricordo come si chiama...
sto finendo le ultime due lettere wow e finisco!!!!!!!

Messaggio da lafragolina » 3 dic 2012, 16:44

Messaggio da Silvietta7885 » 3 dic 2012, 16:45
io ho qst x lorenzogirasole143 ha scritto:tempo fa qlc di voi mi pare di avre detto di aver acquistato una cassettiera ikea della malm... vorrei sapere com'è???? è solida? consigliate l'acquisto?