GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Messaggio da Liza81 » 13 nov 2012, 16:29

Marge ha scritto:
Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:ragazzeeeeeeeeee eeccomi di ritorno!! giornata di shopping per me, non ho resistito :cuore

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6940_n.jpg

x il mio piccolo supereroe :cuore :cuore :emozionee
:-D L'avevo vista anche io la tutina di Supermen rosa da H&M ma non c'era la tagliaaaaaaaa!!!!
Oddio esiste anche rosa??????? :-D :-D
Ciaooooo Margeeeeeeee, come stai?? passato il virus?
Anche io settimana scorsa ho comprato la prima cannottierina con su scritto "the best of the world" carinissina :risatina: :risatina:
Ciao carissima :bacetto va un po' meglio grazie ...ora ho tosse ma lameno ho ripreso a mangiare e a dormire :ok
E tu hai finito la cura antibiotica?
Son felice che stai meglio!! :yeee
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 13 nov 2012, 16:42

Ciao a tutte belle pancine :sorrisoo
Io sono stata in giro fino ad adesso, corso preparto poi pranzetto dalla mia mamma con tutta la mia famiglia (tranne mio marito che è via per lavoro questi due giorni); dopo pranzo io e mio papà siamo andati dall'avvocato che segue la vicenda della mia palestra per farci consigliare sul da farsi... :pensieroso
Non so se ve l'avevo spiegato, ma la mia palestra ha chiuso di punto in bianco una mattina di fine ottobre e a quanto pare il gestore ha sperperato tutti i soldi dei clienti senza pagare i fornitori... la situazione è da chiarire, pare che sia in trattativa con dei nuovi proprietari ma non si da ancora niente, neanche se gli abbonamenti vecchi saranno riconosciuti o meno...
Io, mio papà e le mie sorelle avevamo rinnovato il nostro abbonamento famiglia storico pagando tutto subito, come gli altri anni... Vai tu a pensare che poi accada una cosa del genere! :domanda :nonegiusto
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 nov 2012, 16:45

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:Marge ho guardato la marca del mangiapannolino, è della Chicco .... quindi facile da trovare :ok :ok
Grazie Sylvya lo terrò presente! Ma come funziona? Che sacchetti ci metti dentro?
Guarda di preciso non lo so ... non l'ho ancora aperto, ma mi diceva la mia amica che vanno benissimo i nomrlai sacchetti della spesa.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 13 nov 2012, 16:45

Per il discorso fasce e guaine anche a me era stata consigliata la Anita, con o senza la parte sulla pancia. Dicono sia quella che dura e che sostiene di più! Io per ora reggo senza ma c'è da dire che non faccio molti sforzi; pensavo di prenderla anche io comunque; l'ho vista su ebay a prezzi ragionevoli.
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 13 nov 2012, 16:50

Ehi, io e Tommaso stiamo ascoltando un cd di musica classica mista araba (un pó particolare ma bellissimo!) e lui, mentre prima stava fermo, ora si muove... Che storia! Mi piace pensare che ascolta qualcosa, chissà che cosa pensa :cuore

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 13 nov 2012, 16:50

Luisabel ha scritto:Ciao a tutte belle pancine :sorrisoo
Io sono stata in giro fino ad adesso, corso preparto poi pranzetto dalla mia mamma con tutta la mia famiglia (tranne mio marito che è via per lavoro questi due giorni); dopo pranzo io e mio papà siamo andati dall'avvocato che segue la vicenda della mia palestra per farci consigliare sul da farsi... :pensieroso
Non so se ve l'avevo spiegato, ma la mia palestra ha chiuso di punto in bianco una mattina di fine ottobre e a quanto pare il gestore ha sperperato tutti i soldi dei clienti senza pagare i fornitori... la situazione è da chiarire, pare che sia in trattativa con dei nuovi proprietari ma non si da ancora niente, neanche se gli abbonamenti vecchi saranno riconosciuti o meno...
Io, mio papà e le mie sorelle avevamo rinnovato il nostro abbonamento famiglia storico pagando tutto subito, come gli altri anni... Vai tu a pensare che poi accada una cosa del genere! :domanda :nonegiusto
Che ladro!! :boxe :temeno: :spari
Vi auguro che il nuovo gestore riconosca i vecchi abbonamenti :incrocini :incrocini

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 13 nov 2012, 16:54

Violetta, ho chiesto stamattina al corso preparto se c'è qualche ragazza che lo tiene nel padovano e la Paola mi ha detto di si, solo che non si ricordava lì per lì i nomi e guardava a casa. Mi ha detto che devi scriverle tramite il sito (ci deve esser la sua mail come contatto) così lei ti risponde e ti indica i centri vicini a te dove lo fanno.
Fammi sapere se ti risponde altrimenti le rompo le balle di nuovo!! :sorrisoo

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 13 nov 2012, 16:54

Luisabel ha scritto:Ehi, io e Tommaso stiamo ascoltando un cd di musica classica mista araba (un pó particolare ma bellissimo!) e lui, mentre prima stava fermo, ora si muove... Che storia! Mi piace pensare che ascolta qualcosa, chissà che cosa pensa :cuore
:emozionee :emozionee che tenero...Pensa, invece io sabato sera, sono uscita con mio marito ed i miei fratelli e dopo la pizza siamo andati in un nuovo locale vicino casa perchè volevano bersi un birra...ed invece mi sono ritrovata in una discoteca!!! :autopunizione: :autopunizione: Non sapevamo che quel discopub, dopo una certa ora diventasse disco a tutti gli effetti...va be' ha conosciuto un po' di musica commerciale!!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 13 nov 2012, 16:57

Ps. Le tutine e le cose che avete postato sono bellissime!!!
Mi sono data anche io gennaio come traguardo da rispettare prima di fare compere di vestitini, spero di arrivarci :fischia

Comunque una mia amica a cui avevo consigliato kiabi per il suo bambino di un anno ha ordinato alcuni vestitini e ieri le sono arrivati, mi ha detto che la qualità è ottima e sicuramente comprerà ancora :sorrisoo

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 13 nov 2012, 17:02

Liza81 ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ehi, io e Tommaso stiamo ascoltando un cd di musica classica mista araba (un pó particolare ma bellissimo!) e lui, mentre prima stava fermo, ora si muove... Che storia! Mi piace pensare che ascolta qualcosa, chissà che cosa pensa :cuore
:emozionee :emozionee che tenero...Pensa, invece io sabato sera, sono uscita con mio marito ed i miei fratelli e dopo la pizza siamo andati in un nuovo locale vicino casa perchè volevano bersi un birra...ed invece mi sono ritrovata in una discoteca!!! :autopunizione: :autopunizione: Non sapevamo che quel discopub, dopo una certa ora diventasse disco a tutti gli effetti...va be' ha conosciuto un po' di musica commerciale!!
Eheheh!!!
Tra un po' comunque, se posso consigliarti, cerca di evitare quel tipo di musica perché è ricca di bassi che si trasmettono senza filtro nell'acqua, quindi arrivano e rimbombano direttamente nel liquido amniotico. Solitamente sono suoni forti e di disturbo per il bimbo!
Certo, se capita una volta pazienza, ma è meglio evitare.
Io venerdì rinuncio ad andare ad un concerto rock della tributeband preferita di mio marito per questo motivo..

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 13 nov 2012, 17:12

Luisabel ha scritto:
Liza81 ha scritto:
Eheheh!!!
Tra un po' comunque, se posso consigliarti, cerca di evitare quel tipo di musica perché è ricca di bassi che si trasmettono senza filtro nell'acqua, quindi arrivano e rimbombano direttamente nel liquido amniotico. Solitamente sono suoni forti e di disturbo per il bimbo!
Certo, se capita una volta pazienza, ma è meglio evitare.
Io venerdì rinuncio ad andare ad un concerto rock della tributeband preferita di mio marito per questo motivo..
Ma infatti se sapevo evitavo tranquillamente, non sono amante del ballo, ma mi dispiaceva portar via i miei fratelli, meno male che siamo stati per poco, credo un'oretta.

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 13 nov 2012, 17:16

Ciao a tutte!!!..ho finito ora di leggere i vostri messaggi e ho visto le foto!!!...ma che belle che sieteeeee!!! :sorrisoo anche io ho un bel pancino..a parte il fatto ke sono cresciuta un po' tutta..considerando che pesavo 48kg e sn arrivata già a 59!!!.. :fischia infatti la mia ginec mi dice sempre di limitarmi un po' ( piu ke altro xke 3 kg li ho presi solo nelle ultime 3 settimane)...ma ke devo fare?????...io ho sempre fameeeee!!!!! :buuu sarà ke nn ho avuto nemmeno una nausea ma dal 1 mese mangio da far schifo!!!..
Cmq..vi avevo chiesto del corso preparto xke nn sapevo se stessi in ritardo che ancora nn ho fatto niente!! :sorrisoo intanto ieri sn andata in ospedale a chiedere informazioni per la donazione del cordone ombelicale (che secondo me e' una cosa meravigliosa) e mi hanno detto di ripassare quando sono alla 30esima sett..vediamo un po'!!.. :sorrisoo Voi lo avete fatto con le precedenti gravidanze???

La DPP e' il 3-03...e il nome del mio amore sarà Maya!!!... :sorrisoo

Ah..stupendi anche i vostri acquisti!!!...io anche nn ho resistito e già ho comprato qualcosa... :sorrisoo tra l'altro da maschio xke mi piacciono di più le cose... :sorrisoo infatti poi il papà un giorno e' uscito ed e' andato a comprarle un completino tutto rosa :risatina: ora nn compro più niente xke tanto sono sicura che mi regaleranno di tutto..e poi aspetto i saldi!!!..
Anche se sono più che sicura che tra qualche mese nn avrò bisogno di niente che già mi avranno riempita di regali...considerando che e' la prima nipotina nella mia famiglia e la prima femminuccia in quella di mio marito!!... :sorrisoo
...la aspettano tuttiiii!!!...e noi nn vediamo davvero l'ora!!!...poi ora ke si fa sentire tanto stiamo impazzendo!!!! :cuore :cuore :cuore anche perché siamo gli unici a cui si fa sentire :prr ieri volevo farla sentire alla mia sorellina (che ha 7 anni) ma niente da fare..come metteva la mano si fermava... :che_dici povera!!! :sorrisoo
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 nov 2012, 17:46

Oggi basta mi sono rassegnata e ho fatto un acquisto pazzo..

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:che_dici si il body e' grandino..e' per 6 mesi.. ma tanto e' sottile quindi..che sia grosso e lungo non importa.. fino a settembre si puo' mettere.. :ahaha e poi c'era la luce notturna che fa anche i suoni musicali di rossini se non sbaglio... E' adorabile secondo me..
era in sconto al Bennet ( cè la festa dei giocattoli..tutto in sconto) da 39,99 a 19,99 .. e cosi...: Presa! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 13 nov 2012, 17:50

Ciao a tutte ragazze...da quando fà notte prima non ci si fà in tempo a svegliarsi che arriva già subito la notte che palle...comunque io non vedo l'ora che mi nasca il piccolo, non vedo l'ora che passino questi mesi, per me è il primo figlio quindi passo le giornate ad aspettare che arrivi quel giorno...ormai sono tutta presa da lui e non faccio altro...ma è giusto che sia così :sorrisoo oggi sono andata alla piscina vicino al mio paese a chiedere se facevano qualche corso per gestanti e mi ha dato il numero di uno che ha le piscine termali...ho chiamato ma non mi ha risposto ancora nessuno...insomma voglio impegnare un pò il mio tempo facendo qualcosa che mi rilassi e che mi renda più serena così ne beneficia anche il mio piccolino...Ho letto che anche voi ascoltate musica per rilassarvi, io adoro la musica degli indiani d'america e mi rilasso tantissimo con quella :ahaha Un bacio a tutte :koanibacini

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 17:55

Luisabel ha scritto:Violetta, ho chiesto stamattina al corso preparto se c'è qualche ragazza che lo tiene nel padovano e la Paola mi ha detto di si, solo che non si ricordava lì per lì i nomi e guardava a casa. Mi ha detto che devi scriverle tramite il sito (ci deve esser la sua mail come contatto) così lei ti risponde e ti indica i centri vicini a te dove lo fanno.
Fammi sapere se ti risponde altrimenti le rompo le balle di nuovo!! :sorrisoo
Grazie Luisabel!!!!! grazie mille sei stata gentilissima le ho scritto subito!

almeno valuto perchè credo sia davvero bello..e soprattutto faccia bene al pupetto.Il mio tanto non l ' ho ancora pagato quindi faccio sempre in tempo! :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 17:55

coyote ha scritto:Oggi basta mi sono rassegnata e ho fatto un acquisto pazzo..

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:che_dici si il body e' grandino..e' per 6 mesi.. ma tanto e' sottile quindi..che sia grosso e lungo non importa.. fino a settembre si puo' mettere.. :ahaha e poi c'era la luce notturna che fa anche i suoni musicali di rossini se non sbaglio... E' adorabile secondo me..
era in sconto al Bennet ( cè la festa dei giocattoli..tutto in sconto) da 39,99 a 19,99 .. e cosi...: Presa! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

è bellissimaaaa, hai fatto bene!! :cuore :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 18:04

Jey90 ha scritto:Ciao a tutte!!!..ho finito ora di leggere i vostri messaggi e ho visto le foto!!!...ma che belle che sieteeeee!!! :sorrisoo anche io ho un bel pancino..a parte il fatto ke sono cresciuta un po' tutta..considerando che pesavo 48kg e sn arrivata già a 59!!!.. :fischia infatti la mia ginec mi dice sempre di limitarmi un po' ( piu ke altro xke 3 kg li ho presi solo nelle ultime 3 settimane)...ma ke devo fare?????...io ho sempre fameeeee!!!!! :buuu sarà ke nn ho avuto nemmeno una nausea ma dal 1 mese mangio da far schifo!!!..
Cmq..vi avevo chiesto del corso preparto xke nn sapevo se stessi in ritardo che ancora nn ho fatto niente!! :sorrisoo intanto ieri sn andata in ospedale a chiedere informazioni per la donazione del cordone ombelicale (che secondo me e' una cosa meravigliosa) e mi hanno detto di ripassare quando sono alla 30esima sett..vediamo un po'!!.. :sorrisoo Voi lo avete fatto con le precedenti gravidanze???

La DPP e' il 3-03...e il nome del mio amore sarà Maya!!!... :sorrisoo

Ah..stupendi anche i vostri acquisti!!!...io anche nn ho resistito e già ho comprato qualcosa... :sorrisoo tra l'altro da maschio xke mi piacciono di più le cose... :sorrisoo infatti poi il papà un giorno e' uscito ed e' andato a comprarle un completino tutto rosa :risatina: ora nn compro più niente xke tanto sono sicura che mi regaleranno di tutto..e poi aspetto i saldi!!!..
Anche se sono più che sicura che tra qualche mese nn avrò bisogno di niente che già mi avranno riempita di regali...considerando che e' la prima nipotina nella mia famiglia e la prima femminuccia in quella di mio marito!!... :sorrisoo
...la aspettano tuttiiii!!!...e noi nn vediamo davvero l'ora!!!...poi ora ke si fa sentire tanto stiamo impazzendo!!!! :cuore :cuore :cuore anche perché siamo gli unici a cui si fa sentire :prr ieri volevo farla sentire alla mia sorellina (che ha 7 anni) ma niente da fare..come metteva la mano si fermava... :che_dici povera!!! :sorrisoo

ciao cara , anche io partivo magretta e ho messo su un pò di kg,infatti ora sto piu' attenta..anche se la mia non è fame ma mi hannno allettato i primi tre mesi e mi hanno riempito di progesterone..infatti noto che adesso che lo sto diminuendo mi sto sgonfiando tantissimo..(viso, gambe etc)ma io non sono la persona giusta per confrontarsi sul peso...sono troppo paranoica

anche io voglio informarmi per la donazione perchè effettivamente conservarlo costa troppo!!..
maya è un bellissimo nome.Due miei amici hanno una bimba che si chiama così, è carinissimo!!!!!!!!!!!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 18:05

Liza81 ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ciao a tutte belle pancine :sorrisoo
Che ladro!! :boxe :temeno: :spari
Vi auguro che il nuovo gestore riconosca i vecchi abbonamenti :incrocini :incrocini
:quoto_1: :quoto_1:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 18:09

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:violetta79, il copripigiama l'avevo visto pure io ma non c'era la taglia altrimenti lo ordinavo :prr

io prenderei unsacco di cosine ma aspetto.
già ieri dovevo comprare solo una canottiera per me e sono uscita con le cosine per lui :-D

ora mi fermo, penso solo alle spese importanti e a gennaio penserò al resto :ok

CE LA FARÒ A TRATTENERMI?? sfida accettata!! :risatina:
Anche io sto iniziando a far fatica a trattenermi :risatina: :risatina: :risatina:
io ieri mi sono sentita così bene dopo avergli comprato queste coine...COME UNA SCARICA DI OTTIMISMO, NON VE LO SO SPIEGARE!!!
cioè camminavo e ridevo con il mio pacchettino....non vedo l'ora di infilarci dentro lui...oddio sono proprio innamorata ragazze.. :cuore anche io non vedo l'ora che nasca...poi ieri pensavo che alla fine mi mkancherà sentirlo scalciare...al momento siamo una cosa sola..indipendenti ma una cosa sola..

pensate che ho tante amiche che dicono che sentono tantissimo la mancanza della pancia.. :cuore quindi sono combattutta dal desiderio di voler fermare il tempo che a volte sembra scorrere velocissimo e arrivare di corsa a marzo per stringerlo tra le braccia.. :emozionee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 18:11

Liza81 ha scritto::yeee :yeee :clap anche se in ritardo evviva il giro di boa!!!!!!!Credo che la mia pancia sia scoppiata negli ultimi 10 giorni in maniera impressionante ed ogni tanto sento "le famose" bolle :Yuppieeee
E' anche vero che alcune volte sento degli strani movimenti un po' sopra al pube, ma non riesco a capire se sono riflessi dei muscoli/nervi oppure è la mia pescolina :pensieroso
Vogliamo la fotooooooooooooo :vaiii:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “Marzo”