Ho cominciato già da due settimane ad insegnare più il mio lavoro i bimbi, che ve lo dico a fare, sapete benissimo come funziona!
Petula immagino lo spavento e tutto quelo che c'è da fare adesso per riparare i danni, l'importante che stiate bene e che piano piano si cercherà di portare tutto alla normalità anche se episodi di qusto tipo segnano non poco.
Serena, ti ho pensato in questi giorni, adesso come sta Gabri, spero che tu possa affidarti a bravi medici che vi possano aiutare!
A proposito di dottori la nostra pediatra ha cambiato sede e adesso sono stata costretta a scegliere il meno peggio, non i fido molto del nuovo pediatra a pelle non mi piace eppure fa il suo lavoro da più di 30 anni, ma sono davvero combattuta, il problema è che non ho alternative, l'unica cosa che posso sperare di averne bisogno il meno possibile.
Ginevra la scorsa sttimana si è fatta a sesta malattia è stata molto lagnosa, una cozza, non mi faceva fare un passo senza di lei!
Laura in bocca al lupo per il lavoro, speriamo sia quello che tu desideri!
Luana e a Roma la situazione meteo si è sistemata?
Da oggi ha cominciato a piovere anche qui, ma per fortuna una normal pioggia di autunno!
Sapete mi hanno eletto rappresentante di classe a scuola di mattia, mi sto rndendo conto che qui in Italia siamo tutti all'occorrenza un popolo di maestri, rofessori, o quando ci vuole di allenatori, etc. etc....
Nello specifico a scuola hanno deciso di non fare più la recita di Natale e forse quella di fine anno perchè molti genitori sino sono lamentati del tipo di recita perche i loro figli avevano una particina piccola (cosa si può pretendere dai bambini di 3 annni?) e poi lo specificano sempre che nella recita si da qualche parte più difficilina ai 5 anni e gli altri fanno da contorno. a cosa importante per me è cosa resta ai bimbi di questa esperienza, a fine anno hanno fatto un musical su eter Pan seguito dalla mamma di una bimba che insegna danza, sono stati bravissimi, Mattia a casa ripeteva tutte le canzoni di Bennato, mi chiedeva informazioni su chi fosse Capitan uncino perchè aveva l'uncino etc. etc, l'importante pr me sono gli stimoli che ne ricevono e l'esperienza che fanno, se oi lui ha cantato nel coro per 5/6 munuti non importa!
Mio fratello allena alla scuola calcio i bimbi di 6 anni e i gienitori gli dicono ma a mio figlio perchè gli hai dato il ruolo da attaccante e non da difensore o viceversa ed esempi ne stanno a gogo, ma non vi sembra che sia esagerato questo comportamento?




