perchè mio marito 3 giorni fa mi ha detto "ma noooo lascia stare , faccio io piu' tardi, tu devi riposarti"
ma perchè gli do retta!!!

Messaggio da violetta79 » 26 nov 2012, 16:31

Messaggio da Sylvya » 26 nov 2012, 16:33
Non sono domande stupide!!!Jey90 ha scritto:Mi e' appena venuto un dubbio...ma x l'ospedale serve il cappellino?!?...io ne ho 1 di cotone e gli altri un po' più pesanti..ma serve???...o solo x le dimissioni?!?...
Poi x i vaccini come funziona???...ti scrivono loro quando e' il momento o si deve fare qualcosa di specifico?!..tipo qualche iscrizione???..![]()
Scusate le domande stupide ma io nn so proprio niente!!

Messaggio da Sylvya » 26 nov 2012, 16:34
Mi sembra il mio .. secondo me non ha nemmeno sentito cosa dicevi .....violetta79 ha scritto:vi dico solo che ho dovuto buttare il brodo di 3 gg lasciato all'aperto e non avete un'idea![]()
![]()
![]()
perchè mio marito 3 giorni fa mi ha detto "ma noooo lascia stare , faccio io piu' tardi, tu devi riposarti"

Messaggio da violetta79 » 26 nov 2012, 16:36
Sylvya ha scritto:Mi sembra il mio .. secondo me non ha nemmeno sentito cosa dicevi .....violetta79 ha scritto:vi dico solo che ho dovuto buttare il brodo di 3 gg lasciato all'aperto e non avete un'idea![]()
![]()
![]()

Messaggio da Jey90 » 26 nov 2012, 16:38

Messaggio da Sylvya » 26 nov 2012, 16:46

Messaggio da coyote » 26 nov 2012, 17:24

Messaggio da coyote » 26 nov 2012, 17:25
provo a sentire..ma se non ricordo male mi sembrava che un vaccino lo avessero fatto..Sylvya ha scritto:Anche io ..... non sono contro a priori... ma accidenti più ne sento più non mi piace questa storia. Adesso si è riscontrato un legame tra i linfomi di Hodgins che hanno portato all'altro mondo tanti militari ed il numero eccessivo di vaccinazioni alle quali sono stati sottoposti.Luisabel ha scritto:Io sono veramente dubbiosa al riguardo... avrei dei motivi sia per farli che per non farli sti benedetti vaccini...Sylvya ha scritto:Tanto per informazione ... (visto che ho sentito dire che fanno anche esavalente e trivalente insieme)
http://inchieste.repubblica.it/it/repub" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6383097%2F![]()
Grazie Sylvya per le info intanto
D'accrodo .. son diversi da quelli pediatrici ... ma anche a loro veniva detto che non causavano problemi .....
L'unica certezza che ho .. è che non vaccinerò a 3 mesi .... se lo farò sarà un (bel) po' più in là.......
In Giappone hanno portato l'età vaccinale da due mesi a 2 anni proprio perchè era stato riscontrato un eccessivo numero di reazioni avverse più o meno gravi ... (Coyote .. se ti va prova a chiedere ai tuoi amici come funziona da loro....).

Messaggio da coyote » 26 nov 2012, 17:27
quando torna a casa diglierlo: grazie di avermi messo via il brodo!!!violetta79 ha scritto:vi dico solo che ho dovuto buttare il brodo di 3 gg lasciato all'aperto e non avete un'idea![]()
![]()
![]()

Messaggio da Luisabel » 26 nov 2012, 17:37
Io, sapendo le problematiche del mio di marito, che oltre a essere "uomo" ha anche problemi di memoria a breve termine (causati dall'incidentone che ha fatto anni fa), l'ultima volta che gli ho detto una cosa importante mi sono accertata della sua reale comprensione guardandolo e chiedendogli:Sylvya ha scritto:Mi sembra il mio .. secondo me non ha nemmeno sentito cosa dicevi .....violetta79 ha scritto:vi dico solo che ho dovuto buttare il brodo di 3 gg lasciato all'aperto e non avete un'idea![]()
![]()
![]()

Messaggio da Jey90 » 26 nov 2012, 17:42
Luisabel ha scritto:Io, sapendo le problematiche del mio di marito, che oltre a essere "uomo" ha anche problemi di memoria a breve termine (causati dall'incidentone che ha fatto anni fa), l'ultima volta che gli ho detto una cosa importante mi sono accertata della sua reale comprensione guardandolo e chiedendogli:Sylvya ha scritto:Mi sembra il mio .. secondo me non ha nemmeno sentito cosa dicevi .....violetta79 ha scritto:vi dico solo che ho dovuto buttare il brodo di 3 gg lasciato all'aperto e non avete un'idea![]()
![]()
![]()
"Hai solo visto la mia bocca muoversi o hai anche sentito qualcosa?"![]()
![]()

Messaggio da bradipina73 » 26 nov 2012, 17:55

Messaggio da bradipina73 » 26 nov 2012, 17:58

Messaggio da bradipina73 » 26 nov 2012, 18:08

Messaggio da francybf » 26 nov 2012, 18:36
servirà quando esci dall'ospedale, don't worryJey90 ha scritto:Mmmhhh...poi mi informerò bene e vedremo anche cosa ne pensa il papà...
![]()
X QSt ancora c'e tempo...
E ora con il cappello di cotone che ci facciooooo?????...gliel'ha comprato il papino e glielo volevo mettere appena nata...sempre se le entrerà xke a me sembra minuscolo!!!!

Messaggio da francybf » 26 nov 2012, 18:38
domani la faccio pure iobradipina73 ha scritto:Buona sera ragazze,
stamattina ho fatto la curva. 1 prelievo + bibita+ 1 prelievo dopo 1 ora + altro prelievo dopo 1 ora.
Il preparato secondo me non sapeva di niente, o meglio non era dolce come mi aspettavo ( tutte ste boccacce se ne stassero chiuse ....altro che raccontare tutte queste storie su questo esame)
A me non ha dato nessun fastidio.....ne nausea, ne sete...niente..... e sinceramente non avevo nemmeno voglia di mangiare dopo , infatti ho tirato fino a pranzo.
L'unico scompenso che ho avuto sono sbalzi d'umore ....tornando per strada non so quanti ho insultato....poi a casa tanta voglia di piangere.......

Messaggio da Jey90 » 26 nov 2012, 18:55

Messaggio da Valyx » 26 nov 2012, 18:58
Anch'io non vedo l'ora di farla questa curvabradipina73 ha scritto:Buona sera ragazze,
stamattina ho fatto la curva. 1 prelievo + bibita+ 1 prelievo dopo 1 ora + altro prelievo dopo 1 ora.
Il preparato secondo me non sapeva di niente, o meglio non era dolce come mi aspettavo ( tutte ste boccacce se ne stassero chiuse ....altro che raccontare tutte queste storie su questo esame)
A me non ha dato nessun fastidio.....ne nausea, ne sete...niente..... e sinceramente non avevo nemmeno voglia di mangiare dopo , infatti ho tirato fino a pranzo.
L'unico scompenso che ho avuto sono sbalzi d'umore ....tornando per strada non so quanti ho insultato....poi a casa tanta voglia di piangere.......

Messaggio da Valyx » 26 nov 2012, 19:00
Coyote ma sei una cuocacoyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/57453210.jpg
ho fatto la farinata o la cecina toscana..due versioni , una normale e una col rosmarino..
booneeee

Messaggio da Valyx » 26 nov 2012, 19:07
Hai chiesto al ginecologo perchè non te la fanno fare?? Io sò che è obbligatoria...Jey90 ha scritto:Ma xke a me la curva nn la fanno fare?????...![]()
Mio marito mi ha appena riportato la carta da parati per la cameretta!!!!bellissimaaaaaaaaa!!!!!