ho bisogno di un vostro consiglio..
Sono 3 mesi che sto provando ad avere un fagiolino!!

Il mese di novembre è stato l'unico mese in cui non ho badato ai giorni fertili perchè avevamo deciso di fare le cose senza pensare ed in tranquillità e cosa succede??? Il ciclo ritarda...

Premetto che ho un ciclo che varia dai 29-30 giorni e di solito ovulo il 14 o 16 o 18 pm (facendo un calcolo standard di un anno), che ho sempre spotting premestruale, da circa 4 giorni prima dell'arrivo del ciclo.
Inizia muco rosato, poi rossiccio e poi marrone.
Mi baso sul calcolatore automatico (impostato a 29 gg) e si avvicina sempre molto al giorno d'arrivo del ciclo, mal che vada tardano o anticipano di 2 giorni max.
Questo mese le asepttavo per il 25 e dico aspettavo perchè ho avuto rapporti solo nei giorni del 07/11 e del 13/11, e come ovulazione mi calcolava l'11/11... quindi me l'ero messa via..troppo distanti dall'ovulazione.. e invece, ad oggi non mi sono ancora arrivate!!!

Il 22/11 ed il 23/11 ho avuto due perdite piccole rosa, credevo fosse il mio solito spotting, ma poi non sono continuate.
Ieri sera ho avuto una perdita rosa/marrone e oggi a pranzo un'altra perdita rosa/marroncina chiara acquosa....
Lunedì 26/11 avevo fatto un test sensibile ma negativo....
E non so quando ho ovulato esattamente... ho visto muco filante dal 07 al 10/11...
La TB è da 3 giorni a 37, di solito cala di due gradi quando arriva lo spotting, il giorno prima del ciclo....
Mi date i vostri pareri?

Qualche esperienza simile?
Posso fare un altro test domani? così mi levo il dubbio?

O aspetto a vedere se arriva il ciclo?
(da 10 giorni i capezzoli doloranti e da ieri ho il seno che mi fa un male incredibile...ma non posso basarmi sul mio senso....cambia sempre)
Grazie!!!