Non ho mai scritto sul forum, ma vi seguo da un bel po' :)
Vorrei raccontarvi la mia esperienza e chiedervi un consiglio, perchè sono particolarmente in ansia.
Ho un ciclo regolare piuttosto doloroso, di 28 giorni, e anzi, negli ultimi mesi ho avuto quasi sempre anticipi a togliermi ogni speranza.
Questo mese, invece, sono al 31 giorno e non ho nessun doloretto premonitore, ma da una settimana solo un po' di spotting marrone leggerissimo e solo al mattino appena alzata.
Vi racconto la mia esperienza passata, per farvi capire il motivo dell'ansia. Ho 38 anni e alle spalle 3 FIVET negative ed una quarta in cui non sono neppure riusciti a recuperare ovuli. A questo punto la dottoressa del centro ci ha consigliato l'ovodonazione all'estero. Ci siamo messi in lista d'attesa proprio questo mese ed invece il ciclo non arriva

A questo punto ho fatto di testa mia... e ieri sera ho messo un ovulo di progesterone... risultato, questa mattina non ho avuto neppure il minimo spotting.
Ho paura a fare il test: ne ho fatti troppi negativi e mi sono ripromessa di non farne più fino a che non sarà sicura che sia positivo...
Che cosa chiedo a voi? Di starmi vicina! Perchè l'ansia dell'attesa mi sta uccidendo... Ho paura che sia stato il progesterone a bloccare le mestruazioni (però nelle fivet precedenti il ciclo mi arrivava nonostante dosi di progesterone molto più elevate) e contemporaneamente ho paura a smetterlo....