Questo è il mio "giocare d'anticipo"!!!!Sylvya ha scritto:Io ho già iniziato a dirgli che deve perdere quel brutto vizio del cavolo di tirar qua un sacco di vesteti e poi seminarli in camerett ... con il risultato che poi ci sono in giro un sacco di cose semi-pulite ma non si capisce più nulla e finisco con lavare roba in più per niente..... Finora ogni tanto brontolavo ma niente di che, ma quando avrò meno tempo (perchè il bambino non sarà più lui!!) ... potrei diventare ringhiosa da paura su questa cosa.Luisabel ha scritto: Bèla!!! (vuol dire "bella" detto alla bresciana, io lo uso quando voglio fare una "coccola" verbale alle amiche)![]()
Mi dispiace per il tuo sabato un po' in trambusto, ma penso che tu debba insistere con lui; senza incazzarti troppo o diventare super nervosa, ma devi fargli capire che cosa pensi e senti. Si deve squassare un po'!!!
Io caratterialmente gioco sempre un po' d'anticipo, e non sempre va bene, perchè alla fine uno si immagina o si preoccupa prima per cose che magari poi non accadono... ma secondo me tu in questo periodo devi aiutarlo a svegliarsi un po'. Ora ok, siete ancora in due fisicamente, ma poi quando arriva il pupo il papà deve sbranarsi fuori e imparare a fare cose che magari non ha mai fatto. Soprattutto se sarete in due a lavorare.
Ed è sacrosanto che si interessi e si prodighi per le cose che riguardano il bambino!
Usa dolcezza, tatto, seduzione, occhi dolci........![]()
qualità femminili insomma!!!
e se non basta:
![]()
![]()
![]()
E io dico... pazienza!
Anche io gli ho già detto ripetutamente che i vestiti in giro dopo non li voglio più perchè non vorrò nè potrò metterli via, e ci dobbiamo dare una mano in due già da ora.
Ora vado a fare il tampone, ci sentiamo dopo...