GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PORTA POSITIVITA' L'80ina OTTIMISTA, SPERIAMO IN UN TEST POSITIVO APRIPISTA

Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PORTA POSITIVITA' L'80ina OTTIMISTA, SPERIAMO IN UN TEST POSITIVO APRIPISTA

Messaggio da Lilluna » 20 nov 2012, 10:16

scavolini l'avevo vista... e costava un fottio :x:
io ho una cesar... e la ricomprerei.
nocciolina ha scritto:e non è frignona nemmeno di giorno (se non la metti giù )
altra cosa: la doccia anche io faccio molta fatica a farmela
idem.
se lo metti giù tutt'ora frigna... e c'ha 5 mesi e mezzo mo :che_dici
ma quando comincia ad auto.intrattenersi?!
e la doccia... io la faccio la mattina... Petonio è tranquillo, lo smollo nel lettino 10 minuti e mi doccio rapidissimamente.
nocciolina ha scritto: Prova a cercarlo, magari trovi qualcosa di utile, qualche gollina aveva risposto fornendo i dati della propria zona!
mi pare anche Lillu all'epoca
che memoria :risatina:
SuzieQ ha scritto:e vabbè ma gli uomoni fanno quello che noi gli permettiamo. vanno rimessi in riga.,
vero :ok
ma l'ho già plasmato in tante altre cose.
e poi devo dirlo, io non sono una santa, eh.
roberta85 ha scritto:davide...appena nato un mese circa....mai dormito di notte ne di giorno massimo 30 minuti per volta....io stravolta al massimo a battere la testa al muro di notte.....una domenica pomeriggio gli chiedo di vedermi davide che dormiva dopo che lo avevo fatto mangiare lo avevo cambiato tutto ok...."non ti preoccupare ci penso io vai a riposare"..... :che_dici ...dopo 15 minuti mi sveglio con davide urlante nella carrozzina che mi aveva portato in camera perchè lui era sceso in giardino a prendersi il caffè con la nipote...... :urka1 ........................... :che_dici e questo non è nulla.......
:ahah :ahah
il mio i primi giorni di Petonio è stato a casa... e stava sempre in giardino a sistemarlo.
mi sono inc@zzata e gli faccio: "ma non sati mai con tuo figlio?"
è saltato fuori che:
1) io non glielo lasciavo (ed effettivamente è vero :ahaha )
2) lui sistemava il giardino per ME... "almeno se viene a trovarci qualcuno è tutto a posto"
:che_dici
VioletAstrid ha scritto:Chris dorme finalmente, stasera era un po' lagnoso (ma comunque mooolto gestibile rispetto Ivan alla stessa eta').o
no, sei tu più preparata :fischia non lui più gestibile
Kenny ha scritto:giorno a tutte, oggi ho bisogno di voi, dirò al capo di gamberetto, tanto ormai non cambia nulla dirlo prima o dopo, anche perché la pancia inizia a vedersi...
minchi@ già la panza?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 20 nov 2012, 10:26

Nocciolina, grazie anche per la tua esperienza, ieri sera spulciavo su internet con il socio e ho guardato proprio la Scavolini, hanno proposte molto belline e i prezzi non sono irraggiungibili!
Stasera andiamo a sentire per il mutuo, poi iniziamo a pensare seriamente anche alla cucina...
Come ti trovi con la penisola? Io ce la voglio assolutamente, la stanza dovrebbe essere abbastanza grossa per permetterlo (5,00x2,80)...
In attesa di attendere...

Immagine

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 20 nov 2012, 10:26

Dionaea ha scritto: E se adesso penso di ovulare intorno al 10° giorno la fase luteale è 18? :urka
io per le bambine sono rimsta incinta di entrambe con rapporti al 9°/10° giorno...
però sono femmine, immagino che oltre ad avere un'ovulazione leggermente anticipata io (su cicli da 28/30 gg) gli spermini di mio marito siano long lasting :risatina:
vallllina ha scritto:Io ovulo al 10º pm, e sono sicura perché è il giorno che è stata concepita Marta.
potresti aver ovulato anche qualche giorno dopo, gli spermatozoi sopravvono qualche giorno, soprattutto gli XX :ok
avatarra ha scritto:Lei fa 110 visita e 90 eco.
Quando andavo per Eleonora l'altra gine prendeva 100 euro e le eco a pagamento al sant Anna le avevo pagate 80 euro.
:urka
la mia fa 50 visita, 70 visita + eco
però è solo privata, non lavora in ospedale, quindi al parto non c'è.
(ma tanto io non ho mai avuto bisogno di dottori durante il parto, ci sono sempre state solo le ostetriche :sorrisoo )
Lilluna ha scritto:
idem.
e la doccia... io la faccio la mattina... Petonio è tranquillo, lo smollo nel lettino 10 minuti e mi doccio rapidissimamente.
noooo io per la doccia richiedo dai 30 ai 60 minuti (doccia, scrub, shampoo, balsamo, crema viso, crema corpo, sistemazione dettagli vari e unghie :risatina: )
non ci penso proprio a farmi venire l'angoscia di farmela di fretta...
smollo la pupa al marito la sera e bon :hi hi hi hi

Valli mi spiace per l'affitto :coccola

Kom la tua bambina è bellissima!!! :cuore
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 20 nov 2012, 10:38

xgiulietta89xx ha scritto:Nocciolina, grazie anche per la tua esperienza, ieri sera spulciavo su internet con il socio e ho guardato proprio la Scavolini, hanno proposte molto belline e i prezzi non sono irraggiungibili!
Stasera andiamo a sentire per il mutuo, poi iniziamo a pensare seriamente anche alla cucina...
Come ti trovi con la penisola? Io ce la voglio assolutamente, la stanza dovrebbe essere abbastanza grossa per permetterlo (5,00x2,80)...
diciamo bene, l'ha voluta mio marito a tutti i costi
(io non ero convinta, temevo schizzasse dovunque!)
invece vedo che non si sporca cosi tanto intorno, a meno che non friggo io
(lui è più bravo di me :fischia )
Infatti, se dici che anche al Mercatone ti hanno sparato 6.500 :urka
ti conviene Scavolini...
però se hai una stanza "basica", rettangolare, senza angoli strani, considera anche Ikea.
Giusto per provare! :sorrisoo
a me piaceva un sacco la nuova finitura bianca Ramsjo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... /S99877384" onclick="window.open(this.href);return false;

invece ho preso la Atelier
http://www.scavolini.com/cucine.asp?cu_id=72#/nav_2" onclick="window.open(this.href);return false;
(le immagini sul sito fanno un po' cacare)
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 20 nov 2012, 10:39

nocciolina ha scritto: la mia fa 50 visita, 70 visita + eco
però è solo privata, non lavora in ospedale, quindi al parto non c'è.
(ma tanto io non ho mai avuto bisogno di dottori durante il parto, ci sono sempre state solo le ostetriche :sorrisoo )
idem
(ma 80 visita normale, con eco... e 75€ in gravidanza, visite con eco)
Lilluna ha scritto:
idem.
noooo io per la doccia richiedo dai 30 ai 60 minuti (doccia, scrub, shampoo, balsamo, crema viso, crema corpo, sistemazione dettagli vari e unghie :risatina: )
non ci penso proprio a farmi venire l'angoscia di farmela di fretta...
smollo la pupa al marito la sera e bon :hi hi hi hi [/quote]non ci riesco :nonegiusto

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 20 nov 2012, 10:47

Noccio, ma tu sulla penisola hai il fornello? Io pensavo di non metterci niente, di lasciarlo come base per colazione o pasti finchè siamo in due, poi come piano d'appoggio ulteriore (adesso in affitto ho una cucina piccina e soffro molto...)
Ikea non mi piace granchè già solo all'idea di dover fare tutto tutto tutto io da sola... E poi il socio non è molto d'accordo!
La tua è molto bella, ma a noi piacciono più stile moderno, tipo questa
http://www.scavolini.com/cucine.asp?cu_id=17#/nav_2" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l'altro è proprio la composizione di cui necessitiamo noi, spostando il fornello sulla parete lunga...

Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 20 nov 2012, 10:49

Giuli ma all'ikea possono farti anche loro la composizione, ci sono degli addetti.
Se ti fai tu vai lì e perdi meno tempo, altrimenti ti metti al pc con loro e loro fanno mentre tu guardi e dici cosa ti piace.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 20 nov 2012, 10:51

Squy, ma c'è anche ampia scelta di materiali e colori? E possibilità di fare penisola senza problemi?

Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 20 nov 2012, 10:53

xgiulietta89xx ha scritto:Squy, ma c'è anche ampia scelta di materiali e colori? E possibilità di fare penisola senza problemi?
I colori sono un po' ristretti, ma dipende da cosa cerchi.

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 20 nov 2012, 10:55

Niente di troppo particolare, rosso e rovere, oppure rosso e wengè, anche se abbiafo fatto un pensierino anche sul blu petrolio...

Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 20 nov 2012, 10:57

Comunque io più scelta ho, meno mi decido. Non so voi.

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 20 nov 2012, 11:17

xgiulietta89xx ha scritto:Noccio, ma tu sulla penisola hai il fornello? Io pensavo di non metterci niente, di lasciarlo come base per colazione o pasti finchè siamo in due, poi come piano d'appoggio ulteriore (adesso in affitto ho una cucina piccina e soffro molto...)
Ikea non mi piace granchè già solo all'idea di dover fare tutto tutto tutto io da sola... E poi il socio non è molto d'accordo!
http://www.scavolini.com/cucine.asp?cu_id=17#/nav_2" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l'altro è proprio la composizione di cui necessitiamo noi, spostando il fornello sulla parete lunga...
Pensa che per i miei gusti è troppo moderna, io la volevo proprio country! :ahaha
avevo scelto la Madeleine, solo che nello spazio dove sta, verde sarebbe stata troppo scura, gli altri colori li avevo già scartati per altri motivi, quindi siamo finiti a prendere l' Atelier!
Si sulla penisola ho il gas, era una richiesta prioritaria del marito :che_dici
però il piano sporge giù dal gradino e farà anche, volendo, da piano snack, quando ci decideremo a comprare le sedie alte (adesso no, zero soldi)
mi sa che appena riesco a pulire vi devo fare qualche foto, che cosi non si capisce un piffero :perplesso

io come Squi ti dico: se la stanza ha contorni abbastanza lineari, butta comunque un pomeriggio, e fatti un bel progettino da Ikea :ok
secondo me una volta che vedi quanti accessori hai disponibili, quante mincherie puoi trovare da Ikea fatte su misura per la tua cucina :risatina: poi ti decidi
Io i progetti avevo provato a farli entrambi (come ho scritto, da Ikea avevo problemi di spazi da riempire e ritagliare, più che altro, non certo di estetica!)
poi vai in Scavolini, gli lasci le misure e ti fai fare un preventivo anche lì :sorrisoo

Immagine

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 20 nov 2012, 11:35

nocciolina ha scritto:
xgiulietta89xx ha scritto:Noccio, ma tu sulla penisola hai il fornello? Io pensavo di non metterci niente, di lasciarlo come base per colazione o pasti finchè siamo in due, poi come piano d'appoggio ulteriore (adesso in affitto ho una cucina piccina e soffro molto...)
Pensa che per i miei gusti è troppo moderna, io la volevo proprio country! :ahaha
avevo scelto la Madeleine, solo che nello spazio dove sta, verde sarebbe stata troppo scura, gli altri colori li avevo già scartati per altri motivi, quindi siamo finiti a prendere l' Atelier!
Si sulla penisola ho il gas, era una richiesta prioritaria del marito :che_dici
però il piano sporge giù dal gradino e farà anche, volendo, da piano snack, quando ci decideremo a comprare le sedie alte (adesso no, zero soldi)
mi sa che appena riesco a pulire vi devo fare qualche foto, che cosi non si capisce un piffero :perplesso

io come Squi ti dico: se la stanza ha contorni abbastanza lineari, butta comunque un pomeriggio, e fatti un bel progettino da Ikea :ok
secondo me una volta che vedi quanti accessori hai disponibili, quante mincherie puoi trovare da Ikea fatte su misura per la tua cucina :risatina: poi ti decidi
Io i progetti avevo provato a farli entrambi (come ho scritto, da Ikea avevo problemi di spazi da riempire e ritagliare, più che altro, non certo di estetica!)
poi vai in Scavolini, gli lasci le misure e ti fai fare un preventivo anche lì :sorrisoo
La nostra esperienza: dopo aver girato milioni di mobilifici più o meno cari abbiamo optato per mondoconvenienza. La cucina è della marca Marielli cucine che ha sede a Pesaro quindi eventualmente contattabile per ricambi-assistenza etc.... Gli elettrodomestici che c'erano nella composizione bloccata sono di marca e di classe A e c'è pure la lavastoviglie. In un mobilificio della zona la stessa e identica cucina aveva gli elettrodomestici di classe B di una marca mai sentita e costava 300 euro in più...
L'anno scorso abbiamo fatto fare sempre da mondoconv. un mobile angolare da aggiungere sulla parete opposta.
Costo totale della cucina 2090 euro (1690 della cucina da 3.30 metri composizione bloccata + 400 euro del mobile angolare).
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 20 nov 2012, 11:35

a me l'ikea piaceva molto di più anni fa.
ultimamente è troppo "schematica"
io sono un'amante ikea da anni... ho la camera da letto, ho avuto il salotto, lo studio... ma mai cucine solo perchè appunto con quello che cercavo all'ikea se sommavo trasporto e montagio spendevo di più.
Gli eldom Ikea sono Rex rimarchiati, se non sbaglio.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 20 nov 2012, 11:37

Io ho lasciato il cuore su una cucina Zappalorto vista in fiera campionaria a Modena, era simile a questa
http://www.zappalorto.it/m/it/solaia_rosso.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 20 nov 2012, 11:40

mondoconvenienza ci voglio fare la Petonio cameretta tra un po' di anni (a ponte, colorata).
ma ci ho preso un divano... e... MAI PIù! :che_dici
Speso parecchio (più di Ikea) e dopo 1 anno volevo buttarlo fuori dalla finestra.... la seduta era scadente, la gommapiuma in 1 anno si era appiattita e c'era la conca del cHiulo :argh

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 20 nov 2012, 11:45

Lilluna ha scritto:a me l'ikea piaceva molto di più anni fa.
io sono un'amante ikea da anni... ho la camera da letto, ho avuto il salotto, lo studio... ma mai cucine solo perchè appunto con quello che cercavo all'ikea se sommavo trasporto e montagio spendevo di più.
O whirlpool?

Valli, bellissima la cucina! :-D

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 20 nov 2012, 11:50

Ciao ragazze....

Leggo che il secondo lavoro da arredatrici tira.... :ahah :ahah :ahah Io per la cucina mi son dovuta accontentare di quella che mio marito aveva già...viveva già da solo e si era comprato una Veneta cucine da 10 mila euri!!!!!!! :urka A me fa cacare il colore perchè è ciliegio ma per la casa nuova l'abbiamo riadattata, prima era lineare di 5 metri, ora è su due pareti da 3 metri ciascuna e mi sembra sempre che lo spazio manchi!!!!!!!!!
Per il resto dell'arredamento abbiamo preso: cabina armadio e soggiorno da Semeraro, divano Valempo salotti, tavolino del soggiorno (non mi ricordo l'azienda), sedie della cucina e camera da letto in un negozio di arredamento vicino a casa, tavolo della cucina (un po' da sfigati) on line da calligaris, bagno in un negozio di sanitari e arredobagno vicino a casa....per la cameretta abbiamo già un mobile ikea.....in taverna abbiamo gli scarti del trasloco, ovvero il vecchio soggiorno, sempre ciliegio perchè mio marito era monocromatico, e il bagno arredato ikea, tranne che per il box doccia, leroy merlin...
Se dovessi fare un rapido calcolo.....abbiamo speso compreso il riadattamento della cucina circa 15mila euro... :impiccata:

KOM, bene per la visita..... :ok che tenera la foto dell'eco!!!! :emozionee

LILLU, ma sai che il problema doccia me lo sono già posto????io ce l'ho in taverna....se anche volessi far veloce mi farebbe stare in ansia l'idea di lasciarlo di sopra da solo....nel bagno su ho solo la vsca e non mi piace fare il bagno....

KENNY...ma si dai ormai gamberetto è diventato un gamberone....

GIULI, quindi casa fermata????

VALLL, che balls questo proprietario....vai e senti che ha da dire al massimo lo mandate a quel paese e sotto a cercare altro....

ROBY, tornata dalla spesa?

DUDI, il marito è tornato sano????
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 20 nov 2012, 11:54

no, valli... abbiamo gusti diversi per la cucina :fischia
Hope80 ha scritto:LILLU, ma sai che il problema doccia me lo sono già posto????io ce l'ho in taverna....se anche volessi far veloce mi farebbe stare in ansia l'idea di lasciarlo di sopra da solo....nel bagno su ho solo la vsca e non mi piace fare il bagno....
la prima doccia da sola fatta a 3 mesi compiuti...
lo lascio nel lettino sullo stesso piano della doccia.
ma non hai un bagno dove docciarti? in alternativa porta il pupo in bagno con una sdraietta :fischia
squinsy ha scritto:
Lilluna ha scritto:a me l'ikea piaceva molto di più anni fa.
O whirlpool?
se non sbaglio ora sono rex.
prima erano whirpool.
o il contrario?
so che qualche anno fa avevano cambiato partnership per gli eldom.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 20 nov 2012, 11:56

Hope80 ha scritto:tavolino del soggiorno
devo farlo sparire a fine anno.
altrimenti mio figlio ci lascerà il cervello.
lo porto in taverna, e noi saremo orfani di tavolino... ma avremo il tappeto libero per Petonio.

io ho sempre comprato i tappeti all'ikea... ma l'ultimo preso da leroy merlin. costavano meno e mi piacevano di più.
sempre tappeti in PP da 60/70€ (grandi 2mtx1,5)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”