GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MIO TREMENDO VICINO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL MIO TREMENDO VICINO

Messaggio da lemming » 28 ago 2012, 15:33

Memole1818 ha scritto: Io chiamerei la Fletcher o Derrick...chissà che concime avranno usato per le aiuole gli amici di Lemming! :risatina:
Io non chiedo niente e non voglio sapere niente :urka
Però i pomodori che mi danno li prendo...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 ago 2012, 15:35

Noi abbiamo trovato un metodo infallibile per disincentivare i cacciatori che entravano nella nostra proprieta': il 31 di agosto, e per i successivi mesi a venire, mio marito taglia a zero l'erba nel parco in fondo di fianco al bosco, ma che dico zero...praticamente gli lascia solo il primo strato di terra e i cacciatori...ehm...se lo pigliano in quel posto :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 ago 2012, 15:37

hamilton ha scritto:Noi abbiamo trovato un metodo infallibile per disincentivare i cacciatori che entravano nella nostra proprieta': il 31 di agosto, e per i successivi mesi a venire, mio marito taglia a zero l'erba nel parco in fondo di fianco al bosco, ma che dico zero...praticamente gli lascia solo il primo strato di terra e i cacciatori...ehm...se lo pigliano in quel posto :hi hi hi hi
Io ai cacciatori che mi passano davanti a casa (nella mia stradina privata) per andare nei campi dietro casa mia a sparare, in quel posto gli metterei ciò che usano per sparare a quei poveri animali.
Amen.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 ago 2012, 15:41

Memole1818 ha scritto:
hamilton ha scritto:Noi abbiamo trovato un metodo infallibile per disincentivare i cacciatori che entravano nella nostra proprieta': il 31 di agosto, e per i successivi mesi a venire, mio marito taglia a zero l'erba nel parco in fondo di fianco al bosco, ma che dico zero...praticamente gli lascia solo il primo strato di terra e i cacciatori...ehm...se lo pigliano in quel posto :hi hi hi hi
Io ai cacciatori che mi passano davanti a casa (nella mia stradina privata) per andare nei campi dietro casa mia a sparare, in quel posto gli metterei ciò che usano per sparare a quei poveri animali.
Amen.
Ma la mia e' solo questione di sicurezza e senso del possesso: il germano reale cotto come si deve lo apprezzo, eccome se lo apprezzo... :stuzzica
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 28 ago 2012, 16:01

Ari ha scritto:
helzbeth ha scritto:non credo proprio che tu, di tua iniziativa, possa far portar via una vettura non di tua proprietà, nè che il carro attrezzi lo farebbe seppure a pagamento.
quindi se ipoteticamente pinco pallo parcheggiasse la sua macchina dentro al mio giardino, io non potrei farla rimuovere a mie spese chiamando un carro attrezzi che se la porti via? :pensieroso
no, puoi solo chiamare i vigili (o chi per essi)

La macchina non è tua, e non puoi fare nulla. Se la danneggi paghi pure i danni.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 ago 2012, 16:02

Memole1818 ha scritto:
Amen.
Eh, sapessi io... cmq questi miei amici vivono in un bosco di loro proprietà, non possono certo abbattere qualcosa come cinque ettari di querceto solo per tenersi lontani i cacciatori. Una foresta bellissima, che declina fino a valle dove c'è il torrente, e non potevano godersi una passeggiata perché rischiavano di essere fucilati (hanno perso non so quanti gatti per impallinamenti vari).
Ammetto che però la cosa della benzina e del foglietto è stata davvero creativa, quando gli ho chiesto come gli era venuta in mente lui mi ha detto serafico che non voleva guai con la legge per avergli incendiato sul serio la macchina :urka

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 28 ago 2012, 16:18

eh già, lui l'aveva avvisato!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 14 nov 2012, 10:29

Premesso che dopo una sola lettera dell'avvocato ha iniziato a potare la siepe e a smettere di farsi i cavoli miei (ma il cane continua ad abbaiare imperterrito)
oggi ne ha fatta un'altra

Ha deciso di fare i lavori in casa e di chiudere il rubinetto centrale dell'acqua all'esterno del muro di cinta ( :domanda perchè poi se comunque ci arriva l'acqua con tubi separati e contatori separati?) senza alcun preavviso.
Ora qui abbiamo l'acqua buona e io la prendo dal rubinetto.
Ho i piatti da lavare e la parrucchiera a domicilio che deve arrivare

Esco e vado a vedere fuori e chiedo come mai siamo senz'acqua e lui
"ho chiuso"!!!

E io : " ma senza preavviso? mi serve l'acqua!"
e lui :" ma sei tu che dovevi avvisare che oggi non lavori!!"

:nonegiusto :nonegiusto
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 14 nov 2012, 10:41

rossomela ha scritto:Esco e vado a vedere fuori e chiedo come mai siamo senz'acqua e lui
"ho chiuso"!!!

:urka
:caduta_sedia:

beh la SUA logica però non fa una grinza :ahah :ahah :ahah
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 nov 2012, 10:48

rossomela ha scritto:Premesso che dopo una sola lettera dell'avvocato ha iniziato a potare la siepe e a smettere di farsi i cavoli miei (ma il cane continua ad abbaiare imperterrito)
oggi ne ha fatta un'altra

Ha deciso di fare i lavori in casa e di chiudere il rubinetto centrale dell'acqua all'esterno del muro di cinta ( :domanda perchè poi se comunque ci arriva l'acqua con tubi separati e contatori separati?) senza alcun preavviso.
Ora qui abbiamo l'acqua buona e io la prendo dal rubinetto.
Ho i piatti da lavare e la parrucchiera a domicilio che deve arrivare

Esco e vado a vedere fuori e chiedo come mai siamo senz'acqua e lui
"ho chiuso"!!!

:nonegiusto :nonegiusto
credo che il tuo avvocato dovra mandargli un'altra lettera spiegandogli il significato di "parti comuni" e "proprietà privata"
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 nov 2012, 12:01

ma anche tu eh?????
gli hai intimato via avvocato di farsi i razzi suoi, lui deve ben ingegnarsi qualcosa per poterseli fare ancora senza rischiare no????? :fischia :ahaha :ahaha
non gli hai risposto "la prossima volta metto i manifesti che sono a casa, contento??"
caspita che rompiscatole di un essere bipede! :pistole
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 14 nov 2012, 12:06

Scusa ma perché non hai riaperto l'acqua minacciando che se si fosse azzardato a toglierla di nuovo avresti chiamato i carabinieri?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 nov 2012, 15:37

Premesso che ti consiglio di ascoltare spesso "il vicino" dei meganoidi, io ho una vicina come il tuo.
Ho risolto dicendole di non spaccarmi più i c******i perchè se mi rompe ancora le palle le lascio lo stereo accesso 24 ore su 24 sulla stessa canzone rap quando non sono in casa.
Finchè sono stata educata non ha fatto che rompere, ho dovuto essere maleducata perchè almeno ora NON MI RIVOLGE PIU' LA PAROLA!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

E' stata una maleducazione meditata (senza insulti se no poi ti querelano) e particolarmente vergata sul turpiloquio, su consiglio di mio padre, e ha funzionato.

Naturalmente la vecchiaccia continua a tormentare il portinaio, a sbirciare ciò che faccio, e a battere nel soffitto in segno di protesta se per lei sto facendo qualcosa di sbagliato, e mi fa anche sporadiche telefonate anonime. Ma io me ne strabatto il chiul e vivo serena!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 nov 2012, 15:39

helzbeth ha scritto:
Ari ha scritto:
helzbeth ha scritto:non credo proprio che tu, di tua iniziativa, possa far portar via una vettura non di tua proprietà, nè che il carro attrezzi lo farebbe seppure a pagamento.
quindi se ipoteticamente pinco pallo parcheggiasse la sua macchina dentro al mio giardino, io non potrei farla rimuovere a mie spese chiamando un carro attrezzi che se la porti via? :pensieroso
no, puoi solo chiamare i vigili (o chi per essi)

La macchina non è tua, e non puoi fare nulla. Se la danneggi paghi pure i danni.
Però talvolta alle auto si sgonfiano tutte e 4 le gomme, e danni da risarcire non ce ne sono perchè non sono bucate, solo sgonfie, capita! :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 nov 2012, 15:46

A no scusa è dei punkreas eccotela:

http://www.youtube.com/watch?v=MIaT6pmTElw" onclick="window.open(this.href);return false;

:ok

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 nov 2012, 19:00

Cippi71 ha scritto:
rossomela ha scritto:Esco e vado a vedere fuori e chiedo come mai siamo senz'acqua e lui
"ho chiuso"!!!

:urka
:caduta_sedia:

beh la SUA logica però non fa una grinza :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: Da farci una sit-com!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 14 nov 2012, 21:35

Lemming ho evitato il corpo a corpo per riattaccare l'acqua ma dopo dieci minuti lo ha fatto da solo

Devo avergli fatto paura :fischia
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 15 nov 2012, 8:23

laura s ha scritto:A no scusa è dei punkreas eccotela:

http://www.youtube.com/watch?v=MIaT6pmTElw" onclick="window.open(this.href);return false;

non la conoscevo, è bellissima :ahah :ahah
24.10.2007 - Per aspera ad astra

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 15 nov 2012, 9:01

laura s ha scritto:A no scusa è dei punkreas eccotela:

A D O R O questa canzone!!! che ricordi! :-D
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 nov 2012, 22:46

:ahah I PUNKREAS.
quanti concerti!! :risatina:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”