GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Messaggio da marexia » 15 nov 2012, 20:25

eccomiiii!!!!
scrivo al volo dal lavoro prima di andare a danza!!!

come state???
tutto bene gli agostini vaccinati???

Aleon anche per me le precauzioni che ti hanno detto di prendere sembrano eccessive....se siete in villaggio, non le date da bere acqua corrente, da mangire robe strane e fate le escursioni adatte a chi ha bimbi non dovreste correre rischi, sarete mica i primi che vanno in messico con una bimba piccola? :domanda

leggendo tutte le vostre disavventure coi cuccioli, tocco ferro, ma mi sento davvero fortunata...non vorrei tirarmela, ma per ora non ci sono mai successe cose del genere...
però ho da una settimana diana che mangia pochissimo!
oddio, diciamo che mangia quello che le pare, però schifa per esempio la pasta, che ha sempre mangiato.....è molto strana sta cosa...
ha sempre catarro e tosse, ho deciso che voglio provare a sostituire il latte vaccino con latte di riso o avena e vediamo se migliora...
per il resto le do lo sciroppo , migliora poi appena smetto dopo qualche giorno le torna.....uffa!

mi sono già scordata tutto quello che ho letto e volevo commentare!!!! Siamo messi bene!!!
va bè, vi saluto, spero di riuscire a passare domani con più calma, vado a danzare!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 15 nov 2012, 21:26

Aleon c'ero anche io. ma nel delirio pre nanna non riuscivo a scrivere :-D
hai ragione qui è un po' deserto ultimamente :-(
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 nov 2012, 1:16

Ma no, dai, non più del solito! :risatina:
Dai, impegnamoci a finirlo prima di Natale!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 16 nov 2012, 8:57

MAra TU non ci sei mai!! :permaloso: ci hai abbandonate :permaloso: pensi solo al tuo Dukan :permaloso:

:prr
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 nov 2012, 9:00

ho una relazione hot con pierre, lo ammetto!!!.... :risatina:

no, il mio problema è che dal cell è complicato, ogni volta perdo 10 anni di vita dal nervoso :argh ...

e il tablet è il nuovo giochino del socio quindi ho un accesso molto meno libero.....

passo meno ma con costanza però! :permaloso:
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 nov 2012, 10:35

a belle....è venerdi!! :yeee :vaiii: aleeee oooo....
qui moccichi dei bimbi a parte todo bien...ieri pome mi sono beccata con le mie amiche a casa di una...i bimbi hanno giocato..però che palle ..le nane erano in solotto e io volevo stare li cosi cinaciavo con le donne...i bimbi grandi in camera a farsi i fatti loro..ma Aurora ( che è l'unica delle piccole che già cammina) voleva per forza stare di la con i grandi... :aargh cosi io dovevo starle dietro e sono riuscita a fare public relation a pizzchi e sprazzichi :permaloso:

poi a casa solito..riordino..cena.,..e coccole :hi hi hi hi

aleon ma che voglia che hai di organizzare ste riunioni....ecco io su ste cose proprio non ci piglio..ho amiche che tra tupperwear..just ...e bimbi fanno ste riunioni che io schivio ...mi faccio prendere solo ciò che mi serve...hihi...

mara
effettivamente te stai facendo un pò troppo gli azzi tuoi e passi poco...mo che dimagrisci fai la fi*a e ci snobbi :fischia

mammaka te ti promuovo che come me ci sei sempre.....le migliori siamo noi !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 16 nov 2012, 11:09

:ahah
Cinny, sei sempre una ventata di allegria! :ahaha
Il prossimo titolo allora è da dedicare a te e mammakoala, magari c'è pure un premio fedeltà, così fregate Fufi che ruba premi a tutte :fischia

Vnerdì... sì sì e io domani lavoro :buuu
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 nov 2012, 14:14

Anch'io ci son sempreeeeee!! È ci sarò anche dal Messico!! Con l'iPhone sono sempre connessa!! e poi non posso stare senza di voi 2 settimane! :buuu
Bianca si é appena addormentata e ora la seguo a ruota.. Ho bisogno di recuperare.. Stanotte è stata dura... Baci a dopp

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 16 nov 2012, 14:28

cinny78 ha scritto:
mammaka te ti promuovo che come me ci sei sempre.....le migliori siamo noi !!
:62_the_winner:

dai reg, che questo dovrebbe essere l'ultimo weekend di lavoro!! Come sono andati i colloqui?
Aleon, fila a dormire!!
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 16 nov 2012, 14:33

Aleon, tu hai già il premio per le nottate con Bianca!!!!
Io un po' ti seguo, ma tu mi batti, quanto meno io mi sono risparmiata i primi mesi, diciamo che Chiaretta ci ha illuso, questo sì, ma va bene lo stesso dai :emozionee

Scappo a dopo
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 nov 2012, 22:48

Ciaoooo
Bimba dorme, io ho fatto una bella doccia rilassante (ovviamente prima che si addormentasse altrimenti l'acqua l'avrebbe svegliata :che_dici )
Voi come state?? I bimbi?? Chiaretta come sta??

Ho messa nel forum dei viaggi un post sul mio viaggio in Messico.. Mi danno prendendo per madre snaturata che portò mia figlia in Messico oltretutto facendole fare come battesimo dell'aria proprio un volo di 12 ore... Chi mi dice che dovrei rimandarlo, chi mi dice che sono una pazza a farle fare l'mpr proprio prima di partire...
In parte concordo... Sarei tentata di non farglielo fare... Ma poi?? Se dovesse predere una delle malattie in forma acuta?? Non me lo perdonerei mai....
Ci vorrebbe alex a dirmi la sua....
alexxxxxxxx????? Dove sei???

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 nov 2012, 14:27

Buongiorno!!!
scusate l'assenteismo ma ho avuto mia cugina a casa una settimana e il computer è proprio nella stanza ospiti... dal telefonino anche per me è un burdell... ormai ci ho rinunciato!!!!
Ho letto solo l'ultima pagina...

Mara ho provato a fare una settimana di dieta Dukan e non ho perso un etto... ho fatto 4 giorni e mezzo d'attacco e due giorni e mezzo con verdure... nisba, sono come prima...
Però con la "mia" dieta ero arrivata a 74 kg e quindi sono abbastanza contenta... me ne mancano 9 alla meta!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee D IREI DISCRETO SE PENSO CHE DOPO IL PARTO PESAVO 88 KG.... :fischia :fischia

Aleon già te l'ho scritto tempo fa: io non le farei mai l'MPR prima della partenza. intanto finchè l'allatti le passi i tuoi anticorpi e quindi il rischio che si ammali è davvero basso... anche se esiste per carità... però rischi che si prenda qualche complicanza da vaccino in Messico ed è un vero burdell... parti tranquilla e serena.. occhio alle norme igieniche base e anche qualcosa in più... niente acqua verdure crude e frutta che non sia da sbucciare a Bianca, dalle tutto rigorosamente cotto e ancora caldo. Il rischio maggiore della contamniazione batterica del cibo è dalla cottura al momento in cui viene mangiato, se passa molto tempo.. quindi cerca di non darle cose dal buffet ma falle fare le pappe in loco e al momento.
per quanto riguarda il viaggio ti rompono le scatole solo perchè per voi è un viaggio di piacere... ma ci sono tanti bambini costretti a fare viaggi anche più lunghi "de necessità"... quindi fregatene....
Se è una scelta che avete fatto in serenità di portarla con voi partite sereni e godetevi il viaggio... speriamo non succeda nulla.. se invece ci fossero dei problemi fatti fare l'assicurazione sanitaria dall'agenzia viaggi che copra tutti e 3.. altrimenti lì sono dolori!!!!!

:bacio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 nov 2012, 22:53

Uff d avvero alex?? Quindi anche tu mi consigli di non farle l'mpr?
La osa che mi lascia un po' in dubbio è che comunque visiteremo prima di tutto aereoporti con molta gente di ogni genere e poi saremo dall'altra parte del mondo con virus diversi etc...
Osa può succederle al massimo se le faccio il vaccino? Che le venga un po' di febbre?

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 nov 2012, 9:37

No Aleon l'MPR è fatto con virus attenuati e non morti, quindi a parte che può dare una lieve forma di malattia e quindi rischi che Bianca sia malata quasi tutto il viaggio, ma immunodeprime e quindi la rende più vulnerabile ad eventuali altri virus o agenti patogeni che può incontrare lì...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 nov 2012, 10:26

alex mi fido tanto di te... Il vaccino non lo faccio... Stasera ne parlo con fabri ma mi hai convinto... Spero che vada tutto bene...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 nov 2012, 12:13

Aleon cara il vaccino avresti dovuto farglielo almeno un mese prima della partenza per evitare complicazioni... ora :incrocini e affidiamoci alla bontà degli anticorpi che le passi col tuo latte... quindi in questo frangente cerca di allattarla di più se riesci... :bacio

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 nov 2012, 13:55

http://www.giocattolicreativi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

ragazze, date un'occhiata a questo negozio... comprerei tutttttttttttttttttttoooooooo :fischia
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 nov 2012, 17:35

Mammakoala che meraviglia!
Tra l'altro senza saperlo abbiamo comprato proprio un tavolo da gioco di quella marca per un amichetto di Bianca !

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 nov 2012, 22:09

Mi ero persa la tua ultima risposta alex..

Uff sono un po' in ansia ma ferma nella decisione di non farle fare il vaccino.. Anche fabri è d'accordo..
Uff, ma per he cavolo non ci ho pensato prima?? In realtà avevo pensato di farle fare l'mpr in primavera, perché ho letto da voi che era un vaccino bello forte... Quindi avevo accantonato l'idea di farlo in autunno.. Senza pensare però che dovevo partire in Messico...ma non mi aspettavo mica tutta questa preoccupazione da parte dei medici...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 nov 2012, 22:12

Ps. Non te lo scritto di la, ma cos'è un "antiemetico?"

Bloccato

Torna a “Agosto”