scrivo al volo dal lavoro prima di andare a danza!!!
come state???
tutto bene gli agostini vaccinati???
Aleon anche per me le precauzioni che ti hanno detto di prendere sembrano eccessive....se siete in villaggio, non le date da bere acqua corrente, da mangire robe strane e fate le escursioni adatte a chi ha bimbi non dovreste correre rischi, sarete mica i primi che vanno in messico con una bimba piccola?

leggendo tutte le vostre disavventure coi cuccioli, tocco ferro, ma mi sento davvero fortunata...non vorrei tirarmela, ma per ora non ci sono mai successe cose del genere...
però ho da una settimana diana che mangia pochissimo!
oddio, diciamo che mangia quello che le pare, però schifa per esempio la pasta, che ha sempre mangiato.....è molto strana sta cosa...
ha sempre catarro e tosse, ho deciso che voglio provare a sostituire il latte vaccino con latte di riso o avena e vediamo se migliora...
per il resto le do lo sciroppo , migliora poi appena smetto dopo qualche giorno le torna.....uffa!
mi sono già scordata tutto quello che ho letto e volevo commentare!!!! Siamo messi bene!!!
va bè, vi saluto, spero di riuscire a passare domani con più calma, vado a danzare!!!