GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 10:02

coyote ha scritto:
violetta79 ha scritto:ragazzeeeeeeeeee eeccomi di ritorno!! giornata di shopping per me, non ho resistito :cuore

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6940_n.jpg

x il mio piccolo supereroe :cuore :cuore :emozionee
:emozionee ma che belli che sono... Qua veramente non cè un fico secco da comprare..non so come fare!! :nonegiusto niente di cosi simpatico..uffi.. :nonegiusto
E pensare che devo spedire un completino in giappone.. perchè a loro piace la moda italiana... sii se io abitassi a milano.. ma abito nel buco del mondo.. dove non cè un negozio per bambini manco a pagare...voglio proprio vedere cosa gli trovo.. :che_dici A me hanno spedito qualcosa che tutti i bambini giapponesi hanno.. e lo hanno regalato al mio pargolo..cosi devo ricambiare.. Vedro' di fare del mio meglio. :perplesso
Io sabato ho fatto un ordine da Kiabi :fischia
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 10:04

coyote ha scritto:questo e' il negozio che ho io a Ravenna...il piu abbordabile.. guardate voi che vestiti ha..
sopratutto da neonato..praticamente nulla. :che_dici

http://www.gokids.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Va bè dai... meglio di niente!! :risatina:

Dai... quando ci sono i saldi ti ospito a casa mia e andiamo a far compere insieme :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 10:05

violetta79 ha scritto:https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 5928_n.jpg

ammetto di avere un pò barato :risatina: :risatina: ...ho espirato e fatto la foto!! :risatina: :risatina: però ecco la pancina di entrata al 6° mese!!
:risatina: ma sia dai... sei magrissima e non puoi pretendere.... cmq tanto prima o poi esplode... non ti preoccupare :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 10:06

Marge ha scritto:Betty 24 settimane!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 10:07

coyote ha scritto:Buongiorno ragazze... 10 minuti e vado a fare la pulizia dei denti.. che gioia!! :che_dici
Cosa fareste voi se la vostra suocera vi dice: che il suo '' bambino'' quando e' nato le sembra di ricordare che fosse di 70 cm?? :urka
Quando iniziereste a comprare qualche tutina?? e di che misura??
mica posso prendere una tutina da 50 cm.. se davvero lui ' nato di 70.. gli fa da pinocchietto..
mi sa che dovro' comprare qua a Febbraio ..non posso mica prima.. non so di quanto potra' nascere.. Ma cavoli..mi dite come fa a starmici dentro 70cm?? ero preoccupata per 50..!! :domanda Quando me lo ha detto ho guardato mio marito e gli ho detto: ok.. nascera' a gennaio il gg del tuo compleanno.. ! arrivare alla fine e' davvero troppo grande.. e per di piu pesava 3850... :urka :urka noooo voglio il cesario...!!! da me non ci passa un bambino di gia 1 anno da la sotto.. :ahaha
70 cm???????????????? IMPOSSIBILE!! Per me si sbaglia :che_dici

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 10:08

Sylvya ha scritto:Mi sa che Rafaèl si è girato :pensieroso .... fino a sabato sentivo i suoi movimenti sempre a dx ... tra sabato e ieri l'ho sentito proprio pochino .... ma adesso mi sto accorgendo che quando los ento è più .. verticale .. insomma dal pube all'ombelico e forse un pochino più sopra... :cuore :cuore

Per chi parla di bruciori di stomaco e capellid el bambino .... Rafaèl e ancora pelato allora!!!! :cuore :cuore :cuore
La mia alla morfo era podalica.... ma i calcetti dipende dai giorni... a volte in alto, a volte in basso, a volte dx e a volte sx... mi sa che fa ancora le capriole :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 10:10

violetta79 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!!!

Io alla sera scompaio ..... :risatina: :risatina:

Per chi ha mal di schiena.. prendete in considerazione la fascia .... io sabato l'ho tenuta quasi tutto il giorno mentre facevo i mestieri e funziona davvero bene!!!!

Violetta ........ Che bella la tutina di superman!!!! Io adoro!!! :cuore :cuore o meglio .. so che mio marito la adorerebbe!
.... la tua pancina cara la mia Violetta è bellissima :cuore :cuore .... però io così ce l'ho quando sono nature!!! :ahah :ahah :ahah
cia sylvya grazie!! dove l'hai presa tu la fascia??
rimandavo perchè la pancia essendo piccola non mi pesa ma ora sto cominciando a pensarci su perchè ieri che sono stata in piedi un pò di piu' e la sera mi stava ricominciando la sciatica..dolore fortissimo lombare e gluteo...vorrei evitare di bloccarmi come mi è successo il mese scorso, soprattutto perchè non potendo prendere antidolorifici sono dolori!!!
:argh
Io l'ho presa in un negozio che ha articoli per bambini (dai trio alle calzine ai pennarelli per la scuola tanto per intenderci) ed anche io pensavo servisse di più quando la pancia è molto sporgente.. invece probabilmete è anche una questione di postura / baricentro .. anche se la pancia non sporge tanto, si modifica comunque!
Anche io avevo forti dolori lombari ed alle chiappe!! Ed ho capito davvero tanto la differenza .. anche mettendola solo per lavare i piatti ....

ok grazie, ti chiedo solo un'ultima cortesia perchè in commercio ce ne sono tante..la tua è solo fascia piccola o piu' alta??

http://cache0.bigcartel.com/product_ima" onclick="window.open(this.href);return false; ... aband2.jpg
Credo che quella di Sylvya sia più rigida di queste... tipo questa
http://www.mysanity.it/pics_prodotti/pr ... 175332.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Io invece ho queste
http://www.dase.it/public/img/1980%20--%20img_86_1_b%20(4363" onclick="window.open(this.href);return false;).jpg

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 nov 2012, 10:11

Betty ho bisogno di un consiglio ..

Voglio prendere una tutina su questo sito http://www.lepetitprince.com/" onclick="window.open(this.href);return false; è nella sezione boutique (ma da qui no te la posso lincare).. comunque è la classica tutina.. ma le misure sono 3 mesi, 6 mesi ecc..

Secondo te come vanno considerate? .. dai tre mesi in su :domanda Visto che è di cotone .. pensavo di prenderl aper l'estate e 6 mesi mi sembra grande ... :domanda
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 10:11

Ok mi sono messa in pari!! :ok
Ora vado a stirare e poi mi faccio la fotopanza a 24 settimane :hi hi hi hi

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 10:14

Sylvya ha scritto:Betty ho bisogno di un consiglio ..

Voglio prendere una tutina su questo sito http://www.lepetitprince.com/" onclick="window.open(this.href);return false; è nella sezione boutique (ma da qui no te la posso lincare).. comunque è la classica tutina.. ma le misure sono 3 mesi, 6 mesi ecc..

Secondo te come vanno considerate? .. dai tre mesi in su :domanda Visto che è di cotone .. pensavo di prenderl aper l'estate e 6 mesi mi sembra grande ... :domanda
Allora... calcola che 3 mesi sarebbe metà Giugno e 6 mesi metà settembre... sempre che tu partorisca un bimbo non troppo grosso e lungo!! Io di cotone opto per i 3 mesi appunto perchè le altre due mie figlie sono nate sui 3 kg e non di più. E' anche vero che se la prendi 6 mesi in caso sia piccolino la puoi sfruttare a settembre :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 nov 2012, 10:15

betty1977 ha scritto:Credo che quella di Sylvya sia più rigida di queste... tipo questa
http://www.mysanity.it/pics_prodotti/pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... 175332.jpg

Io invece ho queste
http://www.dase.it/public/img/1980%20--" onclick="window.open(this.href);return false; ... _b%20(4363).jpg
Si Betty è come la prima ma un po' più alta e di elastico molto più rigido ... La seconda non riesco a vederla (i misteri dei blocchi dei siti ... :che_dici ).

Non ti dico che te la pubblico stasera perchè non so se riesco .. stasera mio marito iniza un corso un videoconferenza per due sere a settimana ( :impiccata: :impiccata: lasciamo perdere .. preferisco non commentare... visto che anche il Lunedì ne fa un altro di Autocad ... insomma sono quasi single ... ) quindi il PC sarà off limits per me ....

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 nov 2012, 10:16

betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Betty ho bisogno di un consiglio ..

Allora... calcola che 3 mesi sarebbe metà Giugno e 6 mesi metà settembre... sempre che tu partorisca un bimbo non troppo grosso e lungo!! Io di cotone opto per i 3 mesi appunto perchè le altre due mie figlie sono nate sui 3 kg e non di più. E' anche vero che se la prendi 6 mesi in caso sia piccolino la puoi sfruttare a settembre :ok
Grazie Betty .. magari le tengo d'occhio e aspetto ancora un po' .. così magari vedo come procede in lunghezza (Lo so .. è più la spesa che l'impresa .. ma mi piace tanto .... :cuore )

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 13 nov 2012, 10:18

violetta79 ha scritto:
coyote ha scritto:Buongiorno ragazze... 10 minuti e vado a fare la pulizia dei denti.. che gioia!! :che_dici
Cosa fareste voi se la vostra suocera vi dice: che il suo '' bambino'' quando e' nato le sembra di ricordare che fosse di 70 cm?? :urka
mica posso prendere una tutina da 50 cm.. se davvero lui ' nato di 70.. gli fa da pinocchietto..
mi sa che dovro' comprare qua a Febbraio ..non posso mica prima.. non so di quanto potra' nascere.. Ma cavoli..mi dite come fa a starmici dentro 70cm?? ero preoccupata per 50..!! :domanda Quando me lo ha detto ho guardato mio marito e gli ho detto: ok.. nascera' a gennaio il gg del tuo compleanno.. ! arrivare alla fine e' davvero troppo grande.. e per di piu pesava 3850... :urka :urka noooo voglio il cesario...!!! da me non ci passa un bambino di gia 1 anno da la sotto.. :ahaha

70 cm!!!!! :-D :ohooo

secondo me dobbiamo aspettare un pochino, tipo gennaio ... ma per le tutine per l'ospedale forse è il caso di aspettare e sapere come cresce il pupetto...chiediamo alle esperte!!
Anche secondo me 70 cm sono un po' esagerati! :sorrisoo
Io per Mattia ho preso poche tutine da 0/3 mesi, ho usato di più quelli da 3/6 mesi
Attente anche con i pannolini, ne ho presi qualche mese prima una bella scorta quando era in offerta, il numero 1 abbiamo usato pochissimo.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 nov 2012, 10:19

http://www.anita.com/assets/img/media/0 ... 284824.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

vediamo se così la vedi...

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 10:22

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:
violetta79 ha scritto:ragazzeeeeeeeeee eeccomi di ritorno!! giornata di shopping per me, non ho resistito :cuore

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6940_n.jpg

x il mio piccolo supereroe :cuore :cuore :emozionee
:emozionee ma che belli che sono... Qua veramente non cè un fico secco da comprare..non so come fare!! :nonegiusto niente di cosi simpatico..uffi.. :nonegiusto
E pensare che devo spedire un completino in giappone.. perchè a loro piace la moda italiana... sii se io abitassi a milano.. ma abito nel buco del mondo.. dove non cè un negozio per bambini manco a pagare...voglio proprio vedere cosa gli trovo.. :che_dici A me hanno spedito qualcosa che tutti i bambini giapponesi hanno.. e lo hanno regalato al mio pargolo..cosi devo ricambiare.. Vedro' di fare del mio meglio. :perplesso
Io sabato ho fatto un ordine da Kiabi :fischia
che bellino!!! cosa hai preso???!! adoro kiabì per i bimbi!! :cuore

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 nov 2012, 10:25

betty1977 ha scritto:http://www.anita.com/assets/img/media/0 ... 284824.jpg

Io no, ma magari Violetta si!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 10:26

ok quindi è rigida!!!!

ho capito, me la sono salvata sul desktop.
io quando il mese scorso mi sono bloccata ero andata in parafarmacia a chiedere e costavano un bel pò..
ma adesso che so cosa serve provo anche nei negozi tipo bimbo store etc..

grazie ragazze!!

penso che la prenderò molto presto... :thank_you:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 10:26

Sylvya ha scritto:

Io no, ma magari Violetta si!!

:ok :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 10:28

cris84 ha scritto:
violetta79 ha scritto:

70 cm!!!!! :-D :ohooo

secondo me dobbiamo aspettare un pochino, tipo gennaio ... ma per le tutine per l'ospedale forse è il caso di aspettare e sapere come cresce il pupetto...chiediamo alle esperte!!
Anche secondo me 70 cm sono un po' esagerati! :sorrisoo
Io per Mattia ho preso poche tutine da 0/3 mesi, ho usato di più quelli da 3/6 mesi
Attente anche con i pannolini, ne ho presi qualche mese prima una bella scorta quando era in offerta, il numero 1 abbiamo usato pochissimo.
grazie cris!! quindi se se ho capito bene, tutine per nascita pannolini etc rimandiamo ALMENO a gennaio giusto?? così anche per le misure stiamo tranquille!! :ok :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 13 nov 2012, 10:29

Ho già mal di schiena, vado a fare due passi speriamo che passi :bacetto a dopo ..

Bloccato

Torna a “Marzo”