GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Bloccato
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da violetta79 » 26 nov 2012, 16:31

vi dico solo che ho dovuto buttare il brodo di 3 gg lasciato all'aperto e non avete un'idea :vomitino :vomitino :vomitino

perchè mio marito 3 giorni fa mi ha detto "ma noooo lascia stare , faccio io piu' tardi, tu devi riposarti"

ma perchè gli do retta!!! :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 26 nov 2012, 16:33

Jey90 ha scritto:Mi e' appena venuto un dubbio...ma x l'ospedale serve il cappellino?!?...io ne ho 1 di cotone e gli altri un po' più pesanti..ma serve???...o solo x le dimissioni?!?...
Poi x i vaccini come funziona???...ti scrivono loro quando e' il momento o si deve fare qualcosa di specifico?!..tipo qualche iscrizione???.. :perplesso
Scusate le domande stupide ma io nn so proprio niente!! :pensieroso
Non sono domande stupide!!!

Vieni convocata con una lettera direttamente dalla ASL intorno ai tre mesi. Generalmente non è raccomandata, quindi se non ti arriva, sia che tu voglia farle i vaccini o meno, ti conviene informarti personalmente.
Ricordati che anche se si parla di vaccinazioni obbligatorie, in quasi tutte le regioni Italiane è accettato il dissenso informato perchè, fortunatamente, abbiamo un margine di scelta.
Ora ... avrai capito come la penso, ma indipendentemente dal mio parere ... che è strettamente personale .... ti consiglio di informarti bene, perchè purtroppo molte cose vengo taciute. :sorrisoo

No niente cappellino .. solo per uscire ...
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 26 nov 2012, 16:34

violetta79 ha scritto:vi dico solo che ho dovuto buttare il brodo di 3 gg lasciato all'aperto e non avete un'idea :vomitino :vomitino :vomitino

perchè mio marito 3 giorni fa mi ha detto "ma noooo lascia stare , faccio io piu' tardi, tu devi riposarti"

Mi sembra il mio .. secondo me non ha nemmeno sentito cosa dicevi ..... :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 26 nov 2012, 16:36

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:vi dico solo che ho dovuto buttare il brodo di 3 gg lasciato all'aperto e non avete un'idea :vomitino :vomitino :vomitino

Mi sembra il mio .. secondo me non ha nemmeno sentito cosa dicevi ..... :risatina:
:quoto_1:

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 26 nov 2012, 16:38

Mmmhhh... :pensieroso poi mi informerò bene e vedremo anche cosa ne pensa il papà... :pensieroso
X QSt ancora c'e tempo...
E ora con il cappello di cotone che ci facciooooo?????...gliel'ha comprato il papino e glielo volevo mettere appena nata...sempre se le entrerà xke a me sembra minuscolo!!!!
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 26 nov 2012, 16:46

Ragazze vi saluto!! stasera non riesco a colgarmi perciò .... non lasciatemi troppe pagine da leggere!!

Besitos a todas!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 nov 2012, 17:24

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/57453210.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ho fatto la farinata o la cecina toscana.. :hi hi hi hi due versioni , una normale e una col rosmarino.. :fischia booneeee :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 nov 2012, 17:25

Sylvya ha scritto:
Luisabel ha scritto:
Sylvya ha scritto:Tanto per informazione ... (visto che ho sentito dire che fanno anche esavalente e trivalente insieme)

http://inchieste.repubblica.it/it/repub" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6383097%2F
Io sono veramente dubbiosa al riguardo... avrei dei motivi sia per farli che per non farli sti benedetti vaccini... :pensieroso
Grazie Sylvya per le info intanto :cuore
Anche io ..... non sono contro a priori... ma accidenti più ne sento più non mi piace questa storia. Adesso si è riscontrato un legame tra i linfomi di Hodgins che hanno portato all'altro mondo tanti militari ed il numero eccessivo di vaccinazioni alle quali sono stati sottoposti.
D'accrodo .. son diversi da quelli pediatrici ... ma anche a loro veniva detto che non causavano problemi .....

L'unica certezza che ho .. è che non vaccinerò a 3 mesi .... se lo farò sarà un (bel) po' più in là.......

In Giappone hanno portato l'età vaccinale da due mesi a 2 anni proprio perchè era stato riscontrato un eccessivo numero di reazioni avverse più o meno gravi ... (Coyote .. se ti va prova a chiedere ai tuoi amici come funziona da loro....).
provo a sentire..ma se non ricordo male mi sembrava che un vaccino lo avessero fatto.. :pensieroso chiedo e poi vi informo

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 26 nov 2012, 17:27

quando torna a casa diglierlo: grazie di avermi messo via il brodo!!! :che_dici :dizionario

Mirka

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 26 nov 2012, 17:37

Sylvya ha scritto:

Io, sapendo le problematiche del mio di marito, che oltre a essere "uomo" ha anche problemi di memoria a breve termine (causati dall'incidentone che ha fatto anni fa), l'ultima volta che gli ho detto una cosa importante mi sono accertata della sua reale comprensione guardandolo e chiedendogli:
"Hai solo visto la mia bocca muoversi o hai anche sentito qualcosa?" :spiteful: :ahaha :che_dici
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 26 nov 2012, 17:42

Luisabel ha scritto:
Sylvya ha scritto:

Io, sapendo le problematiche del mio di marito, che oltre a essere "uomo" ha anche problemi di memoria a breve termine (causati dall'incidentone che ha fatto anni fa), l'ultima volta che gli ho detto una cosa importante mi sono accertata della sua reale comprensione guardandolo e chiedendogli:
"Hai solo visto la mia bocca muoversi o hai anche sentito qualcosa?" :spiteful: :ahaha :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
Poveri mariti xo...e' vero ke sono come dei figli ma sopportarci in QSt periodo nn e' nemmeno così semplice... :risatina:
..io un po' me ne approfitto lo ammetto... :spiteful:

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 26 nov 2012, 17:55

Buona sera ragazze,
stamattina ho fatto la curva. 1 prelievo + bibita+ 1 prelievo dopo 1 ora + altro prelievo dopo 1 ora.
Il preparato secondo me non sapeva di niente, o meglio non era dolce come mi aspettavo ( tutte ste boccacce se ne stassero chiuse ....altro che raccontare tutte queste storie su questo esame)
A me non ha dato nessun fastidio.....ne nausea, ne sete...niente..... e sinceramente non avevo nemmeno voglia di mangiare dopo , infatti ho tirato fino a pranzo.
L'unico scompenso che ho avuto sono sbalzi d'umore ....tornando per strada non so quanti ho insultato....poi a casa tanta voglia di piangere.......
Immagine

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 26 nov 2012, 17:58

Ho misurato la mia pancia stamattina........sono proprio 106 cm...non avevo sbagliato.....
ora lo farò ogni lunedi.......e il prox al controllo esami mi peso.
Immagine

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 26 nov 2012, 18:08

Ho appena controllato su internet il risultato della curva......tutto ok :ok
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 nov 2012, 18:36

Jey90 ha scritto:Mmmhhh... :pensieroso poi mi informerò bene e vedremo anche cosa ne pensa il papà... :pensieroso
X QSt ancora c'e tempo...
E ora con il cappello di cotone che ci facciooooo?????...gliel'ha comprato il papino e glielo volevo mettere appena nata...sempre se le entrerà xke a me sembra minuscolo!!!!
servirà quando esci dall'ospedale, don't worry :ok In H non si mette solitamente :fischia fa un caldo becco :risatina: :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 nov 2012, 18:38

bradipina73 ha scritto:Buona sera ragazze,
stamattina ho fatto la curva. 1 prelievo + bibita+ 1 prelievo dopo 1 ora + altro prelievo dopo 1 ora.
Il preparato secondo me non sapeva di niente, o meglio non era dolce come mi aspettavo ( tutte ste boccacce se ne stassero chiuse ....altro che raccontare tutte queste storie su questo esame)
A me non ha dato nessun fastidio.....ne nausea, ne sete...niente..... e sinceramente non avevo nemmeno voglia di mangiare dopo , infatti ho tirato fino a pranzo.
L'unico scompenso che ho avuto sono sbalzi d'umore ....tornando per strada non so quanti ho insultato....poi a casa tanta voglia di piangere.......
domani la faccio pure io :fischia l'unica volta che l'ho fatta anche a me non ha dato problemi di fame e/o sete, ma il mio problema è che riescano a trovare la vena per ben 3 volte :fischia :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 26 nov 2012, 18:55

Ma xke a me la curva nn la fanno fare?????... :domanda

Mio marito mi ha appena riportato la carta da parati per la cameretta!!!!bellissimaaaaaaaaa!!!!! :cuore

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 26 nov 2012, 18:58

bradipina73 ha scritto:Buona sera ragazze,
Anch'io non vedo l'ora di farla questa curva :sorrisoo

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 26 nov 2012, 19:00

coyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/57453210.jpg

ho fatto la farinata o la cecina toscana.. :hi hi hi hi due versioni , una normale e una col rosmarino.. :fischia booneeee :hi hi hi hi
Coyote ma sei una cuoca :gnamm:

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 26 nov 2012, 19:07

Jey90 ha scritto:Ma xke a me la curva nn la fanno fare?????... :domanda

Mio marito mi ha appena riportato la carta da parati per la cameretta!!!!bellissimaaaaaaaaa!!!!! :cuore
Hai chiesto al ginecologo perchè non te la fanno fare?? Io sò che è obbligatoria...

Bloccato

Torna a “Marzo”