GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ciclo che non arriva test negativo

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Sole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ciclo che non arriva test negativo

Messaggio da Sole » 2 gen 2008, 10:10

ciao a tutte!

sono una mamma di un bellissimo bimbo di due anni.
ancora non sono in caccia della cika perchè il mio cucciolo mi assorbe tutte le energie, dorme poco, mammone etc..pensavo in estate di provare così è un pò più grande ma non molto oltre visto che a breve compio 36 anni.
Il mio tesoro è arrivato al primo tentativo appena ho deciso di tentare l'avventura, con mio stupore visto che mia mamma all'epoca impiegò ben 7 anni x avere me :-D
I miei cicli di solito sono sempre stati brevi, poche volte nella mia vita sono arrivata a 28 gg tanto è vero che quando sono rimasta incinta di pietro al 27 ero già quasi sicura....
dopo il parto solo una volta sono arrivata a 31 infatti avevo il test negativo e per me è stata una cosa stranissima. Questa volta sono a ben 33 gg fatto test al 30 e negativo, inoltre ero stata il mese in corso dal gine che mi aveva detto che il 14 giorno del pm avevo già ovulato. Prima di tale data solo un rapporto c.i. e poi il 17 po totalòe visto che già tutto si era compiuto... ma allora perchè non vengono!? che devo fare? che succede secondo voi???? :domanda

bacio
sole

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ciclo che non arriva test negativo

Messaggio da laura s » 2 gen 2008, 10:17

Che test hai fatto???
Se non ti vengono ripetine uno sensibile domani o dopo...

Consiglio spassionato: non ti fidare mai di quello che dice il gine sulla base di una sola eco!!!
Se fai i monitoraggi è un conto, ma con un'eco fatta in un giorno a caso del ciclo è davvero difficile non commettere errori... Potresti benissimo aver ovulato dopo di quando ti ha detto!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 2 gen 2008, 10:22

rifai il test e magari se è negativo dosaggi ormonali...se hai cicli sballati magari ti daranno una cura :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Sole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sole » 2 gen 2008, 11:09

non ricordo la marca real ceck mi pare una cosa simile... dice che è sensibile già dal primo gg di ritardo e l'affidabilità del test è del 99%. Però il gine mi ha detto che non c'era più nessun ovulo nelle ovaie vuol dire che si era già staccato, come possono sbagliare? Tra le info del gine e il test negativo ho escluso una gravidanza o potrebbe essere? ho dolori da rosse e nulla sono molto nervosa... help! :domanda :aargh

grazie sole

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 gen 2008, 11:19

Sole .. se proprio vuoi essere sicura prova le beta ...
Per l'eco .. anche a me un paio di mesi fa la gine aveva detto che stavo ovulando .. be' ... mi e' tornato il ciclo dopo ben 30 giorni :urka
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Sole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sole » 2 gen 2008, 11:26

Cavolo! ma da cosa può dipendere il ritardo? beh i test sono affidabili a qualcuna di voi ha dato errore? si sta così in ansia.... :-D

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 gen 2008, 12:02

Sole .. il ritardo puo' essere dovuto a stress, stanchezza .. insomma .. ci puo' stare ..... I test ... sono affidabili, si, ma penso che solo le beta ti possano dare la sicurezza al 100%
:bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Sole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sole » 2 gen 2008, 12:15

grazie mille del aiuto! ma se non arrivano che si deve fare???

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 2 gen 2008, 12:16

I test sono affidabili, ma più sensibili sono meglio è.
Il ritardo può essere causato da molti fattori (anche stress). Se riesci aspetta ancora qualche giorno, altrimenti se proprio non resisiti e vuoi sapere subito, fai le beta!
:incrocini
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2008, 12:28

Può essere anche un banale ciclo anovulatorio... uno o due all'anno sono normali per ogni donna e in genere durano un pò di più!!! Comunque se non vuoi figli prendi precauzioni sino alla prossima mestruaizone, anche se magari sarà far un mese!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 gen 2008, 12:47

se non arrivano.... chiama la gine ... ma la cosa principale e' avere tanta ma tanta pazienza
:bacio

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 2 gen 2008, 17:20

Ciao Sole!
Ti converrebbe ripetere il test fra qualche giorno... un ritardo può essere causato da mille motivi... Io l'estate scorsa ho avuto un ritardo di 22 giorni semplicemente perchè fra caldo, lavoro e trasloco in atto ero sfinita...
(Questo ovviamente mi ha buttato il morale sotto i piedi e comunque prima di rassegnarmi ci sono voluti 4 test negativi e le beta assolutamente negative....)
Ti mando un grosso bacio... e uno anche al tuo piccolo marmocchio!
Tam
:cuore
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 3 gen 2008, 8:47

i cicli sballati ci possono stare
basta un po' di stress
prova con le beta e se anche quelle sono negative chiama il gine
in ogni caso tranquilla, e :incrocini per quello che più vuoi
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

Sole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sole » 3 gen 2008, 9:31

Grazie 1000 ragazze per il vostro supporto!

non ho tentato altri test perchè tra le info del gine, il fatto che non avevo rischiato in particolare e sopratutto al 31 gg il test negativo sono quasi certa che si tratti di un ciclo anomalo. E' proprio anomalo perchè i miei cicli come detto prima sono piuttosto brevi. me ne capitò uno lungo 32 l'anno scorso proprio dopo la visita dal gine come quest'anno... sarà il caso!
in effetti tra lavoro e menage familiare sono un pò stanca ma niente di diverso dai mesi scorsi ecco perchè faccio fatica a crederci...
il gine rientra dalle ferie l8 quindi per cosa fare devo aspettare un pò.... Mi sento comunque strana mi gira la testa e ogni tanto male da rosse. secondo voi che devo fare??? :domanda

bacio sole

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 3 gen 2008, 9:40

Sole Sarà un rimedio della nonna, ma prova a farti una doccia, sarebe meglio una vasca bella calda con del bicarbonato se non ce l'hai metti del sale grosso, ti rilassano.
A volte non vengono proprio perchè siamo in ansia di aspettarle, rilassati un po e un :coccola
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Sole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sole » 3 gen 2008, 10:24

Grazie mille del consiglio. Infatti potrebbe essere proprio per questo. La doccia calda l'ho fatta ma senza bicarbonato proverò con un bagno. inoltre ho un pò di candida che non se ne vuole andare nemmeno con gli ovuli. le rosse aiuterebbero a pulire un pò... mah

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 3 gen 2008, 11:21

Ma le beta non le fai???
puoi farle anche senza ricetta medica se vuoi, paghi pochi euro in più... :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Sole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sole » 3 gen 2008, 12:18

Iri non le faccio perchè con il test negativo e le cose dette dal gine mi sembra inutile!? può essere che i test sbaglino al 31? non c'era nemmeno l'ombra della linea....
magari potrei ripetere il test!? :domanda

Sole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sole » 4 gen 2008, 12:56

ARRIVATE! ben 35 giorni!

se ho cambiato i miei ritmi non mi sarà così facile come con il primo figlio capire superando i 28gg che sono INCINTA. con pietro ne ero certa perchè difficilmente i miei cicli arrivavano a 27gg infatti! Speriamo tutto torni alla normalità, come la voglia di un'altro bebè, ci devo pensare a 36 anni anche se sono così stanca a star dietro al mio cucciolo che con due non saprei come fare!? che dite??? :-D :domanda

baci

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 4 gen 2008, 13:07

bene :yeee io ho un cucciolo di 2 anni che è una peste ma ho la panciona...volere è potere ...ricordalo :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”