io ho una cesar... e la ricomprerei.
idem.nocciolina ha scritto:e non è frignona nemmeno di giorno (se non la metti giù )
altra cosa: la doccia anche io faccio molta fatica a farmela
se lo metti giù tutt'ora frigna... e c'ha 5 mesi e mezzo mo

ma quando comincia ad auto.intrattenersi?!
e la doccia... io la faccio la mattina... Petonio è tranquillo, lo smollo nel lettino 10 minuti e mi doccio rapidissimamente.
che memorianocciolina ha scritto: Prova a cercarlo, magari trovi qualcosa di utile, qualche gollina aveva risposto fornendo i dati della propria zona!
mi pare anche Lillu all'epoca

veroSuzieQ ha scritto:e vabbè ma gli uomoni fanno quello che noi gli permettiamo. vanno rimessi in riga.,

ma l'ho già plasmato in tante altre cose.
e poi devo dirlo, io non sono una santa, eh.
:ahah :ahahroberta85 ha scritto:davide...appena nato un mese circa....mai dormito di notte ne di giorno massimo 30 minuti per volta....io stravolta al massimo a battere la testa al muro di notte.....una domenica pomeriggio gli chiedo di vedermi davide che dormiva dopo che lo avevo fatto mangiare lo avevo cambiato tutto ok...."non ti preoccupare ci penso io vai a riposare"........dopo 15 minuti mi sveglio con davide urlante nella carrozzina che mi aveva portato in camera perchè lui era sceso in giardino a prendersi il caffè con la nipote......
...........................
e questo non è nulla.......
il mio i primi giorni di Petonio è stato a casa... e stava sempre in giardino a sistemarlo.
mi sono inc@zzata e gli faccio: "ma non sati mai con tuo figlio?"
è saltato fuori che:
1) io non glielo lasciavo (ed effettivamente è vero

2) lui sistemava il giardino per ME... "almeno se viene a trovarci qualcuno è tutto a posto"

no, sei tu più preparataVioletAstrid ha scritto:Chris dorme finalmente, stasera era un po' lagnoso (ma comunque mooolto gestibile rispetto Ivan alla stessa eta').o

minchi@ già la panza?Kenny ha scritto:giorno a tutte, oggi ho bisogno di voi, dirò al capo di gamberetto, tanto ormai non cambia nulla dirlo prima o dopo, anche perché la pancia inizia a vedersi...