GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Messaggio da stè » 22 nov 2012, 17:27

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto: io, se fossi in me, avrei un minimo di apprensione ad affrontarmi in questo modo :ahah
:freddo :freddo :freddo

Vado, l'ammazzo e torno :risatina: :risatina: :risatina:
:ahah forza, sei tutte noi :vaiii: :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 nov 2012, 18:33

mi fai quasi paura. :freddo
Vai e torna vincitrice. :yeee :yeee
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2012, 19:17

:hi hi hi hi :unghiette Direi che è andata bene, Laura ha 10 in tutte le materie letterarie e 8-9 in quelle scientifiche. Nessun problema comportamentale :vaiii: Anzi, è gentile con tutti e capacissima di giocare in gruppo senza pretendere di comandare :yeee Perchè a casa no? :argh
Per Rosa :spiteful:da domani avrà il divieto tassativo di avvicinarsi alla classe di Valeria e andrà in bagno sempre in compagnia, mai più da sola. Con Laura la sorveglieranno di più. Vediamo un pò che succede. Direi che mi hanno ascoltata ed erano molto disposte a collaborare :ok E' andata bene con le buone. Certo emanavo una certa aura di fermezza ma, diciamo così, è bastata quella :ahah

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 nov 2012, 19:19

Stefy, brava Laura! Speriamo che attuino tutto quello che ti hanno detto! :incrocini
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 nov 2012, 19:20

:risatina: meglio così. Che le maestre siano collaborative è una cosa buona, significa che hanno chiara la situazione :ok

Bravissima Laura ovviamente :clap :congratulations:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2012, 19:23

grazie :sorrisoo

Faccio cenare i nani :che_dici A quando la pillola della nasa? :aargh

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 nov 2012, 19:33

ah, devono pure cenare dopo aver rotto le scatole tutto il pomeriggio? :argh :che_dici :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 nov 2012, 20:15

stè ha scritto:ah, devono pure cenare dopo aver rotto le scatole tutto il pomeriggio? :argh :che_dici :risatina:
Destiniamo tutti il 5 per mille della dichiarazione dei redditi allo studio della pillola della Nasa :ok

Bene per il colloquio... ma il fatto che le vietino di avvicinarsi alla prima non significa che Rosa non lo faccia ugualmente, bisogna vedere quanto rispetto ha per l'autorità delle maestre :pensieroso . Devi dire a Valeria di raccontarti TUTTO :ok
Laura può cercare di evitarla il più possibile, cambiare rotta appena la avvista... che non vuol dire essere codardi, ma evitare scontri diretti se possibile :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2012, 20:16

Stè, già, funziona proprio così :risatina:

Tesla finalmente a metà libro si entra nel vivo :ok Mi sono portata il lettore a scuola, mentre aspettavo di entrare per il colloquio, che goduria isolarmi dal chiacchiericio inutile :-D

Maaaaaaaaaaa, Tesla e Jace riusciranno ad arrivare a qualcosa di più di un bacio appassionato? :ahah Secondo me ne avrebbero bisogno sul serio :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2012, 20:20

Tesla ha scritto:
stè ha scritto:ah, devono pure cenare dopo aver rotto le scatole tutto il pomeriggio? :argh :che_dici :risatina:
Destiniamo tutti il 5 per mille della dichiarazione dei redditi allo studio della pillola della Nasa :ok

Bene per il colloquio... ma il fatto che le vietino di avvicinarsi alla prima non significa che Rosa non lo faccia ugualmente, bisogna vedere quanto rispetto ha per l'autorità delle maestre :pensieroso . Devi dire a Valeria di raccontarti TUTTO :ok
Laura può cercare di evitarla il più possibile, cambiare rotta appena la avvista... che non vuol dire essere codardi, ma evitare scontri diretti se possibile :ok
Laura è capace di difendersi, sia a parole che a fatti, non ha paura di lei, mi preoccupa meno. Le maestre sanno con chi hanno a che fare, almeno mi pare chiaro questo aspetto. Per Valeria non so, le maestre mi sono sembrate molto determinate. Spero che la Vale racconti tutto e spero che non ci sia nulla da raccontare. La classe di Laura e quella di Valeria sono lontane, incontrarsi per caso non è possibile, solo in bagno potrebbe capitare. Vediamo che succede :incrocini

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 nov 2012, 20:30

Stefy74 ha scritto: Tesla finalmente a metà libro si entra nel vivo :ok Mi sono portata il lettore a scuola, mentre aspettavo di entrare per il colloquio, che goduria isolarmi dal chiacchiericio inutile :-D
Anch'io faccio sempre così... sono un'aliena! Credo di essere l'unica in quella classe che abbia letto più di (voglio proprio esagerare ed essere generosa) 3 libri nella sua vita per solo diletto e non per studio o per costrizione :ahah Io credo di aver raggiunto tranquillamente le migliaia... al ritmo di un libro ogni 3 giorni (a volte anche meno :fischia )
Stefy74 ha scritto: Maaaaaaaaaaa, Tesla e Jace riusciranno ad arrivare a qualcosa di più di un bacio appassionato? :ahah Secondo me ne avrebbero bisogno sul serio :ahah
Al momento potrebbero benissimo diventare ciechi :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 22 nov 2012, 20:33

Ottimo stefy per tutto e speriamo bene :ok

Le pupe stanno facendo il bagno posso stare 5 min nel divano? :perplesso

Il marito e' a giocare a pallone :caduta_sedia: ovviamente alla porta.
Quando gliel'ha chiesto questo amico gli ha detto che era una partita tra quarantenni e lui di risposta ha detto che quarant'anni non li ha ancora :ahah

io ora mi faccio una bella piadina e bon quando torna si fa un panino anche lui e via :hi hi hi hi
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 nov 2012, 20:54

van ha scritto: Le pupe stanno facendo il bagno posso stare 5 min nel divano? :perplesso
Ma si! Cinque minuti te li concendiamo :risatina: :bacio

Buona piadina :sorrisoo

Stasera sono in ritardo sulla tabella di marcia... domani prima interrogazione di storia per Andrea, se sento ancora parlare di Storico, Archeologo, Paleontologo e fonti varie URLO!!! :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2012, 21:03

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto: Tesla finalmente a metà libro si entra nel vivo :ok Mi sono portata il lettore a scuola, mentre aspettavo di entrare per il colloquio, che goduria isolarmi dal chiacchiericio inutile :-D
Anch'io faccio sempre così... sono un'aliena! Credo di essere l'unica in quella classe che abbia letto più di (voglio proprio esagerare ed essere generosa) 3 libri nella sua vita per solo diletto e non per studio o per costrizione :ahah Io credo di aver raggiunto tranquillamente le migliaia... al ritmo di un libro ogni 3 giorni (a volte anche meno :fischia )
Guarda che questo è un dato di fatto che puoi estendere ad almeno la metà della popolazione :risatina:
Stefy74 ha scritto: Maaaaaaaaaaa, Tesla e Jace riusciranno ad arrivare a qualcosa di più di un bacio appassionato? :ahah Secondo me ne avrebbero bisogno sul serio :ahah
Al momento potrebbero benissimo diventare ciechi :hi hi hi hi
Ehm, al posto di Clery ci ho messo TE. Credo che dovresti dire qualcosa, prima di chiamare la neuro :caduta_sedia: Non è stato intenzionale, comunque...

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 nov 2012, 21:12

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:Al momento potrebbero benissimo diventare ciechi :hi hi hi hi
Ehm, al posto di Clery ci ho messo TE. Credo che dovresti dire qualcosa, prima di chiamare la neuro :caduta_sedia: Non è stato intenzionale, comunque...
Fa niente... non me n'ero neanche accorta... oppure il mio subconscio stava godendo all'idea :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

A mia discolpa stavo facendo ripetere la storia ad Andrea :tafazzi:

Dopo questa direi che è giunta l'ora di andare a dormire... stasera inizierò la saga spin off. Domani un primo giudizio a caldo!

Buonanotte :ciaociao

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2012, 21:24

:risatina: Notte!

Roberto mi ha chiamato alle 20 dicendomi che dopo 5 minuti avrebbe staccato e sarebbe tornato a casa. Dal suo ufficio a casa c'è un quarto d'ora di strada. Sono le 21,25 :bomba Secondo voi devo chiamare Chi l'ha visto o un bravo avvocato divorzista? :argh

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 22 nov 2012, 21:42

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:Al momento potrebbero benissimo diventare ciechi :hi hi hi hi
Fa niente... non me n'ero neanche accorta... oppure il mio subconscio stava godendo all'idea :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

A mia discolpa stavo facendo ripetere la storia ad Andrea :tafazzi: :caduta_sedia:
Buonanotte
:caduta_sedia:
Stefy :coccola lascialo fuori casa :fischia Buona notte
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 23 nov 2012, 8:08

Stefy direi che il colloquio è andato bene!!! Hai parlato anche con la mamma di Rosa?

Ieri sera Federico ha avuto un principio di laringospasmo abbiamo fatto 'aereosol ma niente e quindi Bentelan ma non gli bastava il broncospasmo al mio cucciolotto?
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 nov 2012, 9:01

Buongiorno,

Nelletta tante :coccola a Federico... fanno sempre tanta paura gli attacchi di laringospasmo!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 nov 2012, 9:01

buongiorno.
povero cucciolo nelletta, speriamo gli passi in fretta. :incrocini
Oggi Marina sta ancora a casa, è in via di guarigione, ieri ho chiamato a scuola e molti bambini sono conciati come lei. E si ricomincia come ogni anno il valzer delle ricadute.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”