GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Sylvya » 29 nov 2012, 11:56

coyote ha scritto:
Liza81 ha scritto:
coyote ha scritto:Ho letto di Violetta...ma bene..sei praticamente sistemata per i primi tempi...non ti serve niente altro.. :ok sono contenta per te.
Betty...e' il mio cane che e' stupido... se gli fa prurito qualcosa lui se la morsa fino a quando non sanguina.. la coda in cima e' pelata come quella di un topo..perchè a forza di morsarsi non gli cresce piu nemmeno il pelo.. Solo che cosa fa: lui si morsa, si fa il buco, si cicatrizza e quando si fa la crostiicina gli fa prurito ancora e lui se la rimorde...e avanti cosi.. Solo che non e' uno scortichino..e' proprio un bel buco o un bel taglio..e l'ultima volta ho dovuto dare la crema al cortisone per farlo chiudere..e stare attenta che non lo leccasse ecc..ecc..
era da molto che non lo faceva.. ma si vede che stando fermo tutto ieri si era indolenzito le gambe e scattavano..era innervosito..e per fermare il corpo scattante.. si mangia vivo.. :x:
Stupido cane che ho!!! :impiccata:
Ciao Coyote,l'unica soluzione sarebbe quello di coprire la ferita, oppure fargli indossare il collare elisabettiano.
Quando ho fatto operare il mio cane, aveva più di 10 punti sulla pancia e non ti dico cosa ho dovuto inventarmi per non farla leccare e grattare la ferita, alla fine le ho fatto indossare una vecchia giacchetta di cotone, infilando le zampe anteriore nelle braccia e legando la parte finale sul dorso. Le sono stata dietro per 1 mese :hi hi hi hi
guarda per quanto conosco il mio cane si strapperebbe il collo pur di togliersi il collare.. o sbatterebbe contro i muri. Pensa che quando si e' fatto male al collo si pensava ad un'ernia e se non stava immobile rischiava la paralisi delle gambe .. ho smontato il divano.. (visto che lui dorme sul divano) e l'ho ricreato per terra... quindi messo i cuscini a forma di divano sul pavimento, rifatta la sua capannina di coperte in modo che lui non dovesse saltare per salire sul divano..camminava e basta e non si sforzava..e io per un mese ho dormito con lui li accanto sulla penisola del divano .. e ad ogni zampetta che si muoveva avevo la pila per non farlo muovere.. Le suo ciotole di cibo le avevo portate in salotto cosi doveva fare solo pochi passi per bere e mangiare e poi tornava nella sua cuccia. per fare i bisogno lo prendevamo in braccio lo portavamo in macchina per non farlo camminare, al suo parco preferito..pipi cacca e via su in braccio via in macchina, su per le scale e messo sul divano.
Idem quando e' stato morsato da un labrador nella schiena. 4punti nella gamba e 2 nella coscia.. anche li non doveva leccarsi..e quindi turni di notte sul divano con lui ( vuole stare accanto a me se mi andavo a letto e ci rimaneva il marito lui veniva nel letto con me.. quindi.. stavo con lui sul divano) anche lui quasi due mesi a stargli dietro che non si leccasse e non si muovesse troppo. Con il lavoro ho fatto i turni incastrati...come io arrivavo a casa , mio marito andava al lavoro e viceversa..
E poi che non mi dicano che non faccio niente per il mio cane.. :hi hi hi hi
Praticamente con il pupetto sarà uno scherzo!!! Sei già allenatissima!!! :ok :ok :ok :ok
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 11:57

coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Liza81 ha scritto:PS: Ragazze, non ho avuto tempo per dirvelo...sto cercando di fare delle scarpine all'unicinetto per la mia bambolotta..per il momento ho fatto un campioncino, non appena riesco a fare quello che ho in mente ve lo faccio vedere :blobsalta
Brava Lisa!!!! Io invece non sto combinando un tubo!!!
che invidia..le vorrei fare pure io le scarpine..ma non so proprio fare.. mi accontento della copertina. :fischia ai ferri... :hi hi hi hi
Io non so fare i ferri :prr
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 11:57

Sylvya ha scritto:
coyote ha scritto:
Liza81 ha scritto:
coyote ha scritto:Ho letto di Violetta...ma bene..sei praticamente sistemata per i primi tempi...non ti serve niente altro.. :ok sono contenta per te.
Betty...e' il mio cane che e' stupido... se gli fa prurito qualcosa lui se la morsa fino a quando non sanguina.. la coda in cima e' pelata come quella di un topo..perchè a forza di morsarsi non gli cresce piu nemmeno il pelo.. Solo che cosa fa: lui si morsa, si fa il buco, si cicatrizza e quando si fa la crostiicina gli fa prurito ancora e lui se la rimorde...e avanti cosi.. Solo che non e' uno scortichino..e' proprio un bel buco o un bel taglio..e l'ultima volta ho dovuto dare la crema al cortisone per farlo chiudere..e stare attenta che non lo leccasse ecc..ecc..
era da molto che non lo faceva.. ma si vede che stando fermo tutto ieri si era indolenzito le gambe e scattavano..era innervosito..e per fermare il corpo scattante.. si mangia vivo.. :x:
Stupido cane che ho!!! :impiccata:
Ciao Coyote,l'unica soluzione sarebbe quello di coprire la ferita, oppure fargli indossare il collare elisabettiano.
Quando ho fatto operare il mio cane, aveva più di 10 punti sulla pancia e non ti dico cosa ho dovuto inventarmi per non farla leccare e grattare la ferita, alla fine le ho fatto indossare una vecchia giacchetta di cotone, infilando le zampe anteriore nelle braccia e legando la parte finale sul dorso. Le sono stata dietro per 1 mese :hi hi hi hi
guarda per quanto conosco il mio cane si strapperebbe il collo pur di togliersi il collare.. o sbatterebbe contro i muri. Pensa che quando si e' fatto male al collo si pensava ad un'ernia e se non stava immobile rischiava la paralisi delle gambe .. ho smontato il divano.. (visto che lui dorme sul divano) e l'ho ricreato per terra... quindi messo i cuscini a forma di divano sul pavimento, rifatta la sua capannina di coperte in modo che lui non dovesse saltare per salire sul divano..camminava e basta e non si sforzava..e io per un mese ho dormito con lui li accanto sulla penisola del divano .. e ad ogni zampetta che si muoveva avevo la pila per non farlo muovere.. Le suo ciotole di cibo le avevo portate in salotto cosi doveva fare solo pochi passi per bere e mangiare e poi tornava nella sua cuccia. per fare i bisogno lo prendevamo in braccio lo portavamo in macchina per non farlo camminare, al suo parco preferito..pipi cacca e via su in braccio via in macchina, su per le scale e messo sul divano.
Idem quando e' stato morsato da un labrador nella schiena. 4punti nella gamba e 2 nella coscia.. anche li non doveva leccarsi..e quindi turni di notte sul divano con lui ( vuole stare accanto a me se mi andavo a letto e ci rimaneva il marito lui veniva nel letto con me.. quindi.. stavo con lui sul divano) anche lui quasi due mesi a stargli dietro che non si leccasse e non si muovesse troppo. Con il lavoro ho fatto i turni incastrati...come io arrivavo a casa , mio marito andava al lavoro e viceversa..
E poi che non mi dicano che non faccio niente per il mio cane.. :hi hi hi hi
Praticamente con il pupetto sarà uno scherzo!!! Sei già allenatissima!!! :ok :ok :ok :ok
:quoto_1:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 29 nov 2012, 11:58

betty1977 ha scritto:Oggi sono 6 mesi tondi tondi :emozionee e Vi allieto con la mia fotopanza con tanto di mutandone della nonna :ahah (le altre ormai non mi stanno più :fischia )

gallery/pic.php?mode=med&pic_id=84140
Betty ,... io porto sempre mutandoni della nonna :che_dici :thank_you: :risatina: :risatina: :risatina: Che bella panzna!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 11:58

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:Oggi sono 6 mesi tondi tondi :emozionee e Vi allieto con la mia fotopanza con tanto di mutandone della nonna :ahah (le altre ormai non mi stanno più :fischia )

gallery/pic.php?mode=med&pic_id=84140
Betty ,... io porto sempre mutandoni della nonna :che_dici :thank_you: :risatina: :risatina: :risatina: Che bella panzna!
No, io così alte mai... ma nemmeno basse... insomma... una via di mezzo :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 12:13

Non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale per cominciare a lavare le cosa della piccola :emozionee
E' bellissimo vedere lo stendino con tutte quelle cose minuscole stese :cuore Poi andrò anche a recuperare le mie camicie da notte e comprare calzini e ciabatte nuove... :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 29 nov 2012, 12:16

E appena salito mio suocero ... "allora sabato pitturate la cameretta??" " si, ma sabato la svuotiamo mi sa che pitturiamo domenica.... "perchè la svuotate? basta spostare in mezzo la roba" :che_dici ... lo so anche io .. solo che comunque poi la dobbiamo svuotare, quindi tanto vale farlo subito "vabbè, ma tanto i mobilieri non montano tutto in un giorno ( :domanda è una cameretta .. non la stanza ovale!!!) man mano che montano metti via!!!" :urka :urka - no deve essere vuota, anche perchè così poi non ci pensiamo più visto che arrivano prima di natale " se anche arrivano dopo cosa cambia??" cambia poco, ma vorrei toliermi dai piedi tutti i sacchetti dei vestitini che mi ha dato la mia amica alcuni dei quali cameggiano in salotto ... ma non avendo altri armad liberi.... e poi anche la scrivania va portata via perchè non ci starà più " come va portata via e dove la mettiamo???" .. se non ci sta giù da basso (avete presente il concetto .. non si butta via niente ... e poi si soffoca in casa????) la portiamo in discarica. Faccia di mio suocero :x: :x: :x: "possibile che non ci sta più?" ..... No perchè mio marito (tuo figlio) l'ha disegna completa e non c'è più un buco libero.

Ora la scrivania in questione non è un mobile di mogano di chissà qual valore. E' una normalissima scivania riciclata dalla cameretta di mio marito che avrà solamente 30/35 anni .... e che abbiamo usato provvisoriamente per metterci il PC fisso.

Mi chiedo se si stia rincoglionendo del tutto...... E' sempre stato un uomo che sapeva fare un po' di tutto (sa fare l'elettrici, l'draulico, il falegname...) ma .. o è invecchiato o si sta rincoglionendo.

Questa storia che devo aspettare a fare le cose quando sono a casa inzia a darmi noia .... quando era incinta la mia ex cognata (la principessina bambina - 34 anni - di casa tutta moine con i suoceri ... dovreste però vedere adesso :che_dici ....) sembrava ci fosse in casa l'unica gravida al mondo .... Ora, io sono selvatica, non ho mai instaurato il rapporto filiale che loro si aspettavano visto i mammina e papino di quell'altra, non pretendo niente ... ma almeno non mi rompete le bolas!!! E' una cavolata lo so.... ma mi da noia.

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 29 nov 2012, 12:17

Ecchime!
Anticipata fino al 3 gennaio che inizia obbligatoria :thank_you:
La visita è una proforma,manco voleva sapere che avevo :ahaha

betty anche io non vedo l'ora di lavare le cose di Valentina,tanto con asciugatrice ci metto 2 minuti :risatina:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Nanablu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nanablu » 29 nov 2012, 12:27

Passo al volo per dire che nano3 comincia a riprendersi, a parte un bel bozzo in testa il pancino si stà riassestando.
grazie a tutte :sorrisoo
2006;2008;2010 e poi tu ...
Immagine

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 29 nov 2012, 12:33

Buongiornooooo pancioneeeee!!! :sorrisoo
Oggi nn é proprio giornata eh?!?...vi è successo di tutto :impiccata:
...io mi sono alzata da poco...che ieri sera mi sono addormentata alle 10 più o meno sul divano e a mezzanotte ero in piedi, come se avessi dormito 10 ore!!., :che_dici
In compenso è successa una cosa bellissima che ormai nn ricordavo neanche più..ho rifatto l'amore con il mio tatooooo!!!!!eeeeehhhhhh!!!!! :hi hi hi hi :vaiii: :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :ok
Poi stamattina volevo svegliarmi x dipingere un po' la cameretta ma..... :fischia nn ce l'ho fatta!!!...anche perché devo mettermi seduta sui barattoli di vernice x farlo e mi distruggo le chiappe, la schiena e le gambe!!! :aargh

Cmq grazie x le info sul trio...nn vedo l'ora di andare a comprarlooooo!!!...
La culla mi piace questa http://www.ebay.it/itm/LETTINO-BIMBO-CU" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6069wt_922
(nn proprio questa ma x farvi capire lo stile) xo nn mi fido x niente di comprarla su internet!!! :che_dici
Vediamo un po' che riesco a trovare in giro...al costo di girare tutta italia!!!!!
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 29 nov 2012, 12:40

Sylvya ha scritto:E appena salito mio suocero ... "allora sabato pitturate la cameretta??" " si, ma sabato la svuotiamo mi sa che pitturiamo domenica.... "perchè la svuotate? basta spostare in mezzo la roba" :che_dici ... lo so anche io .. solo che comunque poi la dobbiamo svuotare, quindi tanto vale farlo subito "vabbè, ma tanto i mobilieri non montano tutto in un giorno ( :domanda è una cameretta .. non la stanza ovale!!!) man mano che montano metti via!!!" :urka :urka - no deve essere vuota, anche perchè così poi non ci pensiamo più visto che arrivano prima di natale " se anche arrivano dopo cosa cambia??" cambia poco, ma vorrei toliermi dai piedi tutti i sacchetti dei vestitini che mi ha dato la mia amica alcuni dei quali cameggiano in salotto ... ma non avendo altri armad liberi.... e poi anche la scrivania va portata via perchè non ci starà più " come va portata via e dove la mettiamo???" .. se non ci sta giù da basso (avete presente il concetto .. non si butta via niente ... e poi si soffoca in casa????) la portiamo in discarica. Faccia di mio suocero :x: :x: :x: "possibile che non ci sta più?" ..... No perchè mio marito (tuo figlio) l'ha disegna completa e non c'è più un buco libero.

Ora la scrivania in questione non è un mobile di mogano di chissà qual valore. E' una normalissima scivania riciclata dalla cameretta di mio marito che avrà solamente 30/35 anni .... e che abbiamo usato provvisoriamente per metterci il PC fisso.

Mi chiedo se si stia rincoglionendo del tutto...... E' sempre stato un uomo che sapeva fare un po' di tutto (sa fare l'elettrici, l'draulico, il falegname...) ma .. o è invecchiato o si sta rincoglionendo.

Questa storia che devo aspettare a fare le cose quando sono a casa inzia a darmi noia .... quando era incinta la mia ex cognata (la principessina bambina - 34 anni - di casa tutta moine con i suoceri ... dovreste però vedere adesso :che_dici ....) sembrava ci fosse in casa l'unica gravida al mondo .... Ora, io sono selvatica, non ho mai instaurato il rapporto filiale che loro si aspettavano visto i mammina e papino di quell'altra, non pretendo niente ... ma almeno non mi rompete le bolas!!! E' una cavolata lo so.... ma mi da noia.
Tuo marito dovrebbe dirgli qualcosa...con calma ed educazione ma della serie "nn ci rompere i cxxxxxxx" :risatina:
La decisione è vostra..se nn vuole buttare la scrivania dagliela a lui..la metterà a casa sua!!!.. :ok

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 29 nov 2012, 12:41

betty1977 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale per cominciare a lavare le cosa della piccola :emozionee
E' bellissimo vedere lo stendino con tutte quelle cose minuscole stese :cuore Poi andrò anche a recuperare le mie camicie da notte e comprare calzini e ciabatte nuove... :ok
:ok :cuore :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 29 nov 2012, 12:48

scusatemi il libro che leggete e' per caso:

Allattamento di paola negri??
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 12:49

Sylvya ha scritto:E appena salito mio suocero ... "allora sabato pitturate la cameretta??" " si, ma sabato la svuotiamo mi sa che pitturiamo domenica.... "perchè la svuotate? basta spostare in mezzo la roba" :che_dici ... lo so anche io .. solo che comunque poi la dobbiamo svuotare, quindi tanto vale farlo subito "vabbè, ma tanto i mobilieri non montano tutto in un giorno ( :domanda è una cameretta .. non la stanza ovale!!!) man mano che montano metti via!!!" :urka :urka - no deve essere vuota, anche perchè così poi non ci pensiamo più visto che arrivano prima di natale " se anche arrivano dopo cosa cambia??" cambia poco, ma vorrei toliermi dai piedi tutti i sacchetti dei vestitini che mi ha dato la mia amica alcuni dei quali cameggiano in salotto ... ma non avendo altri armad liberi.... e poi anche la scrivania va portata via perchè non ci starà più " come va portata via e dove la mettiamo???" .. se non ci sta giù da basso (avete presente il concetto .. non si butta via niente ... e poi si soffoca in casa????) la portiamo in discarica. Faccia di mio suocero :x: :x: :x: "possibile che non ci sta più?" ..... No perchè mio marito (tuo figlio) l'ha disegna completa e non c'è più un buco libero.

Non ho parole.... :che_dici

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 12:50

teacher ha scritto:Ecchime!
Anticipata fino al 3 gennaio che inizia obbligatoria :thank_you:
La visita è una proforma,manco voleva sapere che avevo :ahaha

betty anche io non vedo l'ora di lavare le cose di Valentina,tanto con asciugatrice ci metto 2 minuti :risatina:
:yeee :yeee :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 12:51

Nanablu ha scritto:Passo al volo per dire che nano3 comincia a riprendersi, a parte un bel bozzo in testa il pancino si stà riassestando.
grazie a tutte :sorrisoo
Beneeeeeeeeee :yeee

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 29 nov 2012, 12:51

Jey90 ha scritto:

Tuo marito dovrebbe dirgli qualcosa...con calma ed educazione ma della serie "nn ci rompere i cxxxxxxx" :risatina:
La decisione è vostra..se nn vuole buttare la scrivania dagliela a lui..la metterà a casa sua!!!.. :ok
:spiteful: :spiteful: :spiteful: non serve mio marito ...... son brava da sola a metterli in fuga!!! E comunque sia la scrivania sparisce dalla mia casa .... la sua destinazione finale mi lascia indifferente.
E' (sono perchèc'è anche mia suocera) una brava persona e devo dire che anche se abitano sotto di me, non sono invadenti. Io ho messo dei bei paletti (tipo travi da ferrovia :risatina: ) fin da subito perchè mi conosco ed ho limiti di sopportazione bassini ... Tuttavia lui è sempre stato abituato ad essere considerato "il capo famiglia" (cosa che facevano anche i miei cognati) la cui opinione era sacrosanta ..... e ogni tanto ci prova anche con noi. Solo che poverino .... puntualmente viene ignorato (salvo se la sua opinione coincide con la nostra ovviamente) :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 12:52

Jey90, ma la dipingi tu la cameretta???? Non è un pò troppo faticoso????

e poi :yeee :yeee :yeee per :lettone:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 12:54

coyote ha scritto:scusatemi il libro che leggete e' per caso:

Allattamento di paola negri??
Si questo..

http://libri.tio.ch/libreria/934558-All ... 30768.html" onclick="window.open(this.href);return false;

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 29 nov 2012, 12:55

ok Grazie..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”