Povero Marco
Stefy il mondo è bello perchè è vario io mi diverto un mondo a farei biscotti
Vado a leggere un pò indietro

Messaggio da nelletta » 25 nov 2012, 19:13

Messaggio da nelletta » 25 nov 2012, 19:17
Tesla io faccio esattamente lo stesso ritengo che, a prescindere da ciò che chiede la maestra, è utile farli imparare a comprendere il testo ed esporlo anche se loro al momento non ci sopportanoTesla ha scritto:Ma in terza elementare come studiano le lezioni?
Ad Andrea faccio ripetere tutta la lezione di seguito, nel senso che per me deve essere in grado di fare tutto un discorso logico e non imparare le nozioni a memoria... l'ho tormentato finchè non sapeva ripetere senza il libro davanti tutte e due le pagine scorrevolmente e senza imbocchi. Oggi a pranzo è tornato e mi ha detto che la maestra faceva domandine a cui bisognava rispondere con una parola, era tutto arrabbiato perché l'avevo fatto studiare così tantoSono io che esagero

Messaggio da Tesla » 26 nov 2012, 7:05

Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2012, 8:43

Messaggio da stè » 26 nov 2012, 8:57

Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2012, 9:05

Messaggio da stè » 26 nov 2012, 9:09

Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2012, 9:16

Messaggio da stè » 26 nov 2012, 9:27

Messaggio da Tesla » 26 nov 2012, 9:33
Stè... pericolosissimistè ha scritto: Tesla lo dico io che gli oratori sono pericolosi![]()
Anche a me stamattina è capitata la discussione coi microcefali. In classe di Emanuele hanno comprato un libro da leggere, o meglio, l'acquisto personale era facoltativo perché sono state acquistate anche delle copie di classe. Stamattina una mamma, che non è nemmeno una delle peggiori, "meno male che non gliel'ho preso, 8 euro per un libro così piccolo e senza nemmeno figure, i bambini ci restano male"

Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2012, 9:35

Messaggio da Tesla » 26 nov 2012, 9:35

Messaggio da stè » 26 nov 2012, 9:36

Messaggio da stè » 26 nov 2012, 9:37
Tesla ha scritto:Ieri all'oratorio avevo proposto di farmi fare un bell'alberello virtuale al pc... ma niente da fare non si sono convinte!
Nelle borse di quelle donne uscivano delle robeAghi, nastri di tutti i colori e forme, barattoloni pieni di perline, fermagli per braccialetti... io avevo un lettore ebook, una nintendo 3ds ed una macchinina trasformabile

Messaggio da Tesla » 26 nov 2012, 9:38
Stè vuoi vendetta??? Le scrivo in anticipo tutto quello che ancora non sa???stè ha scritto:ecco, me ne vado
![]()
:ahah

Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2012, 9:38
Tesla ha scritto:Stè... pericolosissimistè ha scritto: Tesla lo dico io che gli oratori sono pericolosi![]()
Anche a me stamattina è capitata la discussione coi microcefali. In classe di Emanuele hanno comprato un libro da leggere, o meglio, l'acquisto personale era facoltativo perché sono state acquistate anche delle copie di classe. Stamattina una mamma, che non è nemmeno una delle peggiori, "meno male che non gliel'ho preso, 8 euro per un libro così piccolo e senza nemmeno figure, i bambini ci restano male"![]()
![]()
Ho avuto gli incubi tutta la notte
![]()
Ecco svelato l'arcano... invece di una relazione scritta a parole, per far intendere ai genitori della classe di Andrea che è vietato portare giochini in classe e che devono sganciare 5€ per i loro figli, dovevo rappresentare il tutto con degli appositi bigliettini, se gliela mettevo sotto forma di "pizzo" forse la recepivano meglio, d'altronde sono sicula! Quindi una bella vignetta con un genitore che molla i 5€ che ha come conseguenza il bambino che lavora felice in classe. Un'altra vignetta con un genitore che non molla i 5€ che ha come conseguenza una testa di cavallo appesa alla porta di casa.

Messaggio da Tesla » 26 nov 2012, 9:39
Luca ed Andrea ti adorerebberostè ha scritto:Tesla ha scritto:Ieri all'oratorio avevo proposto di farmi fare un bell'alberello virtuale al pc... ma niente da fare non si sono convinte!
Nelle borse di quelle donne uscivano delle robeAghi, nastri di tutti i colori e forme, barattoloni pieni di perline, fermagli per braccialetti... io avevo un lettore ebook, una nintendo 3ds ed una macchinina trasformabile
![]()
io ho ancora i ragni fluorescenti di Halloween, vale? :ahah

Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2012, 9:39
Vuoi la testa di capretto?Tesla ha scritto:Stè vuoi vendetta??? Le scrivo in anticipo tutto quello che ancora non sa???stè ha scritto:ecco, me ne vado
![]()

Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2012, 9:40
Nella mia non c'è proprio niente, portafoglio e chiavi, quando non le dimenticostè ha scritto:Tesla ha scritto:Ieri all'oratorio avevo proposto di farmi fare un bell'alberello virtuale al pc... ma niente da fare non si sono convinte!
![]()
io ho ancora i ragni fluorescenti di Halloween, vale? :ahah

Messaggio da Tesla » 26 nov 2012, 9:41
Preferisco la carne di cavalloStefy74 ha scritto:Vuoi la testa di capretto?Tesla ha scritto:Stè vuoi vendetta??? Le scrivo in anticipo tutto quello che ancora non sa???stè ha scritto:ecco, me ne vado
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”