eccoci qua...anche per noi passati i due mesi e andiamo abbastanza bene!
siamo in preparazione battesimo che faremo il 9 dicembre...nulla di che ma solo fare le pulizie un po' più a fondo in casa è un lavoraccio!
per quanto riguarda le nostre giornate...abbiamo dei punti fissi, le mie 6 tirate di latte al giorno e Matteo da recuperare da scuola alle 16! ALice in tutto questo ci deve stare...cerco quindi di incastrare il tutto...
i nostri giretti passeggiate fuori li facciamo anche di mattina se devo fare delle commissioni, nel we quando ho anche l'aiuto di mio marito andiamo anche in qualche supermercato a fare la spesa (non dico ore per i centri commerciali (mai andati neanche prima se è per quello!) ma neanche sempre in casa)
Oggi dopo scuola abbiamo anche il mini volley di matteo, e inqualche modo cerchiamo di farcela...mi organizzo il + possibile e dico io se 'stiamo tutti bene di salute' tutto è facile....

A volte io ho dei giorni con i seni intasati, tipo mercoledì scorso, un male cane a un seno , ero in giro dopo scuola a commissioni (biblioteca e barbiere per MAtteo) una specie di ingorgo e per qualche ora magari mi viene pure la febbre, taci che un tachipirina , un bel sonno e poi mi è passato

per quanto riguarda le poppate, siamo ancora a 6...raramente sono 5.. ma di notte però niente...tipo ultima ciuccia sulle 22..poi nanna fino alle 6 stnaotte ieri mattina ha tirato le 7 e mezza invece...diciamo che verso sera le ciuccie si ravvicino così la notte è piena e dorme!
tipo ieri prima ciucca alle 8 del mattino, poi erano le 11.40 , poi le 15.30, poi le 18 circa , poi alle 20 e infine alle 22 passate.... è mio marito che cerca di volergli dare un ritmo in modo che di giorno mangi e di notte dormi! dimenticavo a volte si mangia anche 180 al colpo mentre altre tipo quelle ravvicinate anche molto meno..sui 100...
Ora sta ronfando in sdraietta dopo che ha mangiato alle 6 e 15 e alle 10 scarse! ora prima di uscire per Matteo , spero faccia un pasto solo ..e andrò via con la ciuccia in borsa per sicurezza!!
Per il resto taci che non ha ancora preso malanni seri, qualche colpetto di tosse secca tipo stamattina ma l'ha fatto solo appena sveglia tipo per fare dei versi mi vien da dire perchè poi non l'ha + fatto..... per il naso al momento non ha muco ma io ogni giorno un lavaggietto con la fisiologica ed eventualmente un tiratina di narinel cerco di farglielo!!