No...nn ho chiesto..quando vado alla pross visita chiedo...Valyx ha scritto:Hai chiesto al ginecologo perchè non te la fanno fare?? Io sò che è obbligatoria...Jey90 ha scritto:Ma xke a me la curva nn la fanno fare?????...![]()
Mio marito mi ha appena riportato la carta da parati per la cameretta!!!!bellissimaaaaaaaaa!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
- Jey90
- Active~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- Valyx
- Active~GolGirl®

Ragazze oggi ho comprato un'altra tutina al mio bimbo bella bella...voi quante ne avete preparato di tutine piccine 0-1 mesi???
- coyote
- Expert~GolGirl®

io ho tutte quelle prestate... da 0-1 praticamente nessuna.. tutte da 3 mesi..
ho solo 2 bodi a 0 mesi e un due pezzi maglietta e pantalone a 1-3 basta..
prima di prendere qualcosa aspetto di capire quanto sara' grande...
mi sa tanto che se mi cresce 7 cm al mese lo sfornero' a marzo di 54 cm..quindi nella 0 che e' taglia 50 non ci sta proprio dentro..

ho solo 2 bodi a 0 mesi e un due pezzi maglietta e pantalone a 1-3 basta..
prima di prendere qualcosa aspetto di capire quanto sara' grande...
mi sa tanto che se mi cresce 7 cm al mese lo sfornero' a marzo di 54 cm..quindi nella 0 che e' taglia 50 non ci sta proprio dentro..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

cuoca e' un parolone...mi diverte cucinare..quando sono in vena... ma ora ho la gamba sx completamente intorpidita.. dovro' stare sdraiata 2 ore prima che mi passi..Valyx ha scritto:Coyote ma sei una cuocacoyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/57453210.jpg
ho fatto la farinata o la cecina toscana..due versioni , una normale e una col rosmarino..
booneeee
Vi saluto buona serata bimbe.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io ho sempre di più le idee confuse su 'sti vacciniSylvya ha scritto:Tanto per informazione ... (visto che ho sentito dire che fanno anche esavalente e trivalente insieme)
http://inchieste.repubblica.it/it/repub" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6383097%2F
- Marge
- Expert~GolGirl®

violetta79 ha scritto:vi dico solo che ho dovuto buttare il brodo di 3 gg lasciato all'aperto e non avete un'idea![]()
![]()
![]()
perchè mio marito 3 giorni fa mi ha detto "ma noooo lascia stare , faccio io piu' tardi, tu devi riposarti"
ma perchè gli do retta!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Che io sappia il cappellino va messo quando si esce dall'ospedaleJey90 ha scritto:Mmmhhh...poi mi informerò bene e vedremo anche cosa ne pensa il papà...
![]()
X QSt ancora c'e tempo...
E ora con il cappello di cotone che ci facciooooo?????...gliel'ha comprato il papino e glielo volevo mettere appena nata...sempre se le entrerà xke a me sembra minuscolo!!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Bradipina 25 settimane!!!!bradipina73 ha scritto:Ho misurato la mia pancia stamattina........sono proprio 106 cm...non avevo sbagliato.....
ora lo farò ogni lunedi.......e il prox al controllo esami mi peso.
- Marge
- Expert~GolGirl®

bradipina73 ha scritto:Ho appena controllato su internet il risultato della curva......tutto ok
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io per ora 2 e poi prenderò i body. Onestamente nemmeno io so quante prenderne di così piccole. Non so se aspettare l'eco di accrescimento per decidere quante prenderne ancoraValyx ha scritto:Ragazze oggi ho comprato un'altra tutina al mio bimbo bella bella...voi quante ne avete preparato di tutine piccine 0-1 mesi???
- Marge
- Expert~GolGirl®

coyote ha scritto:cuoca e' un parolone...mi diverte cucinare..quando sono in vena... ma ora ho la gamba sx completamente intorpidita.. dovro' stare sdraiata 2 ore prima che mi passi..Valyx ha scritto:Coyote ma sei una cuocacoyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/57453210.jpg
ho fatto la farinata o la cecina toscana..due versioni , una normale e una col rosmarino..
booneeee
![]()
Vi saluto buona serata bimbe.
Io invece da quando sono incinta ho sempre meno voglia di cucinare ma tanta voglia di mangiare
- Luisabel
- Original~GolGirl®

A me ne hanno regalata una da 50 cm (con su la faccia di Winnie Pooh!Marge ha scritto:Io per ora 2 e poi prenderò i body. Onestamente nemmeno io so quante prenderne di così piccole. Non so se aspettare l'eco di accrescimento per decidere quante prenderne ancoraValyx ha scritto:Ragazze oggi ho comprato un'altra tutina al mio bimbo bella bella...voi quante ne avete preparato di tutine piccine 0-1 mesi???
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Ahah ragazze, ho guardato il mio ticker e stavo pensando che è il mio ultimo giorno del sesto mese!!!

28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Valyx
- Active~GolGirl®

Luisabel wooooooooooooooowwwwwwwwww

- Valyx
- Active~GolGirl®

Io ho preso fin'ora quattro tutine, una sola della zero e le altre tre della uno ora ho intenzione di prendergliene un'altra della uno...cinque body e cinque ghettine sempre 0 e 1...Luisabel ha scritto:A me ne hanno regalata una da 50 cm (con su la faccia di Winnie Pooh!Marge ha scritto:Io per ora 2 e poi prenderò i body. Onestamente nemmeno io so quante prenderne di così piccole. Non so se aspettare l'eco di accrescimento per decidere quante prenderne ancoraValyx ha scritto:Ragazze oggi ho comprato un'altra tutina al mio bimbo bella bella...voi quante ne avete preparato di tutine piccine 0-1 mesi???), poi la mia mamma me ne ha prese un paio un pochino più grandine.... È un peccato pero poterle mettere così poco!
- Jey90
- Active~GolGirl®

Wowwwww!!!!Luisabel ha scritto:Ahah ragazze, ho guardato il mio ticker e stavo pensando che è il mio ultimo giorno del sesto mese!!!![]()
![]()
Cavolo ma allora io anche dopodomani entro nel 7?!?!?...alla gente che me lo chiede ho iniziato a dire la settimana scorsa che stavo al sesto!!!...
- Jey90
- Active~GolGirl®

Io solo 1 piccola piccola..le altre sono più grandine...nn ho rischiato a prenderle tanto piccoline..Valyx ha scritto:Ragazze oggi ho comprato un'altra tutina al mio bimbo bella bella...voi quante ne avete preparato di tutine piccine 0-1 mesi???
- Liza81
- Active~GolGirl®

Sera a tutte ragazze,
in questi giorni non riesco proprio a starvi dietro, poi quando lavoro nel fine settimana è un disastro!!
sono riuscita un po a leggere gli arretrati e gli argomenti trattati sono molti,Farebbe piacere anche a me avervi tra gli amici di FB, se volete mandatemi i vostri contatti, oppure vi dico il mio
Io credo di essere ancora in una grande bolla in cui c'è tanta di quella confusione, forse perche qui a Milano sono sola, o meglio, c'è mio fratello, ma lui è maschio, non sta li ad entusiasmarsi per i movimenti della pargoletta. Mia sorella (che forse è l'unica che fa i salti di gioia) e tutto il resto della famiglia è in Puglia, poi tutti gli altri, mi chiedono, ogni tanto come va, compresi mio padre ed i miei suoceri (tra l'altro settimana prox sale su mia suocera e da quello che ho capito andremo insieme a vedere qualche trio visto che vuole regalarcelo insieme alla culla). Come raccontavo qualche giorno fa, aspetto quella esplosione che sento dentro ma che ancora non viene fuori, ma più ci penso e più mi convinco che la ragione è che cerco ostinatamente di nascondere la nostalgia per mia madre, mi manca troppo. Infatti ora che ne parlo le lacrime scendo giù (motivo per cui non ne parlo mai).
Bando alla tristezza
oggi ho sentito la piccola muoversi pochino, forse anche perchè ho dormito come un ghiro dalle 15 sino alle 18:30 (mi faccio schifo da sola!!!)ed io la sento soprattutto quando sono seduta..invece quando sono sdraiata e premo sulla pancia, sento la posizione della pesciolina, infatti da una parte la pancia è più molle, dall'altra e più dura. L'ho fatto sentire a mio marito che mi ha fatto morire dalle risate perchè si è impressionato e poi insisteva nel dirmi "stai ferma non premere, ancora schiacci mia figlia"
:ahah :ahah
Ora vado a nanna sperando che domani riesca ad essere in vostra compagnia di più

in questi giorni non riesco proprio a starvi dietro, poi quando lavoro nel fine settimana è un disastro!!
sono riuscita un po a leggere gli arretrati e gli argomenti trattati sono molti,Farebbe piacere anche a me avervi tra gli amici di FB, se volete mandatemi i vostri contatti, oppure vi dico il mio
Io credo di essere ancora in una grande bolla in cui c'è tanta di quella confusione, forse perche qui a Milano sono sola, o meglio, c'è mio fratello, ma lui è maschio, non sta li ad entusiasmarsi per i movimenti della pargoletta. Mia sorella (che forse è l'unica che fa i salti di gioia) e tutto il resto della famiglia è in Puglia, poi tutti gli altri, mi chiedono, ogni tanto come va, compresi mio padre ed i miei suoceri (tra l'altro settimana prox sale su mia suocera e da quello che ho capito andremo insieme a vedere qualche trio visto che vuole regalarcelo insieme alla culla). Come raccontavo qualche giorno fa, aspetto quella esplosione che sento dentro ma che ancora non viene fuori, ma più ci penso e più mi convinco che la ragione è che cerco ostinatamente di nascondere la nostalgia per mia madre, mi manca troppo. Infatti ora che ne parlo le lacrime scendo giù (motivo per cui non ne parlo mai).
Bando alla tristezza
Ora vado a nanna sperando che domani riesca ad essere in vostra compagnia di più
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno fanciulle!! Stamattina mi sa che sarò presente sul tardi quindi mi raccomando... non scrivete troppo!! Un 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

TEACHER E LUISABEL!!! OGGI ENTRATE NEL SETTIMO MESEEEEEEE
... NONCHE' NEL TERZO TRIMESTRE!!!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)