lory
 loryla mia confusione riguarda questi benedetti tempi e ora pure quanti seni alla volta darle
 ...
 ...ora vado a spulciare pure sul sito LLL e vedo che dice lì...
Per i capezzoli ho già olio VEA in borsa e lanolina ma devo comperare quella non galenica (che puzza di caprone) e che uso da anni per una dermatite alle mani..per Lucia devo prendere quella inodore

Spero di imparare ad allattare con la fascia, anzi prima spero di IMPARARE AD ALLATTARE e poi pure in fascia..sono una fan delle fasce me la presi quando Fede aveva un mese, l'ho usata più che ho potuto e per Lucy l'ho recuperata e me ne sono fatta pure una con gli anelli. Avete anzi suggerimenti (da mettere pure quelli nel mio notes)per come metterla per allattare nel modo più rapido e ergonomico?

è un pozzo senza fondo, mangia non dico come, ma più delle sorelle (dai 7 mesi) eppure non è per niente ciccia, anzi fino a 13-14 mesi era anche mingherlino.
  è un pozzo senza fondo, mangia non dico come, ma più delle sorelle (dai 7 mesi) eppure non è per niente ciccia, anzi fino a 13-14 mesi era anche mingherlino.

per il resto sinceramente al massimo posso andare al consultorio, anche se di consigli veri e propri lì non ne danno...nel senso che dicono cose trite e ritrite...
  per il resto sinceramente al massimo posso andare al consultorio, anche se di consigli veri e propri lì non ne danno...nel senso che dicono cose trite e ritrite...  

cosa che come ti dicevo non avevo fatto l'altra volta...così mi sono fatta mostrare bene bene dove sbagliavo! Ragadi un pochino mi sono venute...ma con chili di lanolina e un po' di pazienza x ora mi sono passate...adesso Carlotta mangia quando vuole e per quanto vuole e cresce bene! Anche se è' un po' una "galera" (passatemi il termine
  cosa che come ti dicevo non avevo fatto l'altra volta...così mi sono fatta mostrare bene bene dove sbagliavo! Ragadi un pochino mi sono venute...ma con chili di lanolina e un po' di pazienza x ora mi sono passate...adesso Carlotta mangia quando vuole e per quanto vuole e cresce bene! Anche se è' un po' una "galera" (passatemi il termine  

non saprei, io le tisane non le amo.
 non saprei, io le tisane non le amo.