GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho bisogno del vostro parere!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
sarap85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ho bisogno del vostro parere!!!

Messaggio da sarap85 » 29 nov 2012, 17:27

Ciao a tutte, :sorrisoo
ho bisogno di un vostro consiglio..
Sono 3 mesi che sto provando ad avere un fagiolino!! :emozionee
Il mese di novembre è stato l'unico mese in cui non ho badato ai giorni fertili perchè avevamo deciso di fare le cose senza pensare ed in tranquillità e cosa succede??? Il ciclo ritarda... :domanda
Premetto che ho un ciclo che varia dai 29-30 giorni e di solito ovulo il 14 o 16 o 18 pm (facendo un calcolo standard di un anno), che ho sempre spotting premestruale, da circa 4 giorni prima dell'arrivo del ciclo.
Inizia muco rosato, poi rossiccio e poi marrone.
Mi baso sul calcolatore automatico (impostato a 29 gg) e si avvicina sempre molto al giorno d'arrivo del ciclo, mal che vada tardano o anticipano di 2 giorni max.
Questo mese le asepttavo per il 25 e dico aspettavo perchè ho avuto rapporti solo nei giorni del 07/11 e del 13/11, e come ovulazione mi calcolava l'11/11... quindi me l'ero messa via..troppo distanti dall'ovulazione.. e invece, ad oggi non mi sono ancora arrivate!!! :buuu :nonegiusto
Il 22/11 ed il 23/11 ho avuto due perdite piccole rosa, credevo fosse il mio solito spotting, ma poi non sono continuate.
Ieri sera ho avuto una perdita rosa/marrone e oggi a pranzo un'altra perdita rosa/marroncina chiara acquosa....
Lunedì 26/11 avevo fatto un test sensibile ma negativo....

E non so quando ho ovulato esattamente... ho visto muco filante dal 07 al 10/11...
La TB è da 3 giorni a 37, di solito cala di due gradi quando arriva lo spotting, il giorno prima del ciclo....
Mi date i vostri pareri? :domanda
Qualche esperienza simile?
Posso fare un altro test domani? così mi levo il dubbio? :buuu

O aspetto a vedere se arriva il ciclo?
(da 10 giorni i capezzoli doloranti e da ieri ho il seno che mi fa un male incredibile...ma non posso basarmi sul mio senso....cambia sempre)
Grazie!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ho bisogno del vostro parere!!!

Messaggio da alenny » 29 nov 2012, 18:11

prova a fare un altro test..cosí ti togli ogni dubbio..
anche io ho sempre avuto il ciclo regolarissimo, da quando invece cerchiamo un cucciolino non ti dico..mi è pure saltato un mese, ma il test mi dava negativo :nonegiusto
fai il test e facci sapere..
augurissimi :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 29 nov 2012, 18:11

Innanzi tutto mettici meno ansia perchè si sa, la gravidanza è una cosa che arriva per conto suo e non secondo i nostri umani calcoli :risatina: :bacio
Come sintomi direi che sono molto buoni e il test potrebbe essere negativo perchè lo hai fatto troppo presto. Le perdite come le hai descritte sono tipiche di chi sarebbe incinta, ma io per esempio non le ho avute per niente, sono soggettive. Oppire aspetti con così tanto amore questo bimbo che ti condizioni molto, per questo devi stare più tranquilla, ma io ti facio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Prova a rifare il test tra una settimana, so che l'attesa può sembrarti lunghissima, ma farlo domani sarebbe davvero un pò inutile, rischieresti di trovarti a rifarlo ogni giorno per due settimane!!! :sorrisoo credimi!!
Tra una settimana dovrebbe essere abbastanza indicativo.
Un bacione, facci sapere!!!! :bacio
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 29 nov 2012, 18:14

Comunque.....aggiungo.....se come ovulazione ti dava l'11 e hai avuto rapporti il 7 ci potrebbe anche stare: gli spermatozoi sopravvivono anche tre giorni nella vagina e se infilano l'utero anche 5!!!!! Quindi..... :ok :incrocini :incrocini

sarap85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarap85 » 29 nov 2012, 18:30

40digioia ha scritto:Innanzi tutto mettici meno ansia perchè si sa, la gravidanza è una cosa che arriva per conto suo e non secondo i nostri umani calcoli :risatina: :bacio
Come sintomi direi che sono molto buoni e il test potrebbe essere negativo perchè lo hai fatto troppo presto. Le perdite come le hai descritte sono tipiche di chi sarebbe incinta, ma io per esempio non le ho avute per niente, sono soggettive. Oppire aspetti con così tanto amore questo bimbo che ti condizioni molto, per questo devi stare più tranquilla, ma io ti facio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Prova a rifare il test tra una settimana, so che l'attesa può sembrarti lunghissima, ma farlo domani sarebbe davvero un pò inutile, rischieresti di trovarti a rifarlo ogni giorno per due settimane!!! :sorrisoo credimi!!
Tra una settimana dovrebbe essere abbastanza indicativo.
Un bacione, facci sapere!!!! :bacio
Ma sinceramente, i due mesi scorsi ci ho pensato un sacco e ci ho perso la testa, e poi non ci capivo molto, e neppure ora a quanto pare.... :domanda
Questo mese giuro che non ci ho badato per niente!!! Anzi, ero certa del ciclo domenica .... infatto ho iniziato a darci peso solo lunedì, non vedendo spotting, a parte quelle due pedite rosa che credevo continuassero come sempre..
Adesso faccio fatica a non pensarci :buuu
Anche se sono un pò negativa, solo non capisco questo ritardo e l'assenza di spotting... è parte di me oramai.. :-D
A meno che, queste due perdite di ieri e oggi non siano spotting pre ciclo a questo punto.
Ma è possibile aver visto muco filante tra il 07/11 ed il 10/11 e aver ovulato la settimana dopo????? :domanda
è questo che non capisco....
Che rabbia non sapere a che po sono...
Proverò ad attendere.... :argh
Grazie di cuore!!!!!! :sorrisoo :cuore

sarap85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarap85 » 29 nov 2012, 18:32

alenny ha scritto:prova a fare un altro test..cosí ti togli ogni dubbio..
anche io ho sempre avuto il ciclo regolarissimo, da quando invece cerchiamo un cucciolino non ti dico..mi è pure saltato un mese, ma il test mi dava negativo :nonegiusto
Nooo, anche a te nei mesi di ricerca!?!? :buuu
Mi sento presa in giro... due anni tutto normale..e adesso così... :argh
Stai ancora cercando?? :coccola
Grazie :cuore :sorrisoo

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 29 nov 2012, 18:46

Come volevo dire, infatti anche gli esperti dicono che è mooooolto più facile restare incinta senza pensarci che invece avere rapporti con la calcolatrice in mano (e poi è una cosa che ammazza l'erotismo). E hai fatto strabenissimo a "lòasciarti andare così".
Comunque, se come hai scritto prima hai avuto rapporti il 7 e hai avuto "filamenti" il 10 NON CAPISCO PERCHE' DICI CHE IL RAPPORTO ERRA TROPPO LONTANO :domanda :pensieroso , a me pareva perfettissimo!!!!! :-D . Diamine, l'ovulo crepa in 12 ore ma lo spermatozoo scampa un bel pò :fischia , altrimenti chi nascerebbe più?

sarap85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarap85 » 29 nov 2012, 18:53

40digioia ha scritto:Come volevo dire, infatti anche gli esperti dicono che è mooooolto più facile restare incinta senza pensarci che invece avere rapporti con la calcolatrice in mano (e poi è una cosa che ammazza l'erotismo). E hai fatto strabenissimo a "lòasciarti andare così".
Comunque, se come hai scritto prima hai avuto rapporti il 7 e hai avuto "filamenti" il 10 NON CAPISCO PERCHE' DICI CHE IL RAPPORTO ERRA TROPPO LONTANO :domanda :pensieroso , a me pareva perfettissimo!!!!! :-D . Diamine, l'ovulo crepa in 12 ore ma lo spermatozoo scampa un bel pò :fischia , altrimenti chi nascerebbe più?
:sorrisoo
il 10 o 11 mi pareva lontano dal 7..... :buuu ... a questo punto spero negli sperimini, ma me le aspetto le infami!!!! :aargh
Ma ti ripeto io non sono esperta in queste cose :domanda
Anzi, contavo di più il rapporto del 13/11...... visto comunque il test sensibile negativo del 26..... pensa te.
Fosse facile non pensarci :argh
I primi due mesi infatti ho sclerato e sono rimasta male quando sono arrivate, per questo questo mese abbiamo deciso così.. poi si, fare l'amore a comando è terribile..!!!

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 29 nov 2012, 18:56

Non sclerare più, fa male al rapporto di coppia e molto anche al concepimento. Il piccolo arriverà quando sarà il suo momento (e magari è già questo :emozionee ). Direi che entrambe le date dei tuoi rapporti potrebbero essere buone. Tra una settimanina fai di nuovo il test e intanto distraiti e fai come se niente fosse. Infono le rosse non ci sono, GIUSTO? :sorrisoo
E fai sesso quando hai voglia, altrimenti ti trasformi in una fattrice compiuterizzata, sai che sballo per il tuo socio? :che_dici

sarap85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarap85 » 29 nov 2012, 19:53

Mah, a questo punto credo stiano arrivando... Altra perdita marroncino rosa questa sera, sempre acquosa.... :argh
Almeno che arrivino presto a questo punto... :nonegiusto
Grazie ancora di cuore, ed in bocca al lupo per la tua pancina :cuore :ok
Se ci sono novità scrivo tutto...!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 nov 2012, 20:01

sarap85 ha scritto:
alenny ha scritto:prova a fare un altro test..cosí ti togli ogni dubbio..
Nooo, anche a te nei mesi di ricerca!?!? :buuu
Mi sento presa in giro... due anni tutto normale..e adesso così... :argh
Stai ancora cercando?? :coccola
Grazie :cuore :sorrisoo

È da quando ho il ciclo che mi arriva ogni 28 giorni precisi e proprio in questi mesi di ricerca fa il ballerino..io dó un pò la colpa all'ansia..
i primi 2 mesi sono stata tranquilla ora inizio a prendermi un pó male ogni volta, pensavo che il fatto che siamo giovani avrebbe velocizzato il tutto..ma nulla..
e piü ci penso e piü è peggio, oltre al fatto che davvero cosï si ammazza l'erotismo :buuu
comunque si stiamo ancora cercando e spero arrivi super presto :incrocini
augurissimi pure a te e a tutte quelle alla ricerca :incrocini :incrocini :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

sarap85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarap85 » 29 nov 2012, 20:34

:buuu
A questo punto speriamo in una bella e brava cicogna natalizia...
Non so, credevo anche io fosse stato più facile..
Ti dicono che anche con il coito interrotto e la famosa "gocciolina" ci sono delle probabilità di rimanere incinta....!!!!!
Alla faccia!!!! Bisogna proprio aver fortuna, o sfortuna, dipende dai caso poi ...
E poi si, ti prendi male ogni mese è inevitabile purtroppo!
Ed è brutto programmare i rapporti .. Quindi meglio continuare a caso, quando si ha voglia.. :ok
Certo che il nostri corpo proprio non aiuta!!!!
Ci si mette anche lui.. Anche io sono abbastanza regolare.
Si vede che novembre doveva andare così .. :pensieroso
Facciamoci forza e coraggio!!!!
:coccola
Tienimi aggiornata!! E tanti :incrocini

Ps dopo questo ritardo hai calcolato il prossimo ciclo sempre normalmente?!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 nov 2012, 20:43

calcola che io a fine ottobre avrei dovuto avere il ciclo e non è arrivato, ho fatto tre test tutti negativi, quindi aspettavo di vedere questo mese se tornavano normalmente o cosa, senza calcoli avendo rapporti a giorni alterni..
e invece ho avuto un giorno e mezzo di perdite marroncine grumose e poi piü nulla, ho fatto il test ed era negativo ancora, quindi domani sera ho preso l' appuntamento con la ginecologa per capire che sta succedendo..
ti sapró dire..
per intanto mille. :incrocini. e speriamo di avere una bel regalo sotto l'albero :sorrisoo

sarap85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarap85 » 29 nov 2012, 21:23

Ahhhh...ufffff..
Fammi sapere cosa ti dice... spero una buona notizia :)
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini allora!!!!!!!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 nov 2012, 21:30

speriamo :incrocini :incrocini :incrocini
ma non parto ottimista..
domani sera ti faccio sapere..
buona serata a tutte :sorrisoo

sarap85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarap85 » 30 nov 2012, 6:58

Ragazzeeeeeeee!!!!!!!!!!! :cuore :emozionee
Stamattina ho fatto un test One Test, da 10miu, beh........
C'è una lieve linea rosa vicino a quella marcata di controllo!!!!!!!!!! :ahaha
Posso fidarmi?!??
POSITIVO?!?!
Oddio non ci credo!!!!!!!!!!!!
L ho fatto per levarmi il dubbio, dato quando vado in bagno sulla carta igienica ho le macchioline rosa/marrone ma il ciclo non parte......
:hi hi hi hi

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 nov 2012, 9:06

prova a rifarlo tra qualche giorno e vedere se si scurisce :incrocini

sarap85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarap85 » 30 nov 2012, 10:02

:incrocini
Ok, allora aspetto qaulche giorno!!!!
Grazie!!
Aspetto tue notizie :incrocini :ok

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 30 nov 2012, 10:56

La mia leggera linea rosa oggi ha 5 anni e mezzo.
Un test leggermente positivo è positivo!! :congratulations:

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 30 nov 2012, 11:00

Dimenticavo, se per scrupolo vuoi sentire il ginecologo e gli dici di queste leggere perdite, magari di prescrive il progesterone, così stai più tranquilla.

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”