GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Bloccato
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Jey90 » 26 nov 2012, 19:11

Valyx ha scritto:
Jey90 ha scritto:Ma xke a me la curva nn la fanno fare?????... :domanda

Mio marito mi ha appena riportato la carta da parati per la cameretta!!!!bellissimaaaaaaaaa!!!!! :cuore
Hai chiesto al ginecologo perchè non te la fanno fare?? Io sò che è obbligatoria...
No...nn ho chiesto..quando vado alla pross visita chiedo... :domanda nn sapevo nemmeno cosa fosse...l'ho sentito dire da voi x la prima volta..
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 26 nov 2012, 19:15

Ragazze oggi ho comprato un'altra tutina al mio bimbo bella bella...voi quante ne avete preparato di tutine piccine 0-1 mesi???

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 nov 2012, 19:46

io ho tutte quelle prestate... da 0-1 praticamente nessuna.. tutte da 3 mesi..
ho solo 2 bodi a 0 mesi e un due pezzi maglietta e pantalone a 1-3 basta..
prima di prendere qualcosa aspetto di capire quanto sara' grande...
mi sa tanto che se mi cresce 7 cm al mese lo sfornero' a marzo di 54 cm..quindi nella 0 che e' taglia 50 non ci sta proprio dentro.. :fischia :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 nov 2012, 19:47

Valyx ha scritto:
coyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/57453210.jpg

ho fatto la farinata o la cecina toscana.. :hi hi hi hi due versioni , una normale e una col rosmarino.. :fischia booneeee :hi hi hi hi
Coyote ma sei una cuoca :gnamm:
cuoca e' un parolone...mi diverte cucinare..quando sono in vena... ma ora ho la gamba sx completamente intorpidita.. dovro' stare sdraiata 2 ore prima che mi passi..
:nonegiusto
Vi saluto buona serata bimbe.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 nov 2012, 21:03

Sylvya ha scritto:Tanto per informazione ... (visto che ho sentito dire che fanno anche esavalente e trivalente insieme)

http://inchieste.repubblica.it/it/repub" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6383097%2F
Io ho sempre di più le idee confuse su 'sti vaccini :perplesso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 nov 2012, 21:04

violetta79 ha scritto:vi dico solo che ho dovuto buttare il brodo di 3 gg lasciato all'aperto e non avete un'idea :vomitino :vomitino :vomitino

perchè mio marito 3 giorni fa mi ha detto "ma noooo lascia stare , faccio io piu' tardi, tu devi riposarti"

ma perchè gli do retta!!! :risatina:
:martello :martello :martello

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 nov 2012, 21:05

Jey90 ha scritto:Mmmhhh... :pensieroso poi mi informerò bene e vedremo anche cosa ne pensa il papà... :pensieroso
X QSt ancora c'e tempo...
E ora con il cappello di cotone che ci facciooooo?????...gliel'ha comprato il papino e glielo volevo mettere appena nata...sempre se le entrerà xke a me sembra minuscolo!!!!
Che io sappia il cappellino va messo quando si esce dall'ospedale :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 nov 2012, 21:07

bradipina73 ha scritto:Ho misurato la mia pancia stamattina........sono proprio 106 cm...non avevo sbagliato.....
ora lo farò ogni lunedi.......e il prox al controllo esami mi peso.
Bradipina 25 settimane!!!! :-D :yeee :yeee :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 nov 2012, 21:08

bradipina73 ha scritto:Ho appena controllato su internet il risultato della curva......tutto ok :ok
:ok benìssimo!!!! Ma ti hanno dato i risulatati subito?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 nov 2012, 21:10

Valyx ha scritto:Ragazze oggi ho comprato un'altra tutina al mio bimbo bella bella...voi quante ne avete preparato di tutine piccine 0-1 mesi???
Io per ora 2 e poi prenderò i body. Onestamente nemmeno io so quante prenderne di così piccole. Non so se aspettare l'eco di accrescimento per decidere quante prenderne ancora :pensieroso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 nov 2012, 21:11

coyote ha scritto:
Valyx ha scritto:
coyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/57453210.jpg

ho fatto la farinata o la cecina toscana.. :hi hi hi hi due versioni , una normale e una col rosmarino.. :fischia booneeee :hi hi hi hi
Coyote ma sei una cuoca :gnamm:
cuoca e' un parolone...mi diverte cucinare..quando sono in vena... ma ora ho la gamba sx completamente intorpidita.. dovro' stare sdraiata 2 ore prima che mi passi..
:nonegiusto
Vi saluto buona serata bimbe.
:coccola speriamo ti passi presto :incrocini
Io invece da quando sono incinta ho sempre meno voglia di cucinare ma tanta voglia di mangiare :risatina:

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 26 nov 2012, 21:52

Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:Ragazze oggi ho comprato un'altra tutina al mio bimbo bella bella...voi quante ne avete preparato di tutine piccine 0-1 mesi???
Io per ora 2 e poi prenderò i body. Onestamente nemmeno io so quante prenderne di così piccole. Non so se aspettare l'eco di accrescimento per decidere quante prenderne ancora :pensieroso
A me ne hanno regalata una da 50 cm (con su la faccia di Winnie Pooh! :sorrisoo ), poi la mia mamma me ne ha prese un paio un pochino più grandine.... È un peccato pero poterle mettere così poco!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 26 nov 2012, 21:54

Ahah ragazze, ho guardato il mio ticker e stavo pensando che è il mio ultimo giorno del sesto mese!!! :fischia :-D :emozionee
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 26 nov 2012, 23:22

Luisabel wooooooooooooooowwwwwwwwww :clap :yeee :vaiii:

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 26 nov 2012, 23:27

Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:
A me ne hanno regalata una da 50 cm (con su la faccia di Winnie Pooh! :sorrisoo ), poi la mia mamma me ne ha prese un paio un pochino più grandine.... È un peccato pero poterle mettere così poco!
Io ho preso fin'ora quattro tutine, una sola della zero e le altre tre della uno ora ho intenzione di prendergliene un'altra della uno...cinque body e cinque ghettine sempre 0 e 1...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 26 nov 2012, 23:40

Luisabel ha scritto:Ahah ragazze, ho guardato il mio ticker e stavo pensando che è il mio ultimo giorno del sesto mese!!! :fischia :-D :emozionee
Wowwwww!!!! :clap
Cavolo ma allora io anche dopodomani entro nel 7?!?!?...alla gente che me lo chiede ho iniziato a dire la settimana scorsa che stavo al sesto!!!... :fischia praticamente ho saltato un mese senza rendermene conto!!! :ahaha che stupida!!!! :risatina:

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 26 nov 2012, 23:43

Io solo 1 piccola piccola..le altre sono più grandine...nn ho rischiato a prenderle tanto piccoline.. :sorrisoo

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 26 nov 2012, 23:49

Sera a tutte ragazze,
in questi giorni non riesco proprio a starvi dietro, poi quando lavoro nel fine settimana è un disastro!!
sono riuscita un po a leggere gli arretrati e gli argomenti trattati sono molti,Farebbe piacere anche a me avervi tra gli amici di FB, se volete mandatemi i vostri contatti, oppure vi dico il mio :sorrisoo
Io credo di essere ancora in una grande bolla in cui c'è tanta di quella confusione, forse perche qui a Milano sono sola, o meglio, c'è mio fratello, ma lui è maschio, non sta li ad entusiasmarsi per i movimenti della pargoletta. Mia sorella (che forse è l'unica che fa i salti di gioia) e tutto il resto della famiglia è in Puglia, poi tutti gli altri, mi chiedono, ogni tanto come va, compresi mio padre ed i miei suoceri (tra l'altro settimana prox sale su mia suocera e da quello che ho capito andremo insieme a vedere qualche trio visto che vuole regalarcelo insieme alla culla). Come raccontavo qualche giorno fa, aspetto quella esplosione che sento dentro ma che ancora non viene fuori, ma più ci penso e più mi convinco che la ragione è che cerco ostinatamente di nascondere la nostalgia per mia madre, mi manca troppo. Infatti ora che ne parlo le lacrime scendo giù (motivo per cui non ne parlo mai).

Bando alla tristezza :sorrisoo oggi ho sentito la piccola muoversi pochino, forse anche perchè ho dormito come un ghiro dalle 15 sino alle 18:30 (mi faccio schifo da sola!!!)ed io la sento soprattutto quando sono seduta..invece quando sono sdraiata e premo sulla pancia, sento la posizione della pesciolina, infatti da una parte la pancia è più molle, dall'altra e più dura. L'ho fatto sentire a mio marito che mi ha fatto morire dalle risate perchè si è impressionato e poi insisteva nel dirmi "stai ferma non premere, ancora schiacci mia figlia" :ahaha :ahah :ahah
Ora vado a nanna sperando che domani riesca ad essere in vostra compagnia di più :sonno :sonno :girotondo
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 nov 2012, 7:38

Buongiorno fanciulle!! Stamattina mi sa che sarò presente sul tardi quindi mi raccomando... non scrivete troppo!! Un :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 nov 2012, 7:41

TEACHER E LUISABEL!!! OGGI ENTRATE NEL SETTIMO MESEEEEEEE :-D :-D ... NONCHE' NEL TERZO TRIMESTRE!!!!!! :yeee :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “Marzo”