Son felice che stai meglio!!Marge ha scritto:Ciao carissimaLiza81 ha scritto:Ciaooooo Margeeeeeeee, come stai?? passato il virus?Marge ha scritto:Oddio esiste anche rosa???????betty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:ragazzeeeeeeeeee eeccomi di ritorno!! giornata di shopping per me, non ho resistito
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6940_n.jpg
x il mio piccolo supereroe

L'avevo vista anche io la tutina di Supermen rosa da H&M ma non c'era la tagliaaaaaaaa!!!!

Anche io settimana scorsa ho comprato la prima cannottierina con su scritto "the best of the world" carinissina
va un po' meglio grazie ...ora ho tosse ma lameno ho ripreso a mangiare e a dormire

E tu hai finito la cura antibiotica?

sarà ke nn ho avuto nemmeno una nausea ma dal 1 mese mangio da far schifo!!!..
 sarà ke nn ho avuto nemmeno una nausea ma dal 1 mese mangio da far schifo!!!.. ieri volevo farla sentire alla mia sorellina (che ha 7 anni) ma niente da fare..come metteva la mano si fermava...
  ieri volevo farla sentire alla mia sorellina (che ha 7 anni) ma niente da fare..come metteva la mano si fermava...   povera!!!
 povera!!!  
 e poi c'era la luce notturna che fa anche i suoni musicali di rossini se non sbaglio... E' adorabile secondo me..
 e poi c'era la luce notturna che fa anche i suoni musicali di rossini se non sbaglio... E' adorabile secondo me..  

anche se in ritardo
 anche se in ritardo