Io sabato ho fatto un ordine da Kiabicoyote ha scritto:violetta79 ha scritto:ragazzeeeeeeeeee eeccomi di ritorno!! giornata di shopping per me, non ho resistito
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6940_n.jpg
x il mio piccolo supereroe

ma che belli che sono... Qua veramente non cè un fico secco da comprare..non so come fare!!
niente di cosi simpatico..uffi..

E pensare che devo spedire un completino in giappone.. perchè a loro piace la moda italiana... sii se io abitassi a milano.. ma abito nel buco del mondo.. dove non cè un negozio per bambini manco a pagare...voglio proprio vedere cosa gli trovo..A me hanno spedito qualcosa che tutti i bambini giapponesi hanno.. e lo hanno regalato al mio pargolo..cosi devo ricambiare.. Vedro' di fare del mio meglio.

Quando me lo ha detto ho guardato mio marito e gli ho detto: ok.. nascera' a gennaio il gg del tuo compleanno.. !  arrivare alla fine e' davvero troppo grande.. e per di piu pesava 3850...
  Quando me lo ha detto ho guardato mio marito e gli ho detto: ok.. nascera' a gennaio il gg del tuo compleanno.. !  arrivare alla fine e' davvero troppo grande.. e per di piu pesava 3850...  
 .... fino a sabato sentivo i suoi movimenti sempre a dx ... tra sabato e ieri l'ho sentito proprio pochino .... ma adesso mi sto accorgendo che quando los ento è più .. verticale .. insomma dal pube all'ombelico e forse un pochino più sopra...
 .... fino a sabato sentivo i suoi movimenti sempre a dx ... tra sabato e ieri l'ho sentito proprio pochino .... ma adesso mi sto accorgendo che quando los ento è più .. verticale .. insomma dal pube all'ombelico e forse un pochino più sopra...  

a dopo ..
 a dopo ..