:ahah forza, sei tutte noiTesla ha scritto:Stefy74 ha scritto: io, se fossi in me, avrei un minimo di apprensione ad affrontarmi in questo modo :ahah![]()
![]()
![]()
Vado, l'ammazzo e torno![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

mi fai quasi paura.
Vai e torna vincitrice.

Vai e torna vincitrice.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Per Rosa :spiteful:da domani avrà il divieto tassativo di avvicinarsi alla classe di Valeria e andrà in bagno sempre in compagnia, mai più da sola. Con Laura la sorveglieranno di più. Vediamo un pò che succede. Direi che mi hanno ascoltata ed erano molto disposte a collaborare
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, brava Laura! Speriamo che attuino tutto quello che ti hanno detto! 
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Bravissima Laura ovviamente
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

grazie
Faccio cenare i nani
A quando la pillola della nasa? 
Faccio cenare i nani
- stè
- Platinum~GolGirl®

ah, devono pure cenare dopo aver rotto le scatole tutto il pomeriggio?

- Tesla
- Master~GolGirl®

Destiniamo tutti il 5 per mille della dichiarazione dei redditi allo studio della pillola della Nasastè ha scritto:ah, devono pure cenare dopo aver rotto le scatole tutto il pomeriggio?![]()
![]()
Bene per il colloquio... ma il fatto che le vietino di avvicinarsi alla prima non significa che Rosa non lo faccia ugualmente, bisogna vedere quanto rispetto ha per l'autorità delle maestre
Laura può cercare di evitarla il più possibile, cambiare rotta appena la avvista... che non vuol dire essere codardi, ma evitare scontri diretti se possibile
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè, già, funziona proprio così
Tesla finalmente a metà libro si entra nel vivo
Mi sono portata il lettore a scuola, mentre aspettavo di entrare per il colloquio, che goduria isolarmi dal chiacchiericio inutile 
Maaaaaaaaaaa, Tesla e Jace riusciranno ad arrivare a qualcosa di più di un bacio appassionato? :ahah Secondo me ne avrebbero bisogno sul serio :ahah
Tesla finalmente a metà libro si entra nel vivo
Maaaaaaaaaaa, Tesla e Jace riusciranno ad arrivare a qualcosa di più di un bacio appassionato? :ahah Secondo me ne avrebbero bisogno sul serio :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Laura è capace di difendersi, sia a parole che a fatti, non ha paura di lei, mi preoccupa meno. Le maestre sanno con chi hanno a che fare, almeno mi pare chiaro questo aspetto. Per Valeria non so, le maestre mi sono sembrate molto determinate. Spero che la Vale racconti tutto e spero che non ci sia nulla da raccontare. La classe di Laura e quella di Valeria sono lontane, incontrarsi per caso non è possibile, solo in bagno potrebbe capitare. Vediamo che succedeTesla ha scritto:Destiniamo tutti il 5 per mille della dichiarazione dei redditi allo studio della pillola della Nasastè ha scritto:ah, devono pure cenare dopo aver rotto le scatole tutto il pomeriggio?![]()
![]()
![]()
Bene per il colloquio... ma il fatto che le vietino di avvicinarsi alla prima non significa che Rosa non lo faccia ugualmente, bisogna vedere quanto rispetto ha per l'autorità delle maestre. Devi dire a Valeria di raccontarti TUTTO
Laura può cercare di evitarla il più possibile, cambiare rotta appena la avvista... che non vuol dire essere codardi, ma evitare scontri diretti se possibile
- Tesla
- Master~GolGirl®

Anch'io faccio sempre così... sono un'aliena! Credo di essere l'unica in quella classe che abbia letto più di (voglio proprio esagerare ed essere generosa) 3 libri nella sua vita per solo diletto e non per studio o per costrizione :ahah Io credo di aver raggiunto tranquillamente le migliaia... al ritmo di un libro ogni 3 giorni (a volte anche menoStefy74 ha scritto: Tesla finalmente a metà libro si entra nel vivoMi sono portata il lettore a scuola, mentre aspettavo di entrare per il colloquio, che goduria isolarmi dal chiacchiericio inutile
Al momento potrebbero benissimo diventare ciechiStefy74 ha scritto: Maaaaaaaaaaa, Tesla e Jace riusciranno ad arrivare a qualcosa di più di un bacio appassionato? :ahah Secondo me ne avrebbero bisogno sul serio :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- van
- Master~GolGirl®

Ottimo stefy per tutto e speriamo bene
Le pupe stanno facendo il bagno posso stare 5 min nel divano?
Il marito e' a giocare a pallone
ovviamente alla porta.
Quando gliel'ha chiesto questo amico gli ha detto che era una partita tra quarantenni e lui di risposta ha detto che quarant'anni non li ha ancora :ahah
io ora mi faccio una bella piadina e bon quando torna si fa un panino anche lui e via
Le pupe stanno facendo il bagno posso stare 5 min nel divano?
Il marito e' a giocare a pallone
Quando gliel'ha chiesto questo amico gli ha detto che era una partita tra quarantenni e lui di risposta ha detto che quarant'anni non li ha ancora :ahah
io ora mi faccio una bella piadina e bon quando torna si fa un panino anche lui e via
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ma si! Cinque minuti te li concendiamovan ha scritto: Le pupe stanno facendo il bagno posso stare 5 min nel divano?![]()
Buona piadina
Stasera sono in ritardo sulla tabella di marcia... domani prima interrogazione di storia per Andrea, se sento ancora parlare di Storico, Archeologo, Paleontologo e fonti varie URLO!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Guarda che questo è un dato di fatto che puoi estendere ad almeno la metà della popolazioneTesla ha scritto:Anch'io faccio sempre così... sono un'aliena! Credo di essere l'unica in quella classe che abbia letto più di (voglio proprio esagerare ed essere generosa) 3 libri nella sua vita per solo diletto e non per studio o per costrizione :ahah Io credo di aver raggiunto tranquillamente le migliaia... al ritmo di un libro ogni 3 giorni (a volte anche menoStefy74 ha scritto: Tesla finalmente a metà libro si entra nel vivoMi sono portata il lettore a scuola, mentre aspettavo di entrare per il colloquio, che goduria isolarmi dal chiacchiericio inutile
)
Ehm, al posto di Clery ci ho messo TE. Credo che dovresti dire qualcosa, prima di chiamare la neuroAl momento potrebbero benissimo diventare ciechiStefy74 ha scritto: Maaaaaaaaaaa, Tesla e Jace riusciranno ad arrivare a qualcosa di più di un bacio appassionato? :ahah Secondo me ne avrebbero bisogno sul serio :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

Fa niente... non me n'ero neanche accorta... oppure il mio subconscio stava godendo all'ideaStefy74 ha scritto:Stefy74 ha scritto: Maaaaaaaaaaa, Tesla e Jace riusciranno ad arrivare a qualcosa di più di un bacio appassionato? :ahah Secondo me ne avrebbero bisogno sul serio :ahahEhm, al posto di Clery ci ho messo TE. Credo che dovresti dire qualcosa, prima di chiamare la neuroTesla ha scritto:Al momento potrebbero benissimo diventare ciechiNon è stato intenzionale, comunque...
A mia discolpa stavo facendo ripetere la storia ad Andrea
Dopo questa direi che è giunta l'ora di andare a dormire... stasera inizierò la saga spin off. Domani un primo giudizio a caldo!
Buonanotte
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Roberto mi ha chiamato alle 20 dicendomi che dopo 5 minuti avrebbe staccato e sarebbe tornato a casa. Dal suo ufficio a casa c'è un quarto d'ora di strada. Sono le 21,25
- van
- Master~GolGirl®

Tesla ha scritto:Fa niente... non me n'ero neanche accorta... oppure il mio subconscio stava godendo all'ideaStefy74 ha scritto:Stefy74 ha scritto: Maaaaaaaaaaa, Tesla e Jace riusciranno ad arrivare a qualcosa di più di un bacio appassionato? :ahah Secondo me ne avrebbero bisogno sul serio :ahahEhm, al posto di Clery ci ho messo TE. Credo che dovresti dire qualcosa, prima di chiamare la neuroTesla ha scritto:Al momento potrebbero benissimo diventare ciechiNon è stato intenzionale, comunque...
![]()
![]()
A mia discolpa stavo facendo ripetere la storia ad Andrea![]()
![]()
Buonanotte
Stefy
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Stefy direi che il colloquio è andato bene!!! Hai parlato anche con la mamma di Rosa?
Ieri sera Federico ha avuto un principio di laringospasmo abbiamo fatto 'aereosol ma niente e quindi Bentelan ma non gli bastava il broncospasmo al mio cucciolotto?
Ieri sera Federico ha avuto un principio di laringospasmo abbiamo fatto 'aereosol ma niente e quindi Bentelan ma non gli bastava il broncospasmo al mio cucciolotto?
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
Nelletta tante
a Federico... fanno sempre tanta paura gli attacchi di laringospasmo!
Nelletta tante
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

buongiorno.
povero cucciolo nelletta, speriamo gli passi in fretta.
Oggi Marina sta ancora a casa, è in via di guarigione, ieri ho chiamato a scuola e molti bambini sono conciati come lei. E si ricomincia come ogni anno il valzer delle ricadute.
povero cucciolo nelletta, speriamo gli passi in fretta.
Oggi Marina sta ancora a casa, è in via di guarigione, ieri ho chiamato a scuola e molti bambini sono conciati come lei. E si ricomincia come ogni anno il valzer delle ricadute.
24.10.2007 - Per aspera ad astra