sono una mamma di un bellissimo bimbo di due anni.
ancora non sono in caccia della cika perchè il mio cucciolo mi assorbe tutte le energie, dorme poco, mammone etc..pensavo in estate di provare così è un pò più grande ma non molto oltre visto che a breve compio 36 anni.
Il mio tesoro è arrivato al primo tentativo appena ho deciso di tentare l'avventura, con mio stupore visto che mia mamma all'epoca impiegò ben 7 anni x avere me
I miei cicli di solito sono sempre stati brevi, poche volte nella mia vita sono arrivata a 28 gg tanto è vero che quando sono rimasta incinta di pietro al 27 ero già quasi sicura....
dopo il parto solo una volta sono arrivata a 31 infatti avevo il test negativo e per me è stata una cosa stranissima. Questa volta sono a ben 33 gg fatto test al 30 e negativo, inoltre ero stata il mese in corso dal gine che mi aveva detto che il 14 giorno del pm avevo già ovulato. Prima di tale data solo un rapporto c.i. e poi il 17 po totalòe visto che già tutto si era compiuto... ma allora perchè non vengono!? che devo fare? che succede secondo voi????
bacio
sole