Io non chiedo niente e non voglio sapere nienteMemole1818 ha scritto: Io chiamerei la Fletcher o Derrick...chissà che concime avranno usato per le aiuole gli amici di Lemming!
Però i pomodori che mi danno li prendo...

Messaggio da lemming » 28 ago 2012, 15:33
Io non chiedo niente e non voglio sapere nienteMemole1818 ha scritto: Io chiamerei la Fletcher o Derrick...chissà che concime avranno usato per le aiuole gli amici di Lemming!

Messaggio da hamilton » 28 ago 2012, 15:35

Messaggio da Memole1818 » 28 ago 2012, 15:37
Io ai cacciatori che mi passano davanti a casa (nella mia stradina privata) per andare nei campi dietro casa mia a sparare, in quel posto gli metterei ciò che usano per sparare a quei poveri animali.hamilton ha scritto:Noi abbiamo trovato un metodo infallibile per disincentivare i cacciatori che entravano nella nostra proprieta': il 31 di agosto, e per i successivi mesi a venire, mio marito taglia a zero l'erba nel parco in fondo di fianco al bosco, ma che dico zero...praticamente gli lascia solo il primo strato di terra e i cacciatori...ehm...se lo pigliano in quel posto

Messaggio da hamilton » 28 ago 2012, 15:41
Ma la mia e' solo questione di sicurezza e senso del possesso: il germano reale cotto come si deve lo apprezzo, eccome se lo apprezzo...Memole1818 ha scritto:Io ai cacciatori che mi passano davanti a casa (nella mia stradina privata) per andare nei campi dietro casa mia a sparare, in quel posto gli metterei ciò che usano per sparare a quei poveri animali.hamilton ha scritto:Noi abbiamo trovato un metodo infallibile per disincentivare i cacciatori che entravano nella nostra proprieta': il 31 di agosto, e per i successivi mesi a venire, mio marito taglia a zero l'erba nel parco in fondo di fianco al bosco, ma che dico zero...praticamente gli lascia solo il primo strato di terra e i cacciatori...ehm...se lo pigliano in quel posto
Amen.

Messaggio da helzbeth » 28 ago 2012, 16:01
no, puoi solo chiamare i vigili (o chi per essi)Ari ha scritto:quindi se ipoteticamente pinco pallo parcheggiasse la sua macchina dentro al mio giardino, io non potrei farla rimuovere a mie spese chiamando un carro attrezzi che se la porti via?helzbeth ha scritto:non credo proprio che tu, di tua iniziativa, possa far portar via una vettura non di tua proprietà, nè che il carro attrezzi lo farebbe seppure a pagamento.

Messaggio da lemming » 28 ago 2012, 16:02
Eh, sapessi io... cmq questi miei amici vivono in un bosco di loro proprietà, non possono certo abbattere qualcosa come cinque ettari di querceto solo per tenersi lontani i cacciatori. Una foresta bellissima, che declina fino a valle dove c'è il torrente, e non potevano godersi una passeggiata perché rischiavano di essere fucilati (hanno perso non so quanti gatti per impallinamenti vari).Memole1818 ha scritto:Io ai cacciatori che mi passano davanti a casa (nella mia stradina privata) per andare nei campi dietro casa mia a sparare, in quel posto gli metterei ciò che usano per sparare a quei poveri animali.hamilton ha scritto:Noi abbiamo trovato un metodo infallibile per disincentivare i cacciatori che entravano nella nostra proprieta': il 31 di agosto, e per i successivi mesi a venire, mio marito taglia a zero l'erba nel parco in fondo di fianco al bosco, ma che dico zero...praticamente gli lascia solo il primo strato di terra e i cacciatori...ehm...se lo pigliano in quel posto
Amen.

Messaggio da rossomela » 14 nov 2012, 10:29

Messaggio da Cippi71 » 14 nov 2012, 10:41
rossomela ha scritto:Esco e vado a vedere fuori e chiedo come mai siamo senz'acqua e lui
"ho chiuso"!!!
E io : " ma senza preavviso? mi serve l'acqua!"
e lui :" ma sei tu che dovevi avvisare che oggi non lavori!!"

Messaggio da Ari » 14 nov 2012, 10:48
credo che il tuo avvocato dovra mandargli un'altra lettera spiegandogli il significato di "parti comuni" e "proprietà privata"rossomela ha scritto:Premesso che dopo una sola lettera dell'avvocato ha iniziato a potare la siepe e a smettere di farsi i cavoli miei (ma il cane continua ad abbaiare imperterrito)
oggi ne ha fatta un'altra
Ha deciso di fare i lavori in casa e di chiudere il rubinetto centrale dell'acqua all'esterno del muro di cinta (perchè poi se comunque ci arriva l'acqua con tubi separati e contatori separati?) senza alcun preavviso.
Ora qui abbiamo l'acqua buona e io la prendo dal rubinetto.
Ho i piatti da lavare e la parrucchiera a domicilio che deve arrivare
Esco e vado a vedere fuori e chiedo come mai siamo senz'acqua e lui
"ho chiuso"!!!
![]()

Messaggio da ely66 » 14 nov 2012, 12:01
ma anche tu eh?????E io : " ma senza preavviso? mi serve l'acqua!"

Messaggio da lemming » 14 nov 2012, 12:06

Messaggio da laura s » 14 nov 2012, 15:37

Messaggio da laura s » 14 nov 2012, 15:39
Però talvolta alle auto si sgonfiano tutte e 4 le gomme, e danni da risarcire non ce ne sono perchè non sono bucate, solo sgonfie, capita!helzbeth ha scritto:no, puoi solo chiamare i vigili (o chi per essi)Ari ha scritto:quindi se ipoteticamente pinco pallo parcheggiasse la sua macchina dentro al mio giardino, io non potrei farla rimuovere a mie spese chiamando un carro attrezzi che se la porti via?helzbeth ha scritto:non credo proprio che tu, di tua iniziativa, possa far portar via una vettura non di tua proprietà, nè che il carro attrezzi lo farebbe seppure a pagamento.
La macchina non è tua, e non puoi fare nulla. Se la danneggi paghi pure i danni.

Messaggio da laura s » 14 nov 2012, 15:46

Messaggio da Edera » 14 nov 2012, 19:00
Cippi71 ha scritto:rossomela ha scritto:Esco e vado a vedere fuori e chiedo come mai siamo senz'acqua e lui
"ho chiuso"!!!
e lui :" ma sei tu che dovevi avvisare che oggi non lavori!!"![]()
![]()
beh la SUA logica però non fa una grinza :ahah :ahah :ahah

Messaggio da rossomela » 14 nov 2012, 21:35

Messaggio da R2D2 » 15 nov 2012, 8:23
non la conoscevo, è bellissima :ahah :ahahlaura s ha scritto:A no scusa è dei punkreas eccotela:
http://www.youtube.com/watch?v=MIaT6pmTElw" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da akire » 15 nov 2012, 9:01
A D O R O questa canzone!!! che ricordi!laura s ha scritto:A no scusa è dei punkreas eccotela:
http://www.youtube.com/watch?v=MIaT6pmTElw" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da SuzieQ » 18 nov 2012, 22:46
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”